Care Merde:
Anche se il lavoro e la vita ci hanno allontanati, anche se il trio m.rd@ è un pò meno trio ma sempre m.rd@, anche se il negro ha sviluppato una passione ignobile per una razza che si credeva estinta, anche se io sono sempre la plus m.rd@, anche se non mi viene in mente altro, voi siete sempre le mie merde, siete sempre i c°§li°ni del mio c@xxo, state a me come Rommel e Himmler stavano a Hitler, come Dell'utri sta a berlusconi.
Insieme siamo la quintessenza della bellezza.
Sgt.Pepper, i tuoi post mi fanno sempre bagnare, verghi le parole quasi quanto Rita.
John, la tua violenza è proporzionale al tuo diametro e chi non ha voluto assaggiare ora se ne pente.
Io vi guardo e mi scopro innamorato di voi.
Sempre Vostro
Landrew
Messaggio d'amore alle mie Merde
Come?? lei mi ha detto salutami Felice quando lo senti... mi state nascondendo qualcosa?John Felice DiLuglio ha scritto: Salutami Sara quando la vedi!
come !?!?!?a me ha detto di salutare tutta la brigata ciminiera!?!?!?!Landrew Stardust ha scritto: Come?? lei mi ha detto salutami Felice quando lo senti... mi state nascondendo qualcosa?
Ho poco tempo. Posso solo dirti che nemmeno l'oceano adriatico potrebbe mai farmi cambiare idea, nel senso che se tu fossi dall'altra parte del mirino della guardia costiera ti vorrei bene lo stesso.
Ahhh, ieri sera sara non aveva il profumo di John, almeno a me non è sembrato, quindi puoi stare tranquillo che non la frequenta.
Ecco chi c@xxo era...Red national killer...sai di buono ragazzo.
Ahhh, ieri sera sara non aveva il profumo di John, almeno a me non è sembrato, quindi puoi stare tranquillo che non la frequenta.
Ecco chi c@xxo era...Red national killer...sai di buono ragazzo.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 13/02/2007, 11:35, modificato 1 volta in totale.