sto migliorando un sacco
ora riesco persino a colpire il bersaglio ^-^
poi ok spesso rimbalza indietro perchè lo colpisce di çul0, ok... ma è sempre un enorme passo in avanti.....
però voglio assssolutamente essere ancora in coppia con l'altra imperatrice galattica
Ultima modifica di mostrillo il 19/02/2007, 11:59, modificato 1 volta in totale.
aaaaaahhhhh!!!
io io io io=)
è da ferragosto che insisto per avere un nuovo torneo di freccette, e ora non posso mancare=)
credo che il mio compagno sia presente...
*
io e sienanza si ipotizzava un A.F.R.I.C.A. a parcheesi, ovvero iscrizione individuale e inseguimento-massacro.
inoltre si proponeva un Winter-A.F.R.I.C.A. come acronimo.
Per la lifeguard versione con Bazooka devo sentire il diretto interessato. C'era anche jonny che voleva giocare in coppia con me, ma credo non mi abbia ancora perdonato la scandalosa prestazione dei mondiali antirazzisti di fubalino.
Comunque. Io la butto lì. Ultimamente ho visto gente infoiatissima per il parcheesi (ovvero: chi eguaglia il punteggio di un avversario lo rispedisce a 0, il punteggio iniziale). Le partite diventano molto imprevedibili e si innescano spirali di vendette personali. Quindi chiedo: solite regole, o variante vendetta?
Bravi ragazzuoli, mi avete capito al volo!
Ultima modifica di sienanza il 19/02/2007, 13:31, modificato 1 volta in totale.
currysauce ha scritto: 19/02/2007, 13:29potremmo tenere una macchinetta per un
P.A.S.C.A.
Parcheesi Annulling Score Cremonapalloza Award
con otto partecipanti sulla stessa macchina.
Da qui due tornei correlati, uno a coppie e uno individuale tipo royal rumble.
Attendo solo il benestare per l'apertura del topic P.A.S.C.A. con iscrizioni a parte.
Ultima modifica di currysauce il 19/02/2007, 13:35, modificato 1 volta in totale.
currysauce ha scritto: 19/02/2007, 13:34Da qui due tornei correlati, uno a coppie e uno individuale tipo royal rumble.
Attendo solo il benestare per l'apertura del topic P.A.S.C.A. con iscrizioni a parte.
Però P.A.S.C.A. non mi gusta...
Propongo piuttosto un M.A. P.O.R.C.A. ...!
Muscular Angry Parcheesi-Only-Revenge Cremonapalloza Award
Si intona abbastanza con le reazioni dei concorrenti azzerati
sapete benissimo che a parcheesi non c'è storia,vi faccio godere fino all'ultimo e poi vi rimando a 0.
sienanza,q e la kia sanno di cosa sto parlando...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
tsk, ieri ho punito sienanza e l'esordiente jjsante a 298. per non parlare di altri successi parcheesiani.
non c'è storia sul tappeto della royal rumble freccettistica.
ragazzi.........
bando alle cazzate.
solo parchesi....il resto è roba da poppanti.
e sapete già chi può sconvolgere ogni gara e situazione a parchesi.....vi faccio fibrillare il cervello....
io non punto alla vittoria ma alla disintegrazione morale dei partecipanti.....