Bugo + Viola + TARM

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Immagine

Venerdi' sera al Rainbow mi sono divertito una marea.
4 birre da 33cl a 10 euro, forse, hanno aiutato.

Recensione personalissima.
I TARM si riconfermano i migliori, per quanto mi riguarda. Hanno la loro carica e mi fanno venire il magone ogni volta.
Bravissimi davvero.
Enrico, il bassista, dice che mi mandera' in anteprima il cd per scrivere le consuete tab. Grande.

Viola e' una fi§@. Punto. Il resto non conta.
Fabio Troiano al seguito.

Bugo.
Ok, capitolo Bugo.
A me sta sul c@xxo. Veramente.
Non riesco piu' a vedere la genialita' di un tempo, la sottile critica sociale. Forse non c'e' mai stata. Ma a me canzoni come "cellulare" mi sembravano dei piccoli capolavori. Adesso mi sembra un fighetto. E quella sua maniera di non voler suonare "Io mi rompo i c°§li°ni" mi urta ogni volta.
Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

boh. serata moscia.
Conoscendo un pochettino Bughella posso solo confermare che è strano. Molto strano.
Non entro poi nel merito di scalette varie.

Gente poca.
Bel clima ma gente poca.

Non mi sono divertito molto a dir la verità...ma magari ero io.
boh.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Ten Thousand Bees: non mi hanno detto niente, a parte la soluzione sonora interessante dello xilofono riverberato.
Tre Allegri Ragazzi Morti: fanno sempre lo stesso show da mille anni, ma comunque è un buono show. E a me, a differenza di tante persone, Davide Toffolo è simpatico.
Bugo: spacca, non sono per niente d'accordo con Gasta. Per me è onestissimo, cava sempre fuori nuove puttanate e numeri da frontman, rivolta come un guanto i suoi vecchi pezzi, mette basi, si perde via. Per me non ha senso il pubblico che continua a chiedere vecchi pezzi. Se gli va, li fa comunque, altrimenti nisba. E comunque, per fare i vecchi pezzi, necessariamente non ne ha fatti di nuovi. Esempio: non ha fatto Che Lavoro Fai, singolo trainante del nuovo disco, mentre ha accontentato uno che gli ha chiesto Son Drogato Di Lavoro (che è sul vecchio disco Sentimento Westernato).
Viola (Violante Placido): la peggior attrice del mondo e la peggior cantante del mondo tutto in uno. Ha cantato due versi ed è riuscita a stonare; è entrata sul palco e non si è sentito niente di diverso (carisma = Ø).
Dj set quasi tutto pessimo.
Bella serata, insomma, grazie a Bugo (e a quelli che suonano con lui) e ai Tre Allegri Ragazzi Morti.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

I TARM spaccano.
Il loro set e' la cosa piu' genuina che il mondo possa concepire.

Bugo le capriole le fa da contratto ormai.
E poi mi piaceva di piu' il chitarrista vecchio.
E che discorso di m.rd@ il tuo, sui pezzi vecchi. Se i Verdena non fanno Valvonauta per me sono solo sfigati. Punto ecco.
lapierina
Esperto
Esperto

Messaggio

Io mi sono divertita un bel po'.
A partire dal delirio per arrivare al Rainbow... che alla fine bastava andare sempre dritto.
Perchè, abbiamo capito, a Milano bisogna andare SEMPRE DRITTO.
Del concerto dico: SOLO i Tre allegri.
Bugo delusione gigante.
Viola sarà anche fi§@ ma mi fa cagare.
Finiti i Tarm la mia vita ha avuto un senso solo perchè qualche genio ha pensato bene di dispensare birre quattro per volta...finchè non sono diventate dispari.