gasta ha scritto:
Io all'ultimo vorrei tanto suonare.
Idem.
Ergo perchè non facciamo un Super Toga (anche se non so c@xxo sia) musical jam iper funny and imperial Capodan Parti (S.T.M.J.I.F.A.I.P, tanto per dire)?
Sei proprio una putt@n@, si: ma se non cocchi l'ingaggio, si può fare una cosa enorme tipo zazzie e le sue gibaud with sbattimentos di balotas e pandremonio finale. (Genio).
un toga party è una festa dove la gente si veste con una tunica ed ascolta del rock ballando ar ritmo di Shama Lama Ding Dong, Hey Paula, Shout... bevendo del punch, della birra e del whisky mentre john belushi in un angolo si rivescia un barattolo di crema bianca sulla cannottiera...
se hai visto animal house dovresti avere in mente di cosa sto parlando...
Ultima modifica di illinois il 20/11/2006, 19:36, modificato 1 volta in totale.
trovando un posto da affittare si potrebbe fare una festa ben organizzata, anche se ormai è un po tardi.
così gasta potrebbe suonare. e noi... toga toga toga toga toga toga toga toga toga toga!!!
Ergo perchè non facciamo un Super Toga (anche se non so c@xxo sia) musical jam iper funny and imperial Capodan Parti (S.T.M.J.I.F.A.I.P, tanto per dire)?
ianpaice ha scritto:Che c@xxo è un toga parti (la i al posto della ipsilon perchè io sono italiano e non parlo la lingua di quei frociacci anglosassoni colonialisti)?
complimentoni,anzi big compliment
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
grazie per aver incluso Lionel Pretzel & The Coypus nella tua festicciuola. falla pure.
io voglio fare un toga. ma in mille e tutti in toga, sennò niente. poi finisce che ci sono i soliti 10 idioti col lenzuolo e gli altri mille vestiti normali. e poi ci sono quelli che si imbucano alle feste, arrivano, non si tolgono nemmeno il giubbotto, esclamano "ia che festa di sfigati" e se ne vanno ad imbucarsi alla prossima festa.
se si fa un toga bisogna crederci. sennò affanculo.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 22/11/2006, 11:46, modificato 1 volta in totale.
ignoranti!
il toga è una festa prettamente estiva !
voglio vedervi a fumare delle copiose sigarette a -14 con adosso un lenzuolino... il rischio èl'effetto gia previsto dal prof!
io l'ho fatto a casa dei miei qualche anno fa, e alla fine sbronzi da paura siamo andati sotto la galleria sabato sera, ore 22.00 e abbiamo fatto la foto sullo stemma, pieno di gente, applausi e fischi di apprezzamento.