a me piacerebbe fare un laghetto tanto per non alcoolizzarsi in una bettola della bassa COME SEMPRE!
bisogna alcoolizzarsi a modino ora... al LAGO!
quindi belli belli , giaccone che fa freddo, ma sotto vi voglio tutti in giacca e cravatta...
p.s. tranne andy che lo voglio in stile marinaretto .... che mi piace tanto ... epoi siamo sul lago .. allora stile lagoretto...
come... mi piace fare i ....puntini di sospensione a caso...
baol ha scritto:
....kappo! è ora di tirare fuori la vespa.
il disgelo è arrivato!
E' in garage che scalpita perchè sente il teporino.... Purtroppo l'assicurazione me la fanno solo per 6 o per 12 mesi. Sto aspettando ancora qualche giorno per non fottermi metà settembre, ma è davvero solo questione di alcuni giorni....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
joaopinta ha scritto:
CHIACCHERE E DISTINTIVO!
SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO!
KAPPO TIRALAFUORIEASSICURALAPER24DIMESI!
Ieri l'ho tirata fuori dal garage...
Giro la chiave... apro la benza... 1a pedalata.... niente.... 2a pedalata.... niente.... "c@xxo L'ARIA!!!!".... tiro l'aria.... 1a pedalata VROOOOOOOOM!!!!! Come se l'avessi messa giù la sera prima.... CAZZOFIGATA!!!
Le Generali, l'anno scorso, hanno voluto 168 € per 6 mesi. Alle stesse condizioni l'AXA me la assicura per un anno per lo stesso prezzo. Con 100€ mi faccio i 6 mesi. Sono quasi assicurato. Vedo come si mette con "l'ultimo colpo di coda dell'inverno previsto per la prox settimana" poi rivedrete il DalaiLLama in circolazione.
joaopinta ha scritto:
e porta anche la prole!!!!
Porca putt@n@, il "prolo" c'ha il 44 di piedi e mi okkupa tutta la pedana.....
Ultima modifica di Kappo il 14/03/2007, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Kappo ha scritto:
Le Generali, l'anno scorso, hanno voluto 168 € per 6 mesi. Alle stesse condizioni l'AXA me la assicura per un anno per lo stesso prezzo. Con 100€ mi faccio i 6 mesi. Sono quasi assicurato. Vedo come si mette con "l'ultimo colpo di coda dell'inverno previsto per la prox settimana" poi rivedrete il DalaiLLama in circolazione.
io non capisco ancora perchè continuiate a girare mille assicurazioni per poi spendere 100 euro per 6 mesi e credere di avere risparmiato, dopo tutti i discorsi sulle assicurazioni che sono stati fatti.
vabbè.
ragas lasciamo perdere....
non cadiamo in discorsi fuori luogo e O.T. che poi non abbiamo nemmeno un moderatore che si sbatte a sistemare e pulire certe cose
La follia potrebbe essere qui.
Sabato mezzogiorno partiamo, andiamo verso il lago.
Tappe varie.
Alle 18 arriviamo, diciamo a Bardolino, serata li', dormire da qualche parte (tenda?), mattina svegli, traversata del lago, tornare giu'.
Che dite?
Si sta bene fuori.
E c'e' bisogno di scappare.
viciousburger ha scritto:
io non capisco ancora perchè continuiate a girare mille assicurazioni per poi spendere 100 euro per 6 mesi e credere di avere risparmiato, dopo tutti i discorsi sulle assicurazioni che sono stati fatti.
vabbè.
Bah, a me 100€ per 6 mesi non sembrano poi così tanti [considera sempre che il Dalai non è iscritto come moto storica (ma ci sto pensando seriamente)].
gasta ha scritto:
fi§@ davvero, voglio un moderatore.
'sculteme, fioi. Sabat'? endom'?
Mattina dovrei essere impegnato.
Fate i bravi, che mi girerebbero di molto i c°§li°ni a venirvi a prendere. Non tanto per l'uscita, quanto per Voi....
Lo so, sono un sentimentalone, però ve voori béen....