Prima del summer jamboree, io e il mio accompagnatore Vicious vorremmo andare a fare un giretto in salento...da ferragosto in poi.
Partenza prevista il 13 o 14 agosto..fino al 23.
Staremmo in campeggio, ma se si raggiungono un pò di persone si può prendere anche un bungalow o un appartamento..
Chi viene?
Su su!
salento?
-
- Leggenda
io in Salento ci vado già 
però non in quel periodo

però non in quel periodo

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Supremo
Io probabilmente sarò in Puglia una quindicina di giorni ad agosto e passerò anche in Salento a trovare degli amici... intanto se avete bisogno di info di prima mano posso chiedere!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
sì!chiedi per il miglior camping in salento!
pinko bag m.rd@
-
- Pratico
Salento?
no grazie
no grazie
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
se tutto va come deve andare in quel periodo sono anch'io in salento... magari ci si può beccare per una serata...
perchè?P ha scritto: Salento?
no grazie
-
- Supremo
Mi è stato consigliato il Frassanito Campingstella ha scritto: sì!chiedi per il miglior camping in salento!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Supremo
fintanto che abitavo a brindisi, sono andato in quel campeggio per 9 anni...
se non è cambiato, è un ottmo posto (oltretutto vicino a otranto e altri paesi stupendi)
-
- Leggenda
sì ma non c'è nessuno che verrebbe qualche giorno?
visto che da ferragosto fino alla fine di senigallia sarebbe un bel po' (12 notti) si potrebbe anche pensare di stare là una settimana, tornare indietro e poi ridiscendere a senigallia per i soli 23, 24, 25 (gio, ven, sab).
tipo fare dal 13 al 19.
visto che da ferragosto fino alla fine di senigallia sarebbe un bel po' (12 notti) si potrebbe anche pensare di stare là una settimana, tornare indietro e poi ridiscendere a senigallia per i soli 23, 24, 25 (gio, ven, sab).
tipo fare dal 13 al 19.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
ho paura che frassanito sia un pò incasinato.. non vorrei sbagliarmi...inoltre ho sentito gente che si lamentava per le cicale assordanti.. ma se mi assicurate che non è così..jonny ha scritto: fintanto che abitavo a brindisi, sono andato in quel campeggio per 9 anni...
se non è cambiato, è un ottmo posto (oltretutto vicino a otranto e altri paesi
stupendi)
boh!
pinko bag m.rd@