Berlino

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

cari utenti,tra gennanio e febbraio '07 andrò a Berlino per una settimana e mi piacerebbe partire con più notizie utili al seguito per poter vivere al meglio l'esperienza.

chi ha notizie utili,consigli e quant'altro è pregato di postare qua.

grazie.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Notizie da postare magari più tardi però ti dico che Berlino è fantastica, piena di giovani, è la città europea con la età media più bassa.
A me piacerebbe andare tipo quando fanno quel rave/festa dove tutti si ubriacano di alcol e musica e forse anche sesso
Ultima modifica di Anonymous il 28/11/2006, 13:00, modificato 1 volta in totale.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

...tenete presente che vado con la mia ragazza...quindi evitate di elencare i locali gay (postate quelli per scambisti,piuttosto)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Ti copincollo una mail di info che mi aveva mandato una persona vissuta per qualche anno a Berlino, le avevo chiesto qualche dritta quand'ero andata...

Per CD DVD Vopo Records a Prenzlauer Berg sulla Danziger strasse, metro U2 fermata Eberswalder strasse, sull'altro lato della fermata della metro negozio abbigliamento Rock/Pscycho "Rock a Tiki" in Eberswalder strasse; sempre a Prenz'l Berg se avete nostalgia di pappa italiana, cucinata bene e a prezzi ottimi, Pizzeria Due Forni, U2 fermata Senefelder Platz, uscita sud, in Schonahauser Hallee 12, chiedete di Mauro che è il personaggio che ha  inventato il Punk Italia Festival a Berlino e fatevi consigliare luoghi nuovi e concerti, eventi. Per pranzare nel week end alla sera dovrete prenotare! E' molto in voga!!!
Vicino al ristorante c'è un posto con autentica memorabilia sovietica/DDR, prezzi adeguati!!!
Per i live, generi Punk H.C. Oi! Psycho Ska: Wild At Heart, SO36, Kato Kulturbahnhof, ReggaeXplosion (venerdì serata original skin/mod)
Andate a caso in uno di qs. locali e raccogliete flyers per le serate successive!
Un ostello nuovo di pacca, pulito, e con una bella location è Heart of Gold Hostel, vicino al Tacheles, lo squott degli  artisti in un ex grande magazzino.
Una bella esperienza è questa: sulla Unter der Linden, dopo la Humboldt Universitat, c'è la Neue Wache, un monumento con una donna accasciata al centro di una sala vuota, alle sue spalle c'è un edificio con un entrata con due colonne, entrate e salite al primo piano, sarete proiettati in una sala da the Tagika, con ambienti decadenti, ovattati ovunque tappeti, candele, cuscini e tavoli bassi, dove gusterete the vari serviti con vodke, frutta sotto spirito; il tutto è un lascito del Tagikistan all'ex amministrazione DDR.
In generale le zone più interessanti sono a Prenz'l Berg e a Kreuz.
Posti strani: il Memoriale Sovietico, non quello vicino alla Porta di Brandeburgo nel Tiergarten, ma quello a Treptower Park; Marzahn, con un villaggio rurale ricostruito dalla DDR in mezzo a palazzoni alti 20 piani, surreale!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

caro andy appena ci vediamo ti do tutte le informazioni che vuoi. come sai la mia ex ragazza è di berlino e conosco abbastanza bene città e tutto ciò che ti può interessare, compreso sistemazione a buon prezzo, voli erc...
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

me n'ero completamente dimenticato...colpa dell'alcol ovviamente!

dai,nel week end mi porto biro e quaderno e mi segno tutto!

grazie.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Rispondi