Compagnia teatrale
-
- Leggenda
Io saro' tra il pubblico, ansioso.
-
- Pratico
oddio si si sii siiiiii, voglio provarci pure io!
-
- Leggenda
io ho recitato nel piccolo principe alle elementari, ne i promessi sposi alle medie, e nel gobbo di Notre Dame due anni fa a Sharm.
ci sto.
ci sto.
-
- Leggenda
ci sto 
anche se probabilmente vomiterò prima di andare in scena

anche se probabilmente vomiterò prima di andare in scena

Ultima modifica di Anonymous il 19/12/2006, 22:23, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Esordiente
io preferirò stare a guardare... in platea...
...e probabilmente vomiterò spero per l'emozione prima che andiate in scena....
...e probabilmente vomiterò spero per l'emozione prima che andiate in scena....

-
- Leggenda
io mi propongo come falegname...posso fare anche il fabbro e l'elttricista...ed anche l'idraulico e il ferrotranviere (servono i ferrotranvieri per una rappresentazione teatrale? bah,non si sa mai...)
p.s.:ho tutti gli attrezzi per espletare le funzioni sopra indicate.
p.s.:ho tutti gli attrezzi per espletare le funzioni sopra indicate.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
se vabbhè tutti in platea??scex ha scritto: io preferirò stare a guardare... in platea...
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
ho letto solo ora questo topic.
io non sono tanto competente in materia, cmq ho fatto per 6 mesi l'animatore all'estero e anche se sono pochi ho imparato parecchie cose, soprattutto perchè ti dovevi arrangiare con quello che avevi (sia in termini di scenografia sia in termini di persone).
Quello che posso dire è che gli spettacoli che abbiamo montato erano: Otello, ma in chiave ironica ed era molto valido, solo che in effetti avevamo un capoanimatore protagonista veramente di talento a cospetto dei suoi 22 anni.
Il secondo invece era Moulin Rouge, anche qui adattato, non in chiave ironica ma con qualche scena. Questo me lo ricordo meglio ed è uno spettacolo che prende dentro parecchia gente e parecchi ruoli (comici, recitazione, balli,....).Mi piacerebbe rifarlo.
Però non so l'idea che avevate voi o se magari avete già deciso qcosa in merito.
Questo è quanto.
io non sono tanto competente in materia, cmq ho fatto per 6 mesi l'animatore all'estero e anche se sono pochi ho imparato parecchie cose, soprattutto perchè ti dovevi arrangiare con quello che avevi (sia in termini di scenografia sia in termini di persone).
Quello che posso dire è che gli spettacoli che abbiamo montato erano: Otello, ma in chiave ironica ed era molto valido, solo che in effetti avevamo un capoanimatore protagonista veramente di talento a cospetto dei suoi 22 anni.
Il secondo invece era Moulin Rouge, anche qui adattato, non in chiave ironica ma con qualche scena. Questo me lo ricordo meglio ed è uno spettacolo che prende dentro parecchia gente e parecchi ruoli (comici, recitazione, balli,....).Mi piacerebbe rifarlo.
Però non so l'idea che avevate voi o se magari avete già deciso qcosa in merito.
Questo è quanto.
VANTArsi non è bello.
-
- Leggenda
Io aiuto andy b con la sega e il martello volentieri.
-
- Esordiente
tecnico luci?Piperita ha scritto: se vabbhè tutti in platea??
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!![]()

-
- Supremo
Anch'io! anch'io! o meglio, se serve un'aiutante... un po' ho imparato...scex ha scritto: tecnico luci?![]()
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
dunque abbiamo 6.000 tecnici luci..7.000 attrezzisti.....ma.. attori?? 
per ora:
attori:
Piperita
Prof. anteguerra
baol
snorky
currysauce
ianpaice
scex
Mca (costretto sennò scex diserta
)
mik
..
poi??
attrezzisti:
andy b
gasta
joaopinta
Jusbiland
tecnici luci:
marlenina
scex (tecnico/Attore/tuttofare/coiffeur/truccatore/macchinista/suggeritore
)

per ora:
attori:
Piperita
Prof. anteguerra
baol
snorky
currysauce
ianpaice
scex
Mca (costretto sennò scex diserta

mik
..
poi??
attrezzisti:
andy b
gasta
joaopinta
Jusbiland
tecnici luci:
marlenina
scex (tecnico/Attore/tuttofare/coiffeur/truccatore/macchinista/suggeritore

Ultima modifica di Anonymous il 22/12/2006, 13:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Esordiente
Allora mi propongo come attore solo se con me lo fa anche McA!!!!!!!!!!!
-
- Pratico
io attore, ho recitato 3 anni alle sup.in altrettante tragedie greche... piùtost de nieent..mei piùtost!
-
- Leggenda
io con la falce e il martello supervolentierigasta ha scritto: Io aiuto andy b con la sega e il martello volentieri.
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
si ma con me te e gasta (completamente ubriachi con sambuca mattutina) la scenografia viene storta per forzajoaopinta ha scritto: io con la falce e il martello supervolentieri
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
dato che faccio schifo come attrice potrei fare anch'io la scenografia....metto un pò di ferro!!!andy b ha scritto: si ma con me te e gasta (completamente ubriachi con sambuca mattutina) la scenografia viene storta per forza

-
- Leggenda
hihihihi

E CHE STORTA SIA!

E CHE STORTA SIA!
roveretooooooooo!
-
- Pratico
ooooooooooohhhhhhhhhhhhhh e allora?? ? ?? se ne fa qualcosa?
-
- Novizio
io rinnovo la mia disponibilità! 

"La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza"
(Einstein)
(Einstein)