Ciccio?!? a me?!?..... Io non sono grasso.... solo "sviluppato"....Grande Gila ha scritto:ehi ciccio, sei troppo indietro.
il canale per eccellenze di queste stranezze è FX canale 113, dopo mezzanotte provare x credere
Conosco il 113

Moderatore: .ferro
Ciccio?!? a me?!?..... Io non sono grasso.... solo "sviluppato"....Grande Gila ha scritto:ehi ciccio, sei troppo indietro.
il canale per eccellenze di queste stranezze è FX canale 113, dopo mezzanotte provare x credere
non sono d'accordo.jack ha scritto:L'equosolidale è una bella cagata per ricchi snob che hanno soldi da spendere per sciacquarsi l'anima.
vorrei sapere allora quali sono le battaglie e qual è il modo..jack ha scritto:Non sono certo quelle le battaglie da combattere e non è quello il modo.
Beh se le "cose losche" della barilla sono particelle di pm5 che rimangono nell'organismo e a lungo termine sono causa di tumori o di figli deformati (si' perche' quelle particelle realmente entrano anche nei testicoli e circolano con il sangue) allora li' mi pongo qualche problema. Ma che discorso disfattista del c@xxo e'?Grande Gila ha scritto:5-non ho presente lo spettacolo di Grillo in merito, ma immagino che lui volesse evidenziare, come sempre, il fatto che certe aziende usano molta pubblicità per nascondere cose losche.
Cioè se la Barilla fa le merendine che fanno cagare ma poi grazie all'azione della pubblicità vende perchè noi ci invasiamo, allora dico brava alla Barilla che sa vendere.
Ma se la barilla fa dellle merendine che ci mette dentro la m.rd@, usa sostanze tossiche, sfrutta i bambini del burundi, e così via nascondendo tutto ciò, allora dico che sono dei figli di putt@n@.
Idem, i miei due unici programmi sono: quell'ultimo "residuo stalinismo nelle reti rai" (Bruno Vespa), cioe' Blob e quando lo fanno, quando mi ricordo, Report (altro programma filosovietico orchestrato da ex agenti del KGB). E ogni tanto, quando ce la faccio, Fuori Orario.Ranca ha scritto:La soluzione che ho adottato io e' stata quella di premere il pulsante "off".
Non guardo piu' in maniera sistematica la TV da due anni buoni. E mi sento veramente soddisfatto della mia ignoranza in fatto di reality, gossip, san remo, festivalbar e pubblicita'. Ci sono altri mezzi per tenersi informati che mi danno la possibilita' di essere CONSAPEVOLE oltre che INFORMATO.
parole "sante"!(A)narchiste ha scritto:Arrivati a Porta Pia bisognava radere al suolo sia Castel Sant'Angelo che San Pietro. Parcheggi per tutti! Almeno non saremmo un umanita' minore come ora...
Sono d'accordo con la provocazione lanciata dai due membri dei radicali.