ammirate le gesta di questo genio assoluto col nick ligabue,penso che sia l'essere più triste della storia contemporanea..
temo che ce ne siano altre sparse per quel forum..

Moderatore: .ferro
ligabue ha scritto:cara cucciolotta a me stanno sulle balle quelli che ostentano la loro riccheza quindi tranquilla ke kon me sfondi una porta aperta gioia. occhiolino
quando io dico che ho case al mare e in montagna auto scooter vestiti alla moda e tanto tanto ben di dio non lo dico per vantarmi ma per fare capire che chi vuole diventare mia amica o fidanzata con me sara sempre bene e al sicuro. come vedo lo faccio a fin di bene.
ieri ho speso 130 euro per un telefonio di ultimissima generazione eppure mica me ne vanto con amici o conoscenti lo dico adesso solo perfare un esempio. a natale passerò per miami chiunque voglia venire e ospite nella mia casa pagasolo il viaggio.
x le ragazze questo e altro per sempre.
Andiamo tutti alla sua festa?Anacleto Mitraglia ha scritto:ammirate le gesta di questo genio assoluto col nick ligabue,penso che sia l'essere più triste della storia contemporanea..
è sempre il tipo pirla?viciousburger ha scritto: devo cambiare firma, sono indeciso tra:
"molte volte sbagliamo tutti ma solo in pochi sanno rialzarsi. è la vita baby. siamo stati fatti nascere come persone e moriremo da mitici.
chi non è mitico puo diventarlo' ma grazie solo a ki mitico ..."
e
"se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah buffone."
se lo fai ti metto nella mia white list!viciousburger ha scritto: devo cambiare firma, sono indeciso tra:
"molte volte sbagliamo tutti ma solo in pochi sanno rialzarsi. è la vita baby. siamo stati fatti nascere come persone e moriremo da mitici.
chi non è mitico puo diventarlo' ma grazie solo a ki mitico ..."
e
"se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah buffone."
Io metterei questa:viciousburger ha scritto: devo cambiare firma
Ligabue ha scritto: i crying for me.
i cryng for the poca democrazia.
vero e proprio fenomeno di costume..The Macho ha scritto:Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 3.037 messaggi, 231 discussioni, 210 utenti, 3.958 visite totali, 3.958 visite questo mese, 196º in Top Forum
Benvenuto all'ultimo utente registrato: susannatuttapanna
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 393 il 11/1/2007, 17:43