va be intanto lo porto,poi si vedrà.emglio col frullatore che a piedi,no?
in fondo il fine ultimo è quello di stare insieme attorno ad un tavolo con delle bistecche alte un palmo! o no?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Attendendo le pagelle di Yurgen, che mi fanno sbarellare, ringrazio pubblicamente tutti quanti per la bellissima giornata di ieri.
Al solito abbiamo mangiato benone, al solito ci hanno pelato, ma va bene cosi'.
Il cavo della frizione rotto della mia vespona non ci voleva... ma voi siete stati grandissimi a sistemare il tutto...
...e soprattutto anteguerra che ci raggiunge, in solitaria. Genio.
Grandissimi.
Yurgen, la tua idea di vacanza ques'estate e' furiosa.
Oggi ho guardato la strada. Veramente una figata.
Sulla strada di montepulciano... on the road again...
2 dicembre 2006
e chi l'avrebbe detto che si poteva ancora girare in vespa.....
PAGELLONE GITA
Joao: voto 12, pulito in ogni sua manovra e impostazione di curva, sa che ha un passeggero donzella sulla sella e non rischia nulla.......si fa tutta l'andata senza sciarpa e solo con occhiali da sole........IMMORTALE
Joaa: voto 10,5 , unica donna della combricola segue il suo amore in ogni avventura...si sistema dietro al suo uomo, si ancora tipo zaino e non fa una piega......WONDER WOMAN
Gasta: voto 14,5 , sempre puntuale con la sua rivista di osterie.....sfoggia nuovi pezzi della vespa ma ci mette 15 km per perdere dei pezzi......tira la comitiva per buona parte del viaggio, guasto alla frizone ci regala un tramonto da officina.........SPLENDIDO
Andy : voto 18 , si presenta con un super frullino, la sua anima ne risente ma pur di starci accanto fa anche questo........si fa il viaggio alla cieca e nel momento del bisogno tira fuori lo Jean Todt che c'è in lui e ripara la frizione di Gasta.........molla scoregge a raffica durante il viaggio nonostante ci fossi dietro io.
IMPAVIDO
Prof : voto 20 , non si presenta al ritrovo mattutino, ma ci raggiunge in solitaria nel freddo più assoluto, beve e si scalda con noi, rischia ad ogni incrocio di cioccare, si presenta con un'ora di anticipo al lavoro.........ROTATORIO
Yurgen : voto n.v. , la sua vespa è in fase di smontaggio, come quella di Andy, allora insieme creano la trouppe d'assalto, tipo giro di italia, ed in sella ad un frullino scattano foto e fanno i deficenti per tutto il viaggio. In osteria fa la sua solita gran figura, beve mangia e ribeve, rutta a più non posso e infila la frizione nuova nel buchino della guaina da ubriaco.........SUPREMO
Ultima modifica di Yurgen il 03/12/2006, 15:27, modificato 1 volta in totale.
foto geniali... soprattutto il prof che vaneggia affianco al frullatore di andy... e il dettaglio del mio specchio retrovisore che riflette glialteri due mezzi...
giornata geniale...
prof GENIALE!
rifacciamola vi prego...pero basta con quel c@xxo di libro delle hosterie piu care del mondo vi prego!
p.s. ho un raffreddore della madonna
ma il sorriso sulla faccia non cala
AH DIMENTICAVO...
RICORDI....
MENTRE MANGIO UN PIATTO DI CAPPELLETTI IN BRODO ALZO LO SGUARDO SU DI UN GIOVANE APPENA ENTRATO NELLA LOCANDA CHE CI OSPITAVA...
PRIMO PENSIERO... TOH I TOSSICI CI SONO ANCHE IN QUESTO PICCOLO PARADISO DI COLLINE CHIAPPOSE ANNEBBIATE...
DOPODICHE PASSO A studiargi il pallore cadaverico del volto e le movenze impacciate date dal sangue infetto di quella linfa drogosa...
occhiaie appena tatuate che incorniciano l'enorme naso color cipria.....
m.rd@ ma lo conosco...LO CONOSCO ....
joao- "ciao prof allora non scherzavi quando dicevi che ci raggiungevi!!! siediti!"
prof-" ehhhhhmgrfh"