Io stasera non so neanche se riesco a passare...
Abbiamo le prove, dannazione...
E' incredibile, era da una vita che non mi cagavo sotto prima di un concerto.. e invece stavolta....
grazie a tutti i dj's/vj's per le prestazioni musicali!
grazie a tutti quelli in maschera che hanno trasformato per una sera il dordoni in un manicomio!
grazie a chi ha sboccato nel cesso e non in giro!
che serata..
ne ho viste poche di serate cosi a cremona....
ritmi vertiginosi e una bolgia che ballava ....(raro trovarne)
seconda serata di danze e il ginocchio non ne è contento....
masseeee
stella ha scritto: 11/03/2007, 14:26Più serate danzerecce al dordoni!!!!
ne parlavo ieri sera con tyler... secondo noi se si insiste con queste serate si avranno degli ottimi risultati... come prima serata è andata molto bene... secondo me (poi da sbronzo tutto mi sembra più bello)...
dai dai creiamo un bel movimento dnb a cremona!!!
serata stupenda. ragazzi/e di piacenza sopra tutti.. è gente davvero valida, con voglia di divertirsi
e poi per chi non le avesse notate c' erano delle tele esposte nella sala del bar davvero interessanti, fatte da uno di loro.
Dopo il primo, arriva il secondo (eeeeeh...si vede che sono maestro...) appuntamento del mercoledì sera al Dordoni con la jam session organizzata dai ragazzi di musicologia.
Dopo la bella esperienza di mercoledì scorso con tanta gente e un sacco di bravi musicisti si ripete l'inizativa.
dalle 22'00 alle 00'30
consigliato a tutti amanti o meno del genere
jack spinge questo evento.
leggo che si cercano serate diverse in quel di cremona....
bene!
provate a fare un salto il mercoledì sera dalle 22.30 in poi.......
i miei complimenti ai ragazzi di musicologia che hanno voluto, ideato, organizzato questo evento.
(scusate non ricordo i nomi perchè come solito sono bollito)
noto con piacere che siete tanti.
ma dove eravate nascosti PRIMA?!?!
che ben vengano questi eventi di incontro tra gruppi di gente diversa con interessi diversi.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Per caso qualcuno è stato male, dopo aver mangiato quei gustosi maledetti freddi crauti?
Per fortuna vicious mi ha salvato e ha chiamato la guardia medica..
Ultima modifica di stella il 18/03/2007, 23:28, modificato 1 volta in totale.