sassofono o tromba

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
BONVO

Carissimi,I SOUND4SALE ,band jazzfunk fusionrock,è in una situazione di standby,per via del quarto elemento che manca,stiamo cercando un fiato ,sax o tromba,purche volenteroso di provare,di sperimentare senza scazzi.Attendo notizie.Grazie ;)
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Gio Vox ha scritto: Puntate sul sassofono. A mio avviso è più versatile di una tromba.
concordo il sassofono è più weather report
BONVO

Abbiamo sempre avuto un sax di alto livello in squadra,ma anche la tromba è molto interessante,tempo fa abbiamo fatto una serata con Fulvio Sigurtà,noto trombettista allievo di fresu,e l'esperimento è stato decisamente ottimo.I due concetti sono differenti,perchè gli strumenti sono diversi,ma la tromba è veramente interessante.Io preferisco il sax,però ;)
P
Pratico
Pratico
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/07/2006, 16:23
Località: Catania
Contatta:

Il sax è più versatile ma anche (forse esagero) più scontato... la tromba sarebbe più originale secondo me...
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Io so suonare il sax. Ma non ho i soldi per acquistarlo. Comunque tra sax e tromba meglio una trombata.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
BONVO

(A)narchiste ha scritto: Io so suonare il sax. Ma non ho i soldi per acquistarlo. Comunque tra sax e tromba meglio una trombata.
....su questo non ci piove ;)

anche percè una sassofonata,fa anche male 8)
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Io se posso permettermi sceglierei tromba tutta la vita, ma non conosco nessuno da consigliare. In compenso ti direi di contattare Bobcat ke da quello ke so suona il sax
BONVO

Se mi consigliate gente limitrofa,preferirei,poichè altrimenti diventano difficoltose le prove e spostamenti vari,sopratutto in inverno.Conoscete individui anche giovani e volenterosi di far parte di un progetto originale e di sperimentare fuori dai canoni convenzionali,in scuole varie,Arci,Postesound,Monteverdi ess??I nosti sassofonisti abituali,sono impegnati o fuori città,conoscete gìà Florindo Grillo,bravissimo ma spesso assente in città,Mauro Capitale anche lui bravissimo ma impegnatissimo.Ne abbiamo provato un'altro in città ma non se la sentiva di continuare perchè un pochino impegnativo il progetto,insomma i pezzi sono originali e non semplicissimi e si richiede una buona base d'improvvisazione jazz e funky 70's.Mi sa che sarà dura ;)
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

ma prendeti uno che suona la marimba..secondo me è il massimo!!  ;) ;) ;)
BONVO

TROVATO IL SAX!!! :)
Finalmente SOUN4SALE,ripartono,trovato sassofonista di milano,decisamente valido e che apprezza il ns.progetto.Ha suonato ovunque e con chiunque.ottimo.

a presto per un'ottima serata fusion sicuramente un mercoledì sera al MAVERICK,entro fine dell'anno.Darò delucidazioni molto presto :D
Ultima modifica di BONVO il 10/11/2006, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Rispondi