nello scorso fine settimana la nostra ridente cittadina ha visto le sue ridenti strade riempirsi di ridenti quarantenni in ridenti calzoncini corti
..questo ha sgomentato i ridenti concittadini, spiazzati da scene del tipo:
orde di quarantenni in calzoni corti e cappellino con l'elica in bici in tangenziale, al buio, sotto la pioggia.
altro che raduno delgi alpini....
voi che altre perle avete visto?
L'invasione dei brontoscout
-
- Associazione
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Leggenda
Ne ho visti una manciata al Lex.
Ero un po' sbronzo e appena sono entrato mi sono tirato su i jeans sopra il ginocchio e le calze...
Non hanno battuto ciglio.
Ero un po' sbronzo e appena sono entrato mi sono tirato su i jeans sopra il ginocchio e le calze...
Non hanno battuto ciglio.
-
- Leggenda
In effetti avevo TE come foulard.
-
- Leggenda
si però quando me li sono tirati su io e sono entrato bestemmiando mi hanno eccome notato...
anche perchè li fissavo.........
anche perchè li fissavo.........

-
- Leggenda
be young
be free
hate scout...
be free
hate scout...
roveretooooooooo!
-
- Associazione
ma alla fine a me gli scout stanno pure simpatici..quello che mi fa raggrinzire lo scroto è l'INTEGRALISMO SCOUT..
quello per cui dei padri di famiglia devono conciarsi come alvaro vitali e cantare le canzoni di cristina d'avena, rischiando la vita in attività fisiche che non competono più a gente rispettabile...
quello per cui dei padri di famiglia devono conciarsi come alvaro vitali e cantare le canzoni di cristina d'avena, rischiando la vita in attività fisiche che non competono più a gente rispettabile...
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Esperto
devo dirlo?baol ha scritto: gente rispettabile...
la risposta è nell'estratto citato, tipo.
ma porco di quel porco
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 

-
- Esperto
Ecco.
C'è un'altra cosa che mi sfugge.
La bicicletta la devono avere per contratto? E' un'appendice corporea?
No, perchè ne ho visti un GREGGE che parcheggiava il macchinone a trenta metri dal Lex, scaricava le bici e le legava due metri più avanti.
Bah.
C'è un'altra cosa che mi sfugge.
La bicicletta la devono avere per contratto? E' un'appendice corporea?
No, perchè ne ho visti un GREGGE che parcheggiava il macchinone a trenta metri dal Lex, scaricava le bici e le legava due metri più avanti.
Bah.
Ultima modifica di lapierina il 26/03/2007, 17:51, modificato 1 volta in totale.
mentre passavamo in piazza del duomo la scena presentatasi fu la seguente:
tra la folla composta e assorta nell' intonare un cantico religioso un gruppetto di 8-10 scouts scatenati in una danza senza senso al ritmo di "viva viva il bambinello, la madonna, i santi..." ecc.
la scena ricordava certi vecchi filmati del festival dell' Isola di Wight nei favolosi '70 dell LSD...
l'interrogativo che or si profila è...
quale droga sarà ora in voga tra i giovani lupetti/coccinelle/esploratori/esploratrici?
...
tra la folla composta e assorta nell' intonare un cantico religioso un gruppetto di 8-10 scouts scatenati in una danza senza senso al ritmo di "viva viva il bambinello, la madonna, i santi..." ecc.
la scena ricordava certi vecchi filmati del festival dell' Isola di Wight nei favolosi '70 dell LSD...
l'interrogativo che or si profila è...
quale droga sarà ora in voga tra i giovani lupetti/coccinelle/esploratori/esploratrici?
...
-
- Esperto
Sono strafatti di incenso.PaulAnka ha scritto: quale droga sarà ora in voga tra i giovani lupetti/coccinelle/esploratori/esploratrici?
-
- Esperto
mhà, a me gli scout mi sono sempre stati sui c°§li°ni
-
- Leggenda
L'invasione degli Scout continua, anche questa domenica.
Ho visto cose di cui non sospettavo l'esistenza.
Allego una fotografia appena scattata, che documenta un momento particolare della giornata dello Scout: IL PRANZO.
Di seguito una relazione delle mie osservazioni sperimentali.
Il Pranzo dello Scout avviene rigorosamente per terra, sia che egli si trovi in una foresta, in un praticello, oppure in una piazza, per strada, sul marciapiede. Il Pranzo dello Scout è comunitario: non esiste che uno scout mangi da solo. Minimo deve mangiare con altri cento Scout come lui. Per il Pranzo, gli Scout si dispongono secondo strane forme sul territorio che occupano: apparantemente si tratta di un cerchio, ma la forma varia a seconda della conformazione del terreno su cui si trovano. Attenzione: la forma, qualunque essa sia, deve essere chiusa. Non esiste che uno Scout non abbia alla propria destra e sinistra un altro Scout. Lo Scout non deve mai alzarsi da terra mentre mangia. Lo Scout deve estrarre inoltre dal proprio zaino il cibo per il Pranzo, ma deve abbandonare lo zaino in un posto lontano da dove si siede (per terra) a mangiare.
Non so darvi motivazioni razionali per quanto ho osservato.
Un'equipe di etologi è al lavoro per decifrare le loro abitudini alimentari.
Non è escluso che mi affidino il compito di abbattere un paio di esemplari (maschio/femmina) in macchina -qualora magari volessi passare sul territorio da loro occupato-, per approfondire gli studi.
Dimenticavo: pare che lo Scout, mentre mangia, non risenta della presenza di estranei (non Scout), sia a piedi che con qualsiasi mezzo di trasporto, che casualmente capitano di lì e vogliono attraversare il territorio da loro occupato.
Ho visto cose di cui non sospettavo l'esistenza.
Allego una fotografia appena scattata, che documenta un momento particolare della giornata dello Scout: IL PRANZO.
Di seguito una relazione delle mie osservazioni sperimentali.
Il Pranzo dello Scout avviene rigorosamente per terra, sia che egli si trovi in una foresta, in un praticello, oppure in una piazza, per strada, sul marciapiede. Il Pranzo dello Scout è comunitario: non esiste che uno scout mangi da solo. Minimo deve mangiare con altri cento Scout come lui. Per il Pranzo, gli Scout si dispongono secondo strane forme sul territorio che occupano: apparantemente si tratta di un cerchio, ma la forma varia a seconda della conformazione del terreno su cui si trovano. Attenzione: la forma, qualunque essa sia, deve essere chiusa. Non esiste che uno Scout non abbia alla propria destra e sinistra un altro Scout. Lo Scout non deve mai alzarsi da terra mentre mangia. Lo Scout deve estrarre inoltre dal proprio zaino il cibo per il Pranzo, ma deve abbandonare lo zaino in un posto lontano da dove si siede (per terra) a mangiare.
Non so darvi motivazioni razionali per quanto ho osservato.
Un'equipe di etologi è al lavoro per decifrare le loro abitudini alimentari.
Non è escluso che mi affidino il compito di abbattere un paio di esemplari (maschio/femmina) in macchina -qualora magari volessi passare sul territorio da loro occupato-, per approfondire gli studi.
Dimenticavo: pare che lo Scout, mentre mangia, non risenta della presenza di estranei (non Scout), sia a piedi che con qualsiasi mezzo di trasporto, che casualmente capitano di lì e vogliono attraversare il territorio da loro occupato.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Maestro
iaa quanto mi mancano i pranzi scout!
excitable boy
io ho sempre odiato i pranzi scout. adesso dico perché. il pranzo scout è comunitario: cioè tu mangi con altri scout che mangiano le stesse cose che mangi tu (panini). hai la frittatina? no, devi mangiare il panino, oppure tutti gli scout mangiano la frittatina. quindi la mamma, se vuole che tu mangi la frittatina, deve preparare la frittatina per 200 scout. vuoi bere l'acqua frizzante? la mamma deve dotarti di un bidone da 20 litri di acqua frizzante.
il peggio è il pranzo-fastidio: hai due panini? devi mettere i panini che ti ha fatto la mamma (che nel frattempo ha capito che essere scout è un'inculata, ma peggio ancora è essere mamma di uno scout) e metterli nel mucchio di panini di tutte le mamme della provincia. poi ti viene assegnato un panino casuale. esempio: a me piace il salame. la mamma mi fa il panino col salame. posso mangiarlo? no. devo mettere il panino col salame della mamma nel mucchio e vedermi dare un panino con il cotto (che odio) fatto dalla mamma di uno di lodi. poi lo devo mangiare, e senza lamentarmi: lamentarsi, per lo scout, è sintomo di debolezza e poca fede in dio.
sono uscito dagli scout a 15 anni, quando mi hanno negato il diritto alla frittata.
il peggio è il pranzo-fastidio: hai due panini? devi mettere i panini che ti ha fatto la mamma (che nel frattempo ha capito che essere scout è un'inculata, ma peggio ancora è essere mamma di uno scout) e metterli nel mucchio di panini di tutte le mamme della provincia. poi ti viene assegnato un panino casuale. esempio: a me piace il salame. la mamma mi fa il panino col salame. posso mangiarlo? no. devo mettere il panino col salame della mamma nel mucchio e vedermi dare un panino con il cotto (che odio) fatto dalla mamma di uno di lodi. poi lo devo mangiare, e senza lamentarmi: lamentarsi, per lo scout, è sintomo di debolezza e poca fede in dio.
sono uscito dagli scout a 15 anni, quando mi hanno negato il diritto alla frittata.
-
- Leggenda
...e giustamente adesso esci con me e joao e lorenzo e gaima e yurgen e scex e ti mangi:
1. il salame
2. la coppa
3. la pancetta
4. il prosciutto crudo (il cotto e' da froci)
5. il lardo
6. la giardiniera
7. i tortelli.
8. il burro dei tortelli
9. l'arrosto
10. le patate
11. le rane
12. i pescini
13. tuttoquellochecapita
Cosi' non rischi piu' di stare indietro o di dimagrire.
Fanculo gli scaut.
'scolta me.
Viva le vespe e le mangiate ignoranti.
Altro che braghini corti e bicicletta.
1. il salame
2. la coppa
3. la pancetta
4. il prosciutto crudo (il cotto e' da froci)
5. il lardo
6. la giardiniera
7. i tortelli.
8. il burro dei tortelli
9. l'arrosto
10. le patate
11. le rane
12. i pescini
13. tuttoquellochecapita
Cosi' non rischi piu' di stare indietro o di dimagrire.
Fanculo gli scaut.
'scolta me.
Viva le vespe e le mangiate ignoranti.
Altro che braghini corti e bicicletta.
-
- Leggenda
quando esco con i vespisti (R) la mia mamma mi prepara 2 bottiglie di lambrusco e lo stinco.
la mia mamma è contenta di essere la mamma di un vespista (R)
la mia mamma è contenta di essere la mamma di un vespista (R)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Pratico
E' un f*ttut* addestramento che va avanti da decenni........ il Vaticano sta preparando degli automi per la fine dei tempi 

- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
-
- Leggenda
Dopo aver letto i post di unanota e Lionel, sono felice, fiero e contento di non essere MAI stato uno scout e di essere cresciuto nell'ambiente malsano della villetta.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.