Chi può competere nella categoria "balla più gigante della storia?"
Detto questo, io no.
Io non mi ubriaco, MAI.

Moderatore: .ferro
Ahahah!lapierina ha scritto: Ispirata dai simpatici kit del perfetto alcoolista che giravano ieri in casa di Q, dopo aver letto il Thread sul pallone d'oro e pensato istantaneamente a Ballone (patologico?), vi chiedo:
Chi può competere nella categoria "balla più gigante della storia?"
Non sei umana e lo sai.lapierina ha scritto: Detto questo, io no.
Io non mi ubriaco, MAI.![]()
currysauce ha scritto: beh potremmo trasformarlo in BAOLONE D?ORO, il premio saraà una miniatura d?oro di Baol (ehm vabbeh basta ricoprirlo così com'è di carta dorata e la miniatura è fatta)
scusa baol
mioddio questa è geniale!..e il fatto che abbia ragione la rende ancora più genialen insegnante mi additò un mendicante, dicendomi "ecco la fine che farai tu!".
non è escluso che fossi io, sai...a me è capitato di dover mangiarre cose ordinate da gente troppo stoppa da poter ingerire alcunchè...che anno era?mi sono trovato al fico dove ho preso un tramezzino tonno e uova e un chinotto che però sono stati consumati dal cameriere più fico () di allora
il che ci riporta direttamente alla mia balla sullo spiaggione del sales...ho subito un incubo in cui ero in balia di tutti voi palloziani totalmente ubriachi... avete presente la scena di Mulholland Drive, alla fine, in cui i due vecchi terrorizzanti con quelle facce assurde urlano in faccia alla tipa? ecco, anche scene così...