24 ORE TOTALE DI MUSICA

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

bazooka
Pratico
Pratico

Messaggio

jonny ha scritto: aiuterò bazooka a scrivere il testo,
rigorosamente senza "r"
così puoi venire a cantarla anche tu
Parlo con Johnny di Johnny. Gliela facciamo in inglese così non ci sono le "R" e il vecchietto non mi va in crisi mistica. Vicious maledetto riprendi in mano quel basso e taglia i baffi!
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

bazooka ha scritto: Parlo con Johnny di Johnny. Gliela facciamo in inglese così non ci sono le "R" e il vecchietto non mi va in crisi mistica. Vicious maledetto riprendi in mano quel basso e taglia i baffi!
pensavo quasi quasi di farla in cinese,
così andiamo sul sicuro
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

bazooka ha scritto: Parlo con Johnny di Johnny. Gliela facciamo in inglese così non ci sono le "R" e il vecchietto non mi va in crisi mistica. Vicious maledetto riprendi in mano quel basso e taglia i baffi!
vecchietto sarai tu.
che c'hai 40 anni e ti fai ancora le meches.
e NON sono invidioso.
i'm forever blowing bubbles.
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

io vorrei Zet Bazooka e Bone assieme sul palco a cantare "Diventerai una star" dei finley..
quante probabilità ci sono che ciò accada?
pochine?
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto: io vorrei Zet Bazooka e Bone assieme sul palco a cantare "Diventerai una star" dei finley..
pochine?
Secondo me è più probabile che vengano direttamente i finley a cantarla...
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

SG ha scritto: Secondo me è più probabile che vengano direttamente i finley a cantarla...
per farli venire a suonare temo che dovremmo assicurare almeno un centinaio di grupies allupante di non più di 12 anni..
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto: per farli venire a suonare temo che dovremmo assicurare almeno un centinaio di grupies allupante di non più di 12 anni..
Bhè, secondo me sarebbe sufficiente Prezza completamente sbronzo truccato e addobbato per l'occasione...magari gli potiamo anche un pò la barba...
bazooka
Pratico
Pratico

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto: io vorrei Zet Bazooka e Bone assieme sul palco a cantare "Diventerai una star" dei finley..
pochine?
Lista Bazooka aggiornata:

1. Prozac+ "Colla" featuring Gasta+ e Frances Core
2. Nirvana "Territorial Pissings" featuring Frances Core e Nikko Chan
3. Finley "Diventerai una star" featuring Zet, Bone, Frances Core, Nikko e Claudio Cecchetto
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Zet
Pratico
Pratico

Messaggio

bazooka ha scritto: Lista Bazooka aggiornata:

1. Prozac+ "Colla" featuring Gasta+ e Frances Core
2. Nirvana "Territorial Pissings" featuring Frances Core e Nikko Chan
3. Finley "Diventerai una star" featuring Zet, Bone, Frances Core, Nikko e Claudio Cecchetto
Voglio almeno un paio di sedicenni allupate con le all stars rosa ai piedi e ricoperte di spillette tipo Bad Religion, Lagwagon e NOFX, tutte per me.
PS. Domenica pomeriggio, a parte tutto, vado all Fillmore a fotografare loro e il loro pubblico di ragazzine deliranti.
Mi dovrò fare la barba?
Gabba gabba hey!
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

io vorrei fare what love is dei dead boys e i wanna be your dog di iggy pop.
c'è qualcuno che si offre?
Ultima modifica di viciousburger il 23/01/2007, 9:47, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

facciamo invece che comicniamo a pensarci seriamente e a formare una sorta di comitato organizzatore. chi è interessato, e mi rivoglo in primis al direttivo di cremonapalloza, mi contatti via mp, qualche idea di cui discutere io ce l'avrei anche.
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

avevo anche proposto di trovarci venerdì scorso per una pima scaletta ma nessuno mi ha cagato!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

come aveva proposto giustamente jonny,l'idea era quella di discuterne domenica a cena..

nel frattempo,idee su organizzazione e scaletta penso che siano ben accette!
più che altro è che per il momento pochi hanno dato disponibilità effettive,oltre a gasta andy bazooka e qualcun'altro,c'è stato un po troppo silenzio..

apppproposito,tanto per sapere qualcuno ha sentito/contattato quelli della 24h di calcetto per eventuale collaborazione?
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 23/01/2007, 14:59, modificato 1 volta in totale.
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto: apppproposito,tanto per sapere qualcuno ha sentito/contattato quelli della 24h di calcetto per eventuale collaborazione?
eh,a conoscerli lo farei anche.posso anche andare in comune ma no so da che parte cominciare...io e la burocrazia non andiamo molto d'accordo!
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

io sono a disposizione se serve un aiuto per quanto riguarda l'organizzazione :)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

se qualcuno sa dove e a chi bisogna rivolgersi in comune per avere informazioni,permessi e quant'altro possa servire me lo dica che ci vado la settimana prossima.ovviamente prima dovrei avere in mano una bozza dell'evento con,almeno,una probabile data di realizzazione.
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

sarà un po mania di grandeur, ma io faccio parte del partito di chi crede nella possibilità di fare il GRANDE EVENTO, quindi aspetto la riunione di giovedì del direttivo palloziano, e poi domenica a cena esporrò alcune mie idee.
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

da qui a domenica vi prometto che avrò contattato quelli della 24H di calcetto, in modo da capire se vale la pena prendere in considerazione l'idea di una collaborazione.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Jusbiland
Leggenda
Leggenda

Messaggio

ragazzi credo che si dovrà aspettare ancora una settimanella per sapere qualcosa...giusto Q??

So che nell'organizzazione c'è il politecnico ma non sanno ancora niente di preciso... ;)
Sakamoto
Esperto
Esperto

Messaggio

Perchè non passate dal Centro Musica? Magari si può collaborare in qualche modo.