Sogni Senza Senso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

io l'altra notte ho sognato che avevo invitato un po' di palloziani a casa mia al mare, per la sera di halloween
nel sogno ricordo che contavo gli invitati e non c'erano abbastanza letti, e che chiedevo chi voleva dormire con chi
ma poi mi ero scordata che era halloween e alla fine non mi ero più fatta sentire, per cui era saltato tutto
mi davo delle pirla da sola...
BONVO

Vitellozzo ha scritto: Stanotte ho sognato questi numeri: 1000 e 15000. Peccato non si possano giocare al lotto.
Hai sognato la mia batteria,Yamaha serie 15000,dato al negoziante la mia vecchia batteria e gli ho aggiunto 1000,no ho parole,sei un veggente ;)
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

sienanza ha scritto: Strani effetti dei fasulin cun le cudeghe...
Stanotte ho sognato che viciousburger era il guardiano dell'aldilà. Se ne stava vestito da punk davanti ad una porta simile a quella di un ascensore, e rivelava ad una ad una a tutte le anime il senso della vita. Quando è arrivato il mio momento ho capito che era un sogno, lui si è messo a ridere e mi sono svegliato. Che rabbia... vicious fammi sapere mi raccomando.
sai bene qual è il senso della tua vita:
diventare un famoso calciatore miliardario, farti ingaggiare dal valencia fino a fine carriera e farmi diventare il tuo interprete/confidente/finto amico/yesman e mantenermi per il resto dei miei giorni su livelli di vita alti.
Ultima modifica di .ferro il 02/11/2006, 14:50, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

sogno del mio pisolino-aperitivo:

mi trovo in una bella cascina in campagna.
in una sala di questa cascina c'è una spogliarellista e un bel po' di pubblico.
il pezzo forte della signorina è di farsi legare alle gambe dei palloncini colorati e di farli esplodere con la sola forza della contrazione dei muscoli delle cosce e dei polpacci.
io e il resto del pubblico siamo estasiati.
però mi accorgo che questo numero la stanca tantissimo ma quando cerco di farlo notare, nessuno - nemmeno lei - mi caga.
lei è tedesca.

fine.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

dalla mail di un amico:

questa notte ho fatto un sogno strano.
mi trovavo allo Swami, sul cucuzzolo del Monte Negro e stavo
sorseggiando del vodka lemon (come il celebre film di Hiner Saleem che
ho visto solo io) in compagnia del Dj Francesco e del barista Porthos.
A un certo punto il dj Francesco, scuro in volto, si rivolge a Porthos
dicendogli:
"non capisco mai se Aida ci è o ci fa. se ci fa, è cattiva e mi
ferisce, se ci è vuol dire che è fatta così e non posso che accettarla
e perdonarla".
Porthos gli risponde che è possibile che "ci sia mentre ci fa".
E lui "un po' ci gioca, è vero".
A questo punto Porthos se ne è uscito con una teoria incredibile che
mi ha lasciato a bocca aperta (come il celebre programma televisivo di
funari):
>.
Mentre Francesco e Porthos continuavano il loro discorso scatologico è
arrivata Aida Yes Spic & Span: Francesco non se ne è praticamente
accorto.
Aida mi dice: "sono stata a cena con Colangelo, gli faccio il filo ma
è un osso duro". E io "Eh lo so lo so, che ci vuoi fare".
E lei "E' da tanto che non ci vediamo Lothar !{Lothar?!? c@xxo, nel
sogno mi chiamo lothar}".
E io "Già, da quella sera all'Old Fashion, era il 6 aprile".
E lei "Ma sei un Calendario Umano!"
E io "Sì, Calendar Man...."
E lei "Nella foto di novembre del calendario voglio esserci anch'io"
E io "ti basta una foto qualunque o vuoi il dagherrotipo?"
A quel punto Aida mi chiede di accompagnarla non-mi-ricordo-bene-dove,
io accetto, salutiamo Francesco e Porthos; Francesco rimane stupito e
addolorato, e ci dice: "E io?"
Io rispondo "Beh, potresti noleggiare il dvd di aida degli alberi
(celebre film animazione di Guido Manuli che ho visto solo io) e
consolarti"
A questo punto mi sono svegliato.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

io ho fatto un sogno stranissimo..................credo che mi abbia influenzato il film The Departed (Vovopated)

vivevo in un mondo comandato da alieni che apparivano e scomparivano come presenze fluttuanti
per sfuggire a tali alieni cominciano una serie di omicidi
uno ammazza l'altro conficcandogli una pallottola in testa e in una concatenazione di vendette tutti muoiono
anche il prof che nel sogno era cattivissimo uccide non ricordo chi e viene a sua volta fatto fuori...................io mi nascondo sotto il letto per salvarmi....l'omicida si china...........mi guarda...................mi sveglio
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

nelle poche ore di sonno, stanotte ho fatto 2 sogni:

1. un contadino sta preparando da mangiare con cose a caso e gli viene fuori un dolce buonissimo.
in realtà è marzapane ma lui non lo sa.
chiede alla figlia istruita di trovargli un nome e lei lo battezza happy pan.
e insieme iniziano a cantare un jingle che dice "quando meno te lo aspetti puoi mangiare happy pan" sul motivo di "le patate le patate con in mezzo manzotin" (o le basette lungo il volto, a scelta).

2. in via xx settembre, insieme ad altri che non ricordo, vengo fermato dai carabinieri per un controllo della patente.
all'improvviso scoppia un incendio e c'è un fotografo che inizia a fare il suo mestiere.
solo che fotografa noi che siamo fermati dai carabinieri.
c'è anche paolone, che si incazza come una bestia per questa cosa e tira un Non So Che al fotografo.
il quale replica tirando una bici bianca in testa al sottoscritto.

fine.
i'm forever blowing bubbles.
Ranca

Stanotte ho avuto un sonno piuttosto agitato, mi ricordo vagamente il primo sogno e un po' piu'  nitidamente il secondo.

Il primo era una storia di vampiri, probabilmente influenzata dai miei ricordi della serata di Halloween, nei quali erano coinvolti alcuni personaggi di Cremonapalloza, mi ricordo abbastanza bene la presenza del Prof. (vestito da vampiro come ad Halloween) e di Mostrillo bambina vampiro come Kirsten Dunst in "Intervista col vampiro".


Il secondo e' decisamente piu' assurdo.

Sono al lavoro, in un grande ufficio governativo situato al piano 42 di un grattacielo (ricordo bene il momento in cui salgo in ascensore e premo il pulsante 42). Ho una pettinatura assurda, una specie di mullet sgangherato e i baffetti alla messicana (si, Mauro e' un po' il mio super-eroe). Guardo l'orologio e vedo che sono le 10 e mezzo di sera, allora scendo al bar per mangiare qualcosa e mi trovo al Lex, dove tutti mi stanno aspettando perche' sono in ritardo per l'inizio del concerto di Lionel Pretzel & The Coypus. Quando entro tutti mi additano e iniziano a ridere come dei matti e mi rendo conto di essere vestito con un cappello da babbo natale, una canottiera bianca a costine e un paio di boxer bianchi a pois rossi enormi. E mi sveglio.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Sono all'ospedale. Aspetto con ansia il risultato delle analisi. Il medico non arriva. Nel frattempo un'infermiera mi porta una birra. Finalmente entra il medico vestito da chirurgo, completamente sporco di sangue, con in mano la mia cartella delle analisi. La apre dice cose del tipo "Allora Frauto Ghinagliola, 567 anni, x chili di peso, x etti, si' puo' andare, morira' solo di cancro ai polmoni a 32 anni, ma per ora puo' andare".

Mi sveglio.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
vera
Novizio
Novizio
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/06/2006, 15:44
Località: cremona

ho sognato che un rapinatore mi voleva far ascoltare musica per tutta notte se non sarebbe venuto a uccidermi.. ho ascoltato la sua musica strana e poi mi sono addormentata... quando mi sveglio vedo mia mamma tipo angelo che mi dice di chiamare la polizia....ma ovviamente non trovo il numero.. poi mi sveglio!!!
bel sogno eh!?
Ultima modifica di vera il 18/12/2006, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Stanotte ho fatto un sogno assurdo che ora vi raccontero'.
Vi serva subito sapere che mi sono svegliato perche' piangevo e non riuscivo a respirare. E piangevo per davvero.

Eravamo in Francia, diciamo nella zona della Loira.
Io, RANCA e KRUZ. Credo ci fosse anche jonny in giro.
Siamo fuori da una casa su una collina. Guardiamo la valle, piena di viti. Passeggiamo.
Ranca mi racconta della sua vita, dei suoi genitori e mi dice che da quando abita li' sta bene, sta meglio.
Ranca ride come solo lui sa ridere.
Passeggiamo e stiamo bene.
Respiriamo.
Poi camminiamo tra le vigne e mi fa vedere una casa che e' giu' dalla collina. Una casa padronale immensa, ma dismessa. Dice che e' dei suoi genitori. La vendono a 300 euro, insieme a tutto il campo di vigna che c'e' di fronte.
Io dico che quasi quasi la compro io.
E intanto mangio l'uva.
Ranca dice: "Eh, Gastino, perche' no... che ci stai a fare a milano?"
Kruz rafforza l'affermazione, da lontano, annuendo.
Io esplodo mi siedo e esplodo a piangere.
Ranca e Kruz si avvicinano, mi chiedono che succede.
Io rispondo: "Non ricordo da quando ho incominciato ad allontanarmi dai miei sogni."

Mi sono svegliato singhiozzando.
E' stato terribile. Anche perche' adesso non riesco a smettere di pensare a quella casa sulla collina.
mostrillo

credo in seguito al connubio salumi-vino rosso ho sognato uno spot televisivo in cui un ometto passava in rassegna una serie di cartelli raffigurandi il çul° della macchina dove si vede il nome del modello, e saltellando da un cartello all'altro indicava quelle che vanno rottamate entro il 2007
non parlava, faceva solo dei versi... dei gran sorrisi se la macchina era ok e delle smorfie se era da rottamare.


assomigliava a togno cartogno  :-\
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

l'altra sera ho sognato la ciacci con 4 orecchie (2 per lato).
non faceva niente, aveva solo 4 orecchie.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

ieri mi manda un messaggio ina mia amica: stanotte ti ho sognato che mi rompevi una bottiglia in testa...

io: xchè

Re:eri in preda a una crisi di coca

io: iggggga!!!!!!!!!
mostrillo

ho sognato che dopo una riunione con l'ufficio commerciale, in cui ci sedevamo in terra, andavo a casa dei mie a dormire
io dormivo nel letto di mio fratello, mio fatello non so dove, e nel mio letto c'era uno che era un incrocio tra mika e jonathan del grande fratello
la mattina dopo dovevo andare a milano. anche l'incrocio doveva andare a milano
la mattina dopo mi sveglio 5 minuti prima della partenza del treno, chiedo a mio fratello che ore sono e mi incazzo chiedendogli perchè non mi ha svegliato. lui mi dice che ha chiesto a mia mamma se doveva svegliarmi e lei ha detto di no. mio fratello chiede poi anche all'incrocio se si doveva alzare anche lui e lui dice che prende il treno dopo.
io vado da mia mamma e le chiedo perchè non mi ha fatto svegliare, visto che lo sapeva benissimo che dovevo prendere il treno.
lei incazzata mi risponde che l'ha fatto per ripicca visto che non ho controllato la misura della vita di due paia di jeans che le servivano in riunione


ho preferito svegliarmi  T-T
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Sto aspettando non so cosa fuori casa. Un porta-volantini della lidl con scritto Doner sulla maglia mi stringe la mano e mi da' un volantino con scritto "Ti voglio bene a sole 9,99 euro". Ad un certo punto passa una famiglia di quattro persone madre, padre, figlio e figlia vestiti con solo un impermeabile e mentre camminano lo aprono a mo' di maniaco per farsi aria. Dietro di loro dei carabinieri truccati che agitano un boa rosa peloso e correndo saltano su se stessi. Io nel frattempo piango, mi sono cadute le mani e mi sanguina il naso. Cerco di urlare, ma non riesco. Mi sento cadere.

Risveglio...
Ultima modifica di Anonymous il 25/02/2007, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

(A)narchiste ha scritto: Dietro di loro dei carabinieri truccati che agitano un boa rosa peloso e correndo saltano su se stessi.
il carabiniere so chi è.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io stanotte ho sognato che ero in montagna, ma c'era il mare.
Ero con mio papa' e Andy B e Joao.
Vado a sciare con mio papa', ma poi mi accorgo che non ho la tavola con me.
Torno indietro e mio papa' dice che mi hanno rubato la Vespa.
E li' mi ricordo che la vespa era parcheggiata fuori da una casa dove c'erano Joao e Andy B.
Allora chiedo e mi dicono che l'hanno rubata delle scimmie.

Mi sono svegliato sudato in preda alla morte.
Nana
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/02/2007, 12:24

A me sognare piace tantissimo! Ricordo ancora sogni fatti alle medie o al liceo che al risveglio mi hanno lasciato una particolare sensazione. I sogni sono storie. Storie che produciamo shekerando le nostre vite con quello che abbiamo dentro.

Stanotte ho sognato che in un negozio del mio quartiere c'era la mia pettinatrice (altrimenti detta "parrucchiera") di quando ero piccola, che nel sogno aveva trasferito il suo negozio vicino a casa mia. Entro e lei mi fa un sacco di feste, mi fa passare davanti a tutte le clienti, ma poi dopo avermi fatto la shampoo mi molla in un angolino da sola e io mi metto sui capelli il ristrutturante per capelli dell'Erbolario che nella realtà gira per casa mia da mesi, forse anni, in una bustina omaggio.

Nel frattempo la parru fa bigodini e tinte a un po' di gente, e poi viene verso di me e io inizio ad avere paura, perchè penso che se si accorge che ho messo un prodotto omaggio dell'erbolario poi mi sgrida. Non fa in tempo a raggiungermi che il negozio si trasforma in quello che era quando ero piccola: la cartoleria dove andavamo io e tutti i miei compagni delle medie. Poi mi sveglio. Abbastanza divertita e un po' nostalgica.
Si tolse gli occhiali scuri, pulendoli con un fazzoletto.
Gesto inutile e privo di logica per un cieco.
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

per chi si ha visto l'arte del sogno, per chi si ricorda le discese sui campi da sci "nate" dai piedi nel freezer

sogno di essere ubriaca. ma ubriaca tantissimo. come all'E.T.I.L.I.C.A., tipo.la testa gira all'impazzata.cerco di camminare dritta ma proprio non ce la faccio, non sto in piedi,non ce la faccio.

6,15, la radio si accende
6,20 suona la prima sveglia
6,25 suona la seconda sveglia
sono sveglia
la testa continua a girare a livelli assurdi
...cervicale di m.rd@  T-T
Ultima modifica di mostrillo il 15/05/2007, 10:01, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Rispondi