? ? ? ? ? ?Yurgen ha scritto:
inventarsi qualcosa di stramega figo dove può vincere JJSante o la Jusby....
P.O.R.C.A. - Parcheesi Obliterating Riot Cremonapalloza Award
Moderatore: Q
-
- Leggenda
-
- Leggenda
ho deciso che vi spaccherò il çul° a tutti voi poppanti.
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
OK, le medaglie per i primi 3 classificati sono spettacolari.
inoltre è istituito il Killer Prize, premio speciale per chi effettuerà più azzeramenti nel corso del torneo, a prescindere dalla classifica finale.
non vedo l'ora!
dai dai dai, voglio 80 iscritti, domani tutti al Mal De Bal!
inoltre è istituito il Killer Prize, premio speciale per chi effettuerà più azzeramenti nel corso del torneo, a prescindere dalla classifica finale.
non vedo l'ora!
dai dai dai, voglio 80 iscritti, domani tutti al Mal De Bal!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Associazione
Forza Inter.currysauce ha scritto: ho deciso che vi spaccherò il çul0 a tutti voi poppanti.
-
- Leggenda
Il Podio

Un giorno mi vendicherò.
ps: gran torneo, bravi tutti!

Un giorno mi vendicherò.
ps: gran torneo, bravi tutti!
-
- Leggenda
The Legend KILLER
la precisione non è nulla
senza il controllo
oh come vi ho stampato
Siena: in forma per tutto il torneo, sbaglia tattica e si ritrova a prenderlo in quel posto al momento giusto.
Fabbio: freddo e puntuale non impiega molto ad eliminare concorrenti scomodi e a portarsi a casa il torneo
Curry: spavaldo e un pò irruento non và oltre il 2° posto....rischia molto.
J: the girls killer....un cecchino di una violenza inaudita....seconda dietro all'implacabile Yurgen
Andy B: ci crede, ottime prestazioni, ma si scorda le regole sul più bello.
JJSante: impala e si fà impalare, sorride e soffre, evita lo scontro al vertice con Yurgen
Jami: ciapa mal.....
Q: si guadagna le finali impalando mostruosamente JJSante e in finale azzecca la tattica, gioca nell'ombra e si guadagna il 3° posto.
Vika: avrà segnato 10000 punti senza arrivare al podio perchè scontratosi con Yurgen
Yurgen: si aggiudica il premio The Legend KILLER inanellando 5 morti in finale....implacabile
pò chi ghera amò.....
la precisione non è nulla
senza il controllo
oh come vi ho stampato
Siena: in forma per tutto il torneo, sbaglia tattica e si ritrova a prenderlo in quel posto al momento giusto.
Fabbio: freddo e puntuale non impiega molto ad eliminare concorrenti scomodi e a portarsi a casa il torneo
Curry: spavaldo e un pò irruento non và oltre il 2° posto....rischia molto.
J: the girls killer....un cecchino di una violenza inaudita....seconda dietro all'implacabile Yurgen
Andy B: ci crede, ottime prestazioni, ma si scorda le regole sul più bello.
JJSante: impala e si fà impalare, sorride e soffre, evita lo scontro al vertice con Yurgen
Jami: ciapa mal.....

Q: si guadagna le finali impalando mostruosamente JJSante e in finale azzecca la tattica, gioca nell'ombra e si guadagna il 3° posto.
Vika: avrà segnato 10000 punti senza arrivare al podio perchè scontratosi con Yurgen
Yurgen: si aggiudica il premio The Legend KILLER inanellando 5 morti in finale....implacabile
pò chi ghera amò.....
Ultima modifica di Yurgen il 12/03/2007, 11:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
baol ... inanella 2 vittorie su 2. poi si stufa di essere così bravo e se ne va adducendo scuse improbabili, lasciando un posto libero nella finale. e lasciando anche un primo posto già ipotecato.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
hai dimenticato Baol (che si è dato il voto da solo), Emma, Kia, Cagliostro, Ranca e McA.Yurgen ha scritto: pò chi ghera amò.....
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
si và beh lo sò chi c'era...o forse no...Q ha scritto:hai dimenticato Baol (che si è dato il voto da solo), Emma, Kia, Cagliostro, Ranca e McA.
era per dire che chi ha visto dell'altro lo scriva, mica ho visto le prodezze di tutti.
si però la tecnica mancina di McA non potevo dimenticarmela....che sciallo
-
- Leggenda
Ma che galleria fantastica, tra le migliori in assoluto! Alcune sono veramente delle perle... I fotografi meglio dei giocatori di freccette!