Chi non è venuto non può sapere cosa si è perso.
Bravissimi e d'impatto.
I Chanchers sono ormai una realtà consacrata dato il numeroso pubblico accorso a vederli.
Gran serata!

Su questo d'accordo.
Io mi offro per dare in giro una vagonata di volantini a scuola e impegnarmi a diffonderli anche in altre scuole. So bene che magari di 100 volantini dati a 3 persone interesserà, però senza una buona diffusione nelle scuole è assolutamente impensabile o quasi che quei 3 vadano. Il fatto è che, davvero, se non c'è almeno un nome locale conosciuto in scaletta, parlo dei ragazzi, la stragrande maggioranza non si interroga neppure su come possano essere i gruppi della serata, neppure un minimo della curiosità indispensabile.unanota ha scritto: 27/05/2007, 16:36La promozione credo sia stata comunque insufficiente, ma si pensa già ad alternative.
Mi riferisco in particolare al circuito studentesco/giovanile, SEMPRE poco informato su quanto accade nella propria città.
Personalmente scarterei l'idea di un infrasettimanale.
Tra lavoro, studi, scuola, credo che la presenza sarebbe ancora inferiore.
Distribuire dischi gratuiti nelle scuole e vietare Iron Maiden e Punkreas agli over 14.marlenina ha scritto: 28/05/2007, 14:43Dato che, insomma, il bello dei concerti al Kavarna è di poter sentire gruppi validi di fuori Cremona, la questione è: come INTERESSARE, STIMOLARE il potenziale pubblico, oltre ad informarlo?
RAGAZZINI??!gasta ha scritto: 28/05/2007, 15:06Piuttosto di biasimare chi decide di fare dell'altro, perche' non ci si chiede perche' i ragazzini non supportano i loro amici che suonano?
io ci vado per ballare con le vecchie.gasta ha scritto: 28/05/2007, 15:06I quasi trentenni appena vedono la sagra della rana fritta e del pesce gatto si tuffano e ci sguazzano felici di bere un gutturnio da 4.50 euro che ti fa cagare nero per giorni.