Come qualcuno avrà sicuramente notato da questa notte (ad occhio e croce) la home page di Cremonapalloza è stata praticamente spazzata via da un simpatico 14enne con nick Kilroy.
Confidando sul fatto che il buon Jami abbia fatto un backup vorrei spendere due parole sul fatto che non c'è nessun eroismo romantico nel buttare giù siti hostati da Aruba, lo sappiamo tutti che ha problemi, lo sappiamo tutti che non rispetta i permessi e non ha criteri di sicurezza, etc.
Quindi se buttare giù siti provoca a certe persone automatici prolungamenti del pene probabilmente dovrebbero cimentarsi con qualcosa di più complesso ..
Lamer .. questi sconosciuti ..
-
- Moderatore
- Messaggi: 1470
- Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
- Località: Milano
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
wow... non ho mai pensato che lo scopo potesse essere questo....ferro ha scritto: Quindi se buttare giù siti provoca a certe persone automatici prolungamenti del pene