innanzitutto il posto è COLOMBAROLO di Voltido
ci sono due vie disponibili..
Via Mantova (consigliata):avanti fino a quando si arriva a Canove de' biazzi,poco più avanti si gira a destra e si entra in Pontirolo (si riconosce perchè c'è un passante ferroviario dopo 50 metri)..poi un po di curve suicide su strada minimal fino all'arrivo a Colombarolo,fate ancora un pochino di strada,alla prima curva a destra con strada asfaltata troverete un prato dove parcheggiare..
Via Giuseppina :avanti fino a superare Cingia de Botti,al primo incrocio girare a sinistra (direzione Voltido),curve ancora più assassine delle altre,finche si arriva a Voltido..da li in paese seguire le indicazioni Drizzona/Piadena (ti rimandano verso la via Mantova)e poi da li ci sarà meno di km di strada..ovviamente la cascina è sulla sinistra..
eventualmente c'è anche la Mantova vecchia..
occhio,perchè al ritorno la strada è sempre molto più difficile che all'andata..
Festa Festa Festa
- Anacleto Mitraglia
- Maestro
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
ma anacleto come non citare come punto di riferimento l'apparizione della madonna?tzè.
la madonna salva la vita.
.LonDoN CaLliNg.
- Anacleto Mitraglia
- Maestro
solo perchè non l'hai MAI coccata una volta?!?ciacci ha scritto: ma anacleto come non citare come punto di riferimento l'apparizione della madonna?tzè.
- Anacleto Mitraglia
- Maestro
un paio di ciufoli...andy b ha scritto: infatti,secondo me quella della madonna è una becera leggenda!non c'è!!!!
il prossimo tour in vespa lo fate alla santissima Madonna di Colombarolo..
ecco, per voi invocatori della madonna, la strada
McA, un cerino all'orizzonte...
c'è c'è..nn è sull'angolo però..è all'inizio della via che NON bisogna imboccare una volta giunti al bivio....cmq la strada giusta la si vede perchè ci sono i cassonetti se nn sbaglio..dopo i cassonetti a destra..
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
io ed il buon baol avremmo bisogno di un'idea un po' più precisa delle persone che pensano di venire... dai fatevi sotto
io ci sono,
possibilmente vorrei non guidare
possibilmente vorrei non guidare
- viciousburger
- Leggenda
- Contatta:
illinois ha scritto: io mi laureo il 26 marzo e per il 31 marzo, sabato, organizzo una festa nella cascina del meda.
e non sarò solo...
e poi si lamentano delle barzellette.andy b ha scritto: ma quando avrà luogo questo evento?
Ultima modifica di viciousburger il 26/03/2007, 14:42, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
io e sdrof ci siamo!
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Io. E tutti i miei amici immaginari. Saremo una trentina. E magari uno o due personagi reali. Ma non sò.
sì sono dottorone
108 punti... che posso spendere per ricevere uno dei ricchi premi del catalogo bicocca... stavo pensando alle mutande di pizzo firmate dal maglifico rettore...
108 punti... che posso spendere per ricevere uno dei ricchi premi del catalogo bicocca... stavo pensando alle mutande di pizzo firmate dal maglifico rettore...
stavo per aprire un topic apposta ma forse questo è il posto migliore....
EBBRAVO dott. ILLINOIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!
ps: ho appena sentito la protezione civile e mi hanno detto che, stando alle ultime rilevazioni orografiche la cascina nuova starebbe per essere investita da uno tzunami che raderà al suolo tutta la bassa cremonese e provocherà un'invasione di zanzare grosse come pellicani.
alla cascina di meda stiamo allestendo un'arca. con le zanzariere.
poi scegliete pure liberamente dove andare
EBBRAVO dott. ILLINOIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!
ps: ho appena sentito la protezione civile e mi hanno detto che, stando alle ultime rilevazioni orografiche la cascina nuova starebbe per essere investita da uno tzunami che raderà al suolo tutta la bassa cremonese e provocherà un'invasione di zanzare grosse come pellicani.
alla cascina di meda stiamo allestendo un'arca. con le zanzariere.
poi scegliete pure liberamente dove andare
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
io ci sono
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
ma dunque...
la super fiesta si fa o no in quel di voltido??
bau*
la super fiesta si fa o no in quel di voltido??
bau*
.LonDoN CaLliNg.