24 ORE TOTALE DI MUSICA
Moderatore: McA
-
- Leggenda
aspetta cudiel a contattarequelli del calcetto. prima coordiniamoci e vediamo se abbiamo le forze necessarie per farla da soli. io credo che arci e centro musica come spalla siano decisamente più di peso.
-
- Leggenda
concordo con curry.... secondo me molto meglio farlo fra noi..
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Esperto
Potreste pensarla sul palco dell'arci con le aggiunte tecniche del CM ma dobbiamo incontrarci e fare due chiacchere. MCA è sempre al monteverdi, potrebbe essere lui il nostro contatto. Altrimenti va bene anche una mail. Il CM è disponibile a parlarne se ci sono i tempi giusti.Piperita ha scritto: concordo con curry.... secondo me molto meglio farlo fra noi..
-
- Leggenda
io proporrei la cascina di clito mitraglia..
chiaramente solo se è disponibile..
chiaramente solo se è disponibile..
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
ehm... novità?jonny ha scritto: secondo me se ne può parlare con calma alla cena del 28/1 in salsamenteria,
la gente c'è
il vino pure

-
- Leggenda
Ahaha... vero..
Umh.
Come procediamo adesso?
Umh.
Come procediamo adesso?
-
- Pratico
in attesa di aggiornamenti, amplio la mia lista:bazooka ha scritto: Lista Bazooka aggiornata:
1. Prozac+ "Colla" featuring Gasta+ e Frances Core
2. Nirvana "Territorial Pissings" featuring Frances Core e Nikko Chan
3. Finley "Diventerai una star" featuring Zet, Bone, Frances Core, Nikko e Claudio Cecchetto
4. Nikki "L'ultimo bicchiere" featuring me e Matteo "Nikki" "Molo" Molardi (guai a te se non ti rapi a zero)
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
-
- Pratico
Giusto. Ma Johnny sarà la nuova We are the world quindi mi dissocio.molo ha scritto: Ti sei dimenticao Jonny e Zero Fantasia però....
e allora Catullo?
Mentre per Zero fantasia considerala già fatta. (Per Dio)
ti dissoci una bella m.rd@bazooka ha scritto: Giusto. Ma Johnny sarà la nuova We are the world quindi mi dissocio.
Mentre per Zero fantasia considerala già fatta. (Per Dio)
se mi sputtano io ti sputtani anche tu
-
- Pratico
ok ok. io faccio michael jackson, tu bruce springsteen e mostrillo cyndi lauper....molo ha scritto:ti dissoci una bella m.rd@
se mi sputtano io ti sputtani anche tu
-
- Maestro
c'è stato l'incontro?jonny ha scritto: ci becchiamo giovedi' sera?
ne è uscito qualcosa?
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
ne è uscito che tutti, per un motivo o per l'altro, prediligerebbero la soluzione autarchica powered by fratelli Mitraglia, quindi a 'sto punto credo che la decisione spetti a te.
personalmente ritengo che sia fondamentale definire una cosa alla volta, ma definirla, altrimenti tutto resta sempre in sospeso.
quindi: decidiamo il dove, poi decideremo il quando, il chi e alla fine il come.
se non fissiamo qualcosa non combignamo gnente.
Anacleto?
personalmente ritengo che sia fondamentale definire una cosa alla volta, ma definirla, altrimenti tutto resta sempre in sospeso.
quindi: decidiamo il dove, poi decideremo il quando, il chi e alla fine il come.
se non fissiamo qualcosa non combignamo gnente.
Anacleto?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Maestro
ora la palla passa a me..
io la mia disponibilità l'ho già data,con il solo punto interrogativo delle capacità della cascina a sopportare questo finale d'inverno (lo scorso anno crollò una zona del tetto - zona che non sarebbe accessebile lo stesso a nessun umano - ora lo stato è accettabile,ma se si rischiasse una situazione del genere non mi sentirei in grado di organizzare tutto li).
ora devo sentire il punto di vista dell'altro Mitraglia.
ma secondo me si può fare.
solo che io non ho idea su come si faccia x permessi,siae,cazzi&mazzi..
così,su due piedi:
sabato 9 - domenica 10 giugno
dalle 18 alle 18
io la mia disponibilità l'ho già data,con il solo punto interrogativo delle capacità della cascina a sopportare questo finale d'inverno (lo scorso anno crollò una zona del tetto - zona che non sarebbe accessebile lo stesso a nessun umano - ora lo stato è accettabile,ma se si rischiasse una situazione del genere non mi sentirei in grado di organizzare tutto li).
ora devo sentire il punto di vista dell'altro Mitraglia.
ma secondo me si può fare.
solo che io non ho idea su come si faccia x permessi,siae,cazzi&mazzi..
così,su due piedi:
dalle 18 alle 18
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 14/02/2007, 17:03, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
beh, il comitato serve ben a quello. vedrai che si fa e si fa bene.Anacleto Mitraglia ha scritto: solo che io non ho idea su come si faccia x permessi,siae,cazzi&mazzi..
bella Anacleto Mitraglia!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Esperto
In quel week end ci sarà, forse, anche la festa della musica studentesca e varie altre cose cittadine.Anacleto Mitraglia ha scritto:
dalle 18 alle 18
-
- Leggenda
Il w/e successivo invece c'e' l'heineken con i PJ e Smashing Pumpkins...
-
- Supremo
Io sento sempre più dire che cremonapalloza è qualcosa di simile a una casta chiusa.
Cioè, effettivamente basta iscriversi, non è che...
Ma fare qualcosa in città, aperto a tutti e soprattutto raggiungibile a tutti, non è possibile?
Oh, cascina Mitraglia mi strapiace, ma Voltido è un po' distante...
Cioè, effettivamente basta iscriversi, non è che...
Ma fare qualcosa in città, aperto a tutti e soprattutto raggiungibile a tutti, non è possibile?
Oh, cascina Mitraglia mi strapiace, ma Voltido è un po' distante...
Ultima modifica di ianpaice il 14/02/2007, 18:35, modificato 1 volta in totale.
World was on fire, no one could save me but you.