Venerdì 29 dicembre
-
- Pratico
PICTIONARY è un'istituzione per me!!! CI STO!!!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
-
- Leggenda
io ho deciso che porterò millllllleeeeeeeeeee giochi stupidi......se mi ricordo..!!!
-
- Leggenda
per chi ama i giochi d'intrippamento come me io posso portare la dama cinese, nella quale ci sono solo 3 regole, per cui è facilissimo da imparare e si può giocare fino a 6.
sennò ho il classico "chi vuol essere un barbone"
altrimenti la casa offre cagate tipo:
il paroliere, brivido, ludus, traguardi, sorry, trivial (2° ediz., tipo dell'89), il LEGO, roulette, tangram, solitario, poi boh.
sennò ho il classico "chi vuol essere un barbone"
altrimenti la casa offre cagate tipo:
il paroliere, brivido, ludus, traguardi, sorry, trivial (2° ediz., tipo dell'89), il LEGO, roulette, tangram, solitario, poi boh.
VANTArsi non è bello.
-
- Leggenda
ti sembrano cagate??Grande Gila ha scritto: altrimenti la casa offre cagate tipo:
brivido, ludus, il LEGO
li voglio.....subito....
-
- Leggenda
il LEGO l'ho messo in maiuscolo apposta per sottolineare che è un gran bel giuoco. Gli altri sono normali.
VANTArsi non è bello.
-
- Leggenda
di che giochini si tratta??Mela Lechi ha scritto: ma le new arrivate e poco apprezzate possono venire????noi abbiamo tanti giochini di cui disfarci e soprattutto tante perle da regalare alle frigidone che ci cancellano i post![]()
![]()
![]()
![]()

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
CERTO CHE POSSONO VENIRE ANCHE PIU' DI UNA VOLTA E SOPRATTUTTO TROVERANNO PENI PER I ORO DENTIMela Lechi ha scritto: ma le new arrivate e poco apprezzate possono venire????noi abbiamo tanti giochini di cui disfarci e soprattutto tante perle da regalare alle frigidone che ci cancellano i post![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Leggenda
....ma! Paolo! Non avevo visto il topic!
Io ci sono e anche McA!
Come potrei mancare!...ho ancora gli addobbi degli anni scorsi!
Quest'anno però la valletta delle estrazioni dei regali non la faccio io eh...sono troppo vecchia ormai...
Io ci sono e anche McA!
Come potrei mancare!...ho ancora gli addobbi degli anni scorsi!

Quest'anno però la valletta delle estrazioni dei regali non la faccio io eh...sono troppo vecchia ormai...

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
hai una viga? ti posso fare da enologo/cantiniere/vignaiolo?Jusbiland ha scritto: e un paio di bozze di vino della mia vigna (fa schifo ma zazzi lo vuole assaggiare...)
-
- Leggenda
se ce la faccio porto 20 teglie di gnocchi alla romana
li preferite bianchi o al sugo? (p.s.:chiedete a chi li ha già assaggiati)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
io non li ho mai assaggiati ma gli gnocchi alla romana li adoro bianchi.. 

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
se ma cheddò bbale....tote le volte.......andy b ha scritto: se ce la faccio porto 20 teglie di gnocchi alla romana
-
- Leggenda
ta ghèt resoooon!!!Yurgen ha scritto: se ma cheddò bbale....tote le volte.......
-
- Leggenda
cat nient! li porti mia,ndi a fit al cul!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Supremo
Io presenzierò insieme a 2 esterni non estranei.
Portiamo cibo.
Non ho ancora visto niente riguardo a strumenti musicali. Non si suona?
Portiamo cibo.
Non ho ancora visto niente riguardo a strumenti musicali. Non si suona?
World was on fire, no one could save me but you.
-
- Leggenda
se andy non porta i gli gnocchi alla romana li posso fare io, ditemi solo quanti.
Ultima modifica di Anonymous il 26/12/2006, 21:26, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
-
- Esperto
NO! Tas de le'ianpaice ha scritto: Non si suona?
-
- Leggenda
ragazzi devo darvi una bruttissima notizia, causa febbre del sottoscritto, che mette a repentaglio anche il mio ultimo dell'anno, essendo veramente tosta, la cena di venerdì è da rinviarsi a data da destinarsi.
mi scuso con tutti coloro che avevano con tanto entusiasmo aderito, e prego di far girare voce al fine di avertire tutti.
grazie.
P.s. ; vaccaputtanamerdadiocanelostiamadonnaetuttiisantidelcalendariodal1gennaioal31dicembreetuttiifottutipretibastardidimmerdadiovaccatroia.
mi scuso con tutti coloro che avevano con tanto entusiasmo aderito, e prego di far girare voce al fine di avertire tutti.
grazie.
P.s. ; vaccaputtanamerdadiocanelostiamadonnaetuttiisantidelcalendariodal1gennaioal31dicembreetuttiifottutipretibastardidimmerdadiovaccatroia.
-
- Leggenda
Che la gustosa frittata di mamma possa almeno rimanere nel tuo spirito, nella speranza che un giorno tu la possa assaggiare e riesca finalmente a vedere una luce fuori dal tunnel della malattia. Amen.currysauce ha scritto: vaccaputtanamerdadiocanelostiamadonnaetuttiisantidelcalendariodal1gennaioal31dicembreetuttiifottutipretibastardidimmerdadiovaccatroia.
VANTArsi non è bello.