il mito della Famiglia Mulino Bianco

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Grande Gila ha scritto:ehi ciccio, sei troppo indietro.
il canale per eccellenze di queste stranezze è FX canale 113, dopo mezzanotte provare x credere O0
Ciccio?!? a me?!?..... Io non sono grasso.... solo "sviluppato"....
Conosco il 113  ^-^, mi sono perso il wrestling "nakkid".....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
signo
Maestro
Maestro

Messaggio

jack ha scritto:L'equosolidale è una bella cagata per ricchi snob che hanno soldi da spendere per sciacquarsi l'anima.
non sono d'accordo.
può essere, ma non generalizziamo, per carità.
aggiungo altre considerazioni oltre a quelle di anacleto mitraglia e currysauce.
ti porto il mio esempio.
non sono un'onorevole o una ricca snob. lavoro, pago la mia casetta e la mia spesa quotidiana, perchè vivo da sola.
sostengo l'equosolidale, non per sciacquarmi l'anima ma per scelta consapevole e critica.
non posso permettermi il riso thailandese aromatizzato perchè costa 3.95 euro? è vero, non me lo posso permettere. così come non mi posso permettere un'intera spesa all'equo e solidale.
sai quindi cosa fanno le persone come me che non possono permettersi tutto?
decidono di focalizzarsi su uno o due prodotti e di impegnarsi ad avere solo quelli in casa,cascasse il mondo.
io per esempio compro solo caffè, thè, camomilla e vino equosolidali.
per tutto il resto vado al supermercato. il riso lo compro al supermercato a 80 centesimi. è poco, non è tutto, ma è qualcosa.
così non vado in rosso e sostengo almeno un po' un commercio alternativo.
jack ha scritto:Non sono certo quelle le battaglie da combattere e non è quello il modo.
vorrei sapere allora quali sono le battaglie e qual è il modo..

per quanto riguarda la televisione, basta non averla. io non ce l'ho.
mi manca solo raitre.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Grande Gila ha scritto:5-non ho presente lo spettacolo di Grillo in merito, ma immagino che lui volesse evidenziare, come sempre, il fatto che certe aziende usano molta pubblicità per nascondere cose losche.
Cioè se la Barilla fa le merendine che fanno cagare ma poi grazie all'azione della pubblicità vende perchè noi ci invasiamo, allora dico brava alla Barilla che sa vendere.
Ma se la barilla fa dellle merendine che ci mette dentro la m.rd@, usa sostanze tossiche, sfrutta i bambini del burundi, e così via nascondendo tutto ciò, allora dico che sono dei figli di putt@n@.
Beh se le "cose losche" della barilla sono particelle di pm5 che rimangono nell'organismo e a lungo termine sono causa di tumori o di figli deformati (si' perche' quelle particelle realmente entrano anche nei testicoli e circolano con il sangue) allora li' mi pongo qualche problema. Ma che discorso disfattista del c@xxo e'?

E poi i prodotti non sono infiniti, basta stare all'occhio su Nanodiagnostics.

Poi sei un cinico del c@xxo e vuoi un mondo peggiore perche' non hai voglia di sbatterti? Fottitene, ma non coprirti di merdose teorie e di prediche senza logica ne' senso. Lo preferisco, altrimenti diventi anche tu pubblicitario e finto.
Ranca ha scritto:La soluzione che ho adottato io e' stata quella di premere il pulsante "off".

Non guardo piu' in maniera sistematica la TV da due anni buoni. E mi sento veramente soddisfatto della mia ignoranza in fatto di reality, gossip, san remo, festivalbar e pubblicita'. Ci sono altri mezzi per tenersi informati che mi danno la possibilita' di essere CONSAPEVOLE oltre che INFORMATO.
Idem, i miei due unici programmi sono: quell'ultimo "residuo stalinismo nelle reti rai" (Bruno Vespa), cioe' Blob e quando lo fanno, quando mi ricordo, Report (altro programma filosovietico orchestrato da ex agenti del KGB). E ogni tanto, quando ce la faccio, Fuori Orario.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

Tornando a parlare della famiglia

:-X

E aggiungo che io sono d'accordo.
Ultima modifica di ianpaice il 21/12/2006, 15:01, modificato 1 volta in totale.
World was on fire, no one could save me but you.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Sei d'accordo con cosa? E poi ale' ancora sta c@xxo di opinione del papa. Ma un esponente della comunita' ebraica che viene interpellato per dire la sua? Il portavoce della comunita' buddhista? Gli atei che dicono? Gli agnostici? I cattolici non-allineati? Arrivati a Porta Pia bisognava radere al suolo sia Castel Sant'Angelo che San Pietro. Parcheggi per tutti! Almeno non saremmo un umanita' minore come ora...
Ultima modifica di .ferro il 21/12/2006, 22:03, modificato 1 volta in totale.
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

(A)narchiste ha scritto:Arrivati a Porta Pia bisognava radere al suolo sia Castel Sant'Angelo che San Pietro. Parcheggi per tutti! Almeno non saremmo un umanita' minore come ora...
parole "sante"!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

(A)narchiste ha scritto: 21/12/2006, 19:06Sei d'accordo con cosa?
Sono d'accordo con la provocazione lanciata dai due membri dei radicali.
Premesso che nel presepio, a parte quella "Santa", non ci sono coppie, apparentemente l'iniziativa sarebbe stata insensata.
Quello che invece l'ha resa intelligente è la provocazione, il tentativo di far capire  che nel nostro paese non vige una teocrazia, che la religione (impersonata dal presepe) se ne stesse fuori dagli affari di stato. Insieme alla sua c@xxo di famiglia e alle convinzioni sulla libertà e coscienza.
World was on fire, no one could save me but you.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io farei una petizione per rispostare il vaticano ad Avignone. Almeno se li ciucciano su i francesi. Adesso pure con la storia di Welby augurerei la distrofia muscolare a tutti i prelati...c@xxo e' facile parlare quando sei tranquillo nella tua curia a scoparti i bambini.
Ultima modifica di Anonymous il 22/12/2006, 20:25, modificato 1 volta in totale.