P-A-U-R-O-S-IJJSante ha scritto: Ieri sera sono sbarcati tre alieni al Datch Forum e con le loro manine affusolate hanno prodotto cose non di questo mondo.

Moderatore: McA
P-A-U-R-O-S-IJJSante ha scritto: Ieri sera sono sbarcati tre alieni al Datch Forum e con le loro manine affusolate hanno prodotto cose non di questo mondo.
Tre Allegri Ragazzi Morti ha scritto: Dopo aver stabilito il giorno di uscita del nuovo disco ("La seconda rivoluzione sessuale" uscirà nei negozi venerdì 9 febbraio 2007 per La Tempesta/Venus), gli Allegri tornano a Bologna (7 dicembre) per portare la loro energia elettrica. Non mancate.
Bologna @ Kindergarten • VIA CALZONI 6/H
• Info: 338/7736242 o 393/3332316
Sul palco con gli Allegri ci saranno le Cellulite Star (Glam Rock al femminile) e Lleroy (punk rock). Si inizia alle 22:00! Bacini e rock and roll.
Com'è andata, senza il bassista ufficiale?mukesyd ha scritto: VENERDI' 8 DICEMBRE DALLE 23.30 SYDROJE' E FUORILUOGO LIVE @ NEC-ENTE
E POI AL BASSO DEI SYDROJè CI SARà PER L'OCCASIONE ZANNA DIRETTAMENTE DAGLI EX HOG WHEELERS
Io mi libero da ogni pregiudizio.unanota ha scritto: Com'è andata, senza il bassista ufficiale?
Chi c'era?
E' stato il primo concerto degli afterhours che mi e' piaciuto (li avro' visti 10 - 15 volte, credo...).TylerDurden ha scritto: curioso. com'è andata?