Qualcuno ne sa di +? Può consigliarmi? Voi che fate?

Grazie
Moderatore: .ferro
SIandy b ha scritto: ma bisogna fare distinzioni tra dipendenti pubblici e privati?
Se non ho capito male per ora questa "destinazione del tfr" riguarda solo i dipendenti che lavorano per aziende private e c'è un'ulteriore distinzione fra dipendenti privati che lavorano in aziende con più o meno di 50 dipendenti.andy b ha scritto: io da "pubblico" ho delle "opportunità" diverse dai privati o no? devo investire il mio tfr "nell'azienda stato"?
La cosa per ora non mi rigurda, però non ne ho la più pallida idea...andy b ha scritto: ed inoltre,avendo già maturato 11 anni di markette,cosa è meglio fare?
da pubblico abbiamo meno opportunità:andy b ha scritto:ma bisogna fare distinzioni tra dipendenti pubblici e privati?
io da "pubblico" ho delle "opportunità" diverse dai privati o no? devo investire il mio tfr "nell'azienda stato"?
20130909-20180919 sabbatical time
.. a chiusura temporanea del discorso sul TFR per gli statali, leggo su Il Sole 24 ore: Tfr statali, regole entro due mesiandy b ha scritto: [cut]
io da "pubblico" ho delle "opportunità" diverse dai privati o no? devo investire il mio tfr "nell'azienda stato"?
[cut]
20130909-20180919 sabbatical time