io quando finisco il lavoro raggiungo i miei dalla mittttica gianna di Recorfano per un'abbuffata megagalattica a sbaffo di mamma e papà. e me pias cusè.
il 26 poi via con chi c@xxo vuole venire, in vespa in treno sugli sci, a cavallo, però con gli amici.
se intendi di fare un pranzo per nn farlo in famiglia, allora nn ci sono.(Purtroppo.....perchè io ODIO il natale e tutte queste feste del c@xxo)
Se invece intendi il post pranzo tipo dalle 2.30-3 in poi allora si può organizzare, tra l'altro sono già d'accordo con una mia amica di andare tipo al lago o a fare un giro da qualche parte.
Gasta, chiedo venia alla tua passione x il vespone, però io non ce la faccio con il freddo. Faccio tutto ma il freddo mi ammazza!
currysauce ha scritto:
io quando finisco il lavoro raggiungo i miei dalla mittttica gianna di Recorfano per un'abbuffata megagalattica a sbaffo di mamma e papà. e me pias cusè.
INDENTITORE!
posso spacciarmi per currysauce jr.?dici che i tuoi se ne accorgeranno se mi spaccio per figlio loro..?
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
ma credo di si siamoalti più o meno uguali, io un po più abbondante di fisico ma ti vesti largo e imbottito, ti tagli i caapelli a zero e metti gli occhiali, siamo contenti in tre, i miei perchè io sono là, te perchè ti abbuffi e io perchè vado in giro in vespa. prepara il travestimento