SEEEEEEEE!!!
Anch'io ci sto ci sto ci sto...anzi, se Piperita vuole una mano nell'organizzazione sono disponibile.
Però vi prego, non all'Antenna.
No che altrimenti altro che ballo anni '50..io divento Cenerentola tra i pentoloni e le sirene ve le cucino col lambrusco.
Scherzi a parte sarebbe carino anche là, però bisogna cominciare ad organizzarsi, se c'è già un pò di gente favorevole all'idea.
chi ci stà io vorrei mettere su un gruppetto cover dei platters per quest'evento.5/6 canzoni,le pù famose.
accetto adesioni.sappiate che c'è da pitturarsi di nero e da vestire giacche sbriluccicose.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Piperita ha scritto:
no.il gruppo è quello del film sennò non avrebbe senso.
ok,il momento tipico della serata è quello.però altri gruppetti da 5 canzoni l'uno non starebbero male,soprattutto se i gruppetti fanno cover di pezzi famosi all'epoca.
poi è normale che si fa johnny b. good con finale ERUPTION dei van halen.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
secondo me all'antenna non ti fanno problemi...in fin dei conti ci hanno già organizzato un bel po' di feste...e poi c'è il palchetto all'aperto per la band, il giardino per limonare e il po per le sirenette con la leptospirosi.
Guarda, sinceramente..io all'Antenna non avrei più intenzione di andarci.
Mi ammazzano di lavoro e mi pagano poco e un c@xxo. Ghe la fò miiia.
INDI PER CUI eviterei anche di passarci, per chiedere del ballo..per non fare una cosa del tipo: "ciao, io non voglio più venire a lavorare, ma ci daresti la disponibilità per questo evento, blabla.."
Boh, se non c'è altra soluzione ci penso io. Ma ripeto, eviterei.
dopo un brevissimo summit all'Enofest..si è parzialmente deciso che farlo al Mal de Bal sarebbe un dramma causa poco spazio (e nel parcheggio laterale pare ci siano vicini incazzosi) ergo si è pensato di cercare disperatamente di convincere chi di dovere a farcelo fare al Dordoni
p.s. andrebbe bene anche un venerdì?
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Piperita ha scritto:
dopo un brevissimo summit all'Enofest..si è parzialmente deciso che farlo al Mal de Bal sarebbe un dramma causa poco spazio (e nel parcheggio laterale pare ci siano vicini incazzosi) ergo si è pensato di cercare disperatamente di convincere chi di dovere a farcelo fare al Dordoni
stella ha scritto:
io voto amici del po oppure capannina...
riesci ad andare a chiedere ai proprietari se è fattibile?
ma alla capannina? non era l'antenna l'altra pappabile?
la capannina ha tutti i weekend impegnati fino a settembre
a me il dordoni non dispiace, anche perchè mi sa veramente di ballo nella palestra della scuola
e soprattutto è molto più gestibile di altri locali in cui non abbiamo agganci
Ultima modifica di mostrillo il 14/05/2007, 17:51, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
il capo supremo del Dordoni nonchè imperatore di Cremonapalloza sotto il vecchio preudonimo di redkilla mi è apparso in sogno sottoforma di cespuglio incendiato e mi ha incaricata di diffondere il suo Verbo..
il Dordoni purtroppo è super occupato..lui essendo un essere magnanimo (oltre che divino) mi ha detto che vedrà se potrà fare qualcosa in proposito.
questa la parola del supremo..
Ultima modifica di Anonymous il 14/05/2007, 18:40, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..