Potrebbe essere una soluzione.....currysauce ha scritto: .......Ultima cosa. Perchè sprecare poliziotti per difendere due tifoserie violente che vogliono darsele.
Piazzale libero tighe sassi cinghiate quello che volete, quando siete stufi ognuno si catta su i propri morti li seppellisce piangendoli, sui giornali locali stupore perchè erano bravi ragazzi, e nessuna notizia sulla stampa. cazzi loro. volete ammazzarvi, avanti ve ne diamo la possibilità, ci prendiamo il lusso di liberarci senza nessuna colpa di una bella brancata di gente di m.rd@.
due mesi così e vedi che si abbasano le creste e soprattutto il numero delle teste di c@xxo. ci pensano due volte prima di andare sotto una curva .
e adesso insultatemi pure. ma io mi sono rotto il c@xxo.
Altrimenti, in casi come quelli visti in TV, si dà alla polizia l'ordine di sparare ad altezza d'uomo. Esistono ditte specializzate in america che producono proiettili non letali, utilizzabili su qualunque arma, che non ti uccidono, ma se ti beccano, tipo in una gamba, stai tranquillo che zoppichi per almeno una settimana. Se poi ci rimetti un'occhio, beh... cazzi tuoi.
Sospendere il calcio....

Ho un collega che si trova ridotto al punto di chiedere continuamente al direttore anticipi sullo stipendio dei mesi successivi (a tal punto che il direttore stesso, ogni tanto gli presta 50€ di tasca propria), e il lunedì mattina, l'unica cosa di cui ti parla è la Juve.....
Che tristezza...
Anzichè le domeniche ecologiche, perchè non facciamo le domeniche "senza calcio"?