Ok,manca ancora un botto di tempo,
ma io inizio a mettere le mani avanti e ad avvisare chi di dovere..
30 Giugno 2007
VOLTIDO 2007
Quest'anno ci sarà qualche novità,l'unica cosa che posso assicurare fin da subito sarà tanto cibo e alcolismo smodato.
Tanto più o meno tutti ci siete passati e sapete già di cosa parlo..
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 08/05/2007, 17:44, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
intanto arriva la prima conferma:
Maras,il barbaro che uccise e cucinò per dodici ore uno povero maiale per poi banchettare del suo cranio,ha confermato la sua presenza!
ma non solo..
con lui ci sarà un misterioso collaboratore per la preparazione di ben 2 PORCHETTEin contemporanea!
Dipsomaniac ha scritto:
Vacca m.rd@! Rivoglio l' otto luglio. Il 30 non so se ci sono, ma fate spesa considerandomi presente!
non dire cazzate.
tu ci sarai.
anche perchè devi ancora passare a riprendere parte della tua anima che sta ancora sonnecchiando nel parcheggio,precisamente dove sei svenuto l'anno scorso...
Presente + Sara Signo.
Il trio minchia/m.rd@ si sta organizzando, non può ancora dare conferma nella sua interezza essendo i miei compari, appunto, delle merde e/o dei minchioni. ci stiamo muovendo per voi.
Ranca ha scritto:
L'avrete finito il corto? Portiamo un proiettore cosi' lo guardiamo in anteprima?
parli con me? no perchè se è così ti comunico che quei bastardi inculasorelle non mi cagano per queste cose. fan tutto loro poi rendono noto agli altri. stronzi!