Sanremo 2007

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

mostrillo

Messaggio

Amalia Grè l'ho sentita oggi in macchina dopo aver inaugurato la giornata vomitando... non mi è stata per niente d'aiuto per migliorare la situazione T-T
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

Allo ha scritto: 01/03/2007, 10:40unici sobbalzi:

1. Scissor Sisters ospiti la prima serata
2. Mika ospite sabato
3. Il pezzo di Paolo Rossi (cover Rino Gaetano)
4. Il pezzo di Silvestri

il resto è...
Devo essermi ammalato. Ultimamente sono sempre d'accordo con quello che dice Allo.

Altro imbarazzo per:

-Quella tr°i@ della Hunziker. Falsa come pochi, canta di m.rd@, dedica canzoni a Eros che fino all'altro ieri era bersaglio esclusivamente di m.rd@ da parte di lei, frasi scontate. E la pagano un milione e comunque più di Baudo (che possiamo dire quello che ne abbiamo voglia ma è capace di fare il suo mestiere).

-Gli organizzatori che invitano la Ruggiero. Ma escludetela, c@xxo. Cioè, vi viene a parlare della fame nel terzo mondo nel vostro festival plurimiliardario. Dai, cioè, vi rovina l'immagine.

Che tristezza. E il bello è che sanremo è esattamente come l'Italia.
Io sto imparando lo spagnolo.
World was on fire, no one could save me but you.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto: 01/03/2007, 13:29Amalia Grè l'ho sentita oggi in macchina dopo aver inaugurato la giornata vomitando... non mi è stata per niente d'aiuto per migliorare la situazione T-T
posso capire...ma ve la ricordate la canzone che l'ha portata al successo?...pensavo fosse uno scherzo di quelli di ciao belli di radio dj...

Cmq oggi al tg ho visto che si sono scusati pubblicamente per il bestemmione tirato dal tecnico del suono... ;D
...allora non l'ho sentito solo io...speriamo che non venga licenziato per questo...

...ma scusate eh, nessuno però mi ha detto che c'erano i Take That!!...chi li ha visti?
Ultima modifica di snorky il 01/03/2007, 16:05, modificato 1 volta in totale.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

li ho visti io....credo li abbiano ibernati in tutto questo tempo....infatti sono uguali a 10 15 anni fa.. (c@xxo è già passato così tanto tempo....sigh..)

cmq purtroppo sono incappata anche in Albano che.. ahilui.. mentre l'orchestra era già a metà canzone lui doveva ancora iniziare la prima strofa..mah..
Ultima modifica di Anonymous il 02/03/2007, 15:45, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Neuz

Messaggio

Ho visto poco e nulla. Ho visto però due abiti che indossava la Hunziker ieri sera...favolosi!!! Secondo me la Hunziker va bene perchè non è volgare, al contrario della maggior parte delle vallette che ci sono in tv e poi sembra essere abbastanza autoironica! (Non considerando il cachet, si intende!)

Ho sentito la canzone di un giovane fanciullo che era una sorta di inno antimafia e mi è piaciucchiata!

Mi è piaciuta la scenografia!

Non riesco a sopportare/vedere Baudo!

I Thake That non li ho visti...da una parte è meglio...sennò mi mettevo a piangere per la nostalgia!!! :'( ;D
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

;D

La scenografia e' un incubo lisergico anni 80.
Colori a profusione e stronzate tridimensionali in sovrimpressione.
My gosh.
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

fate una bella cosa:

restate su sanremo.

staccate l'audio

andate a prendere una radio

mettete su radio 2: rai dire sanremo.

ghignate.

io non accendo nemmeno la tv..mi metto a letto, imposto il timer della radio e mi addormento con la gialappa's
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Neuz

Messaggio

Aggiungo: Ho visto Nada con Cristina Donà, di quest'ultima non si sentiva la voce perchè cantavano sempre all'unisono.
Ultima modifica di McA il 02/03/2007, 12:57, modificato 1 volta in totale.
turk-182

Messaggio

Parliamo di Sanremo, mio caro autore televisivo, quindi non sentirti escluso da questo importante dibattito attorno a un evento-cardine  della tradizione televisiva italiana... gli autori, gli autori sono anche loro sul banco degli imputati. Da vero insider del mondo della tv, ti prego, rivelaci: è vero che pur mettendo un sedicenne a curare il festivàl, Sanremo ne uscirebbe comunque come uno spettacolo ingessatissimo, vecchio, stantio e fuori dal mondo? Giovani che pensano come vecchi? Giovani-vecchi che scrivono per un pubblico di vecchi e (pochi) giovani-vecchi?
Parliamone solo come di un evento-tv, però, visto che la musica con Sanremo non c'entra un c@xxo da anni.
Il suicidio di Tenco è paradigmatico.
Ultima modifica di McA il 02/03/2007, 13:53, modificato 1 volta in totale.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

E' invero, ebbene, altro che, anzicheno', egregio vergante della carta stampata!

PIACIUCCHIA e' quello che suscita Sanremo al popolo italiano.
Piaciucchia un baraccone in cui ci sono i migliori autori televisivi (o riconosciuti tali), strapagati e strafottenti.
Piaciucchiano i vestiti, le scenografie.
Piaciucchiano le canzoni.
Piaciucchia e fa ascolti.

Ma cosa piaciucchia?
E A CHI!?
Chi scrive il festivàl, chi ragiona la struttura, i tempi, non si e' scollato MINIMAMENTE da quello che e' il festivàl di cinquantanni fa.
L'hanno ornato con scenografie lisergiche, vestiti costosi, scenette pseudo comiche che rispettano la par condicio...

Cambiera' mai?

Non stiamo parlando di musica, perche' e' evidente che la musica non interessa ai 12 milioni di persone che l'hanno visto.
Quante ore dura il festival?
Ha la pesantezza di un Buona Domenica presentato dall'ennesima filo cattolica di turno.

Chi scrive il festival e' un vecchio.
Ma in ogni caso c'e' un Baudo che viene riconosciuto come un grande direttore artistico, che ti infila MILVA (tenuta in vita da una maledizione voodoo), AL BANO (redivivo dopo le magagne sentimentali) e l'abominio dei FACCHINETTI.
Questa non e' musica.
E' show.
Ed e', come scrive giustamente il nostro caro giornalista da strapazzo, uno show per anziani.
Cioe' il popolo italiano.
Cioe' il popolo italiano buonista, gerontofilo, cattolico, attento a fare bella figura col vicino di casa, in coda per fare beneficenza, per fare volontariato, che mangia il kebab e che ha paura dei mussulmani e degli arabi e che i cinesi rubano il lavoro, mangiano i cani, tutti a casa vostra, ma prego signora si sieda pure al posto mio, che se non ci aiutiamo tra noi italiani chi ci aiuta piu', il popolo di Padre Pio, roba da farci un canale satellitare che fa una marea di ascolti, che e' quello il genio, altro che stronzate, ragazzi, due telecamere sulla tomba di Padre Pio e tu hai vinto e stasera un altro happy hour e giu' un po' di coca e facciamoci sbattere dalla prima tr0i@ che passa ma poi laviamo la macchina che se no la moglie ci becca...
Il popolo italiano e' qui dentro.
Al popolo italiano piaciucchia il festival.
Sono abitudini.
Questo e'.
Ultima modifica di McA il 02/03/2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.
fra
Novizio
Novizio

Messaggio

Piperita ha scritto: 01/03/2007, 16:12li ho visti io....credo li abbiano ibernati in tutto questo tempo....infatti sono uguali a 10 15 anni fa..
hai proprio ragione... sono uguali a 10 anni fa'... solo che noi nel frattempo siamo cresciute, così ci sembrano ridicoli: mark con una faccia da cinque d'ori, haward con quei pantaloni attillati (inguardabile), jason che fa' break dance in giacca e cravatta e il ciccio bombo che è rimasto il ciccio bombo... no,no, no!!! delusione pura!
bravo robbie che ha detto no a questa buffa rimpatriata! ;D
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

Almeno ha vinto Cristicchi.
World was on fire, no one could save me but you.