Guardati il video di E-Talking dei Soulwax.gasta ha scritto: 23/08/2005, 12:26Tra l'altro mi interessava molto 'sta cosa di mettere in video le mutazioni visive provocate dalle piu' diverse droghe
Film
Moderatore: maio
Waterboy è il peggior film che sia mai stato girato.
Ero a conoscenza della sua bassa levatura, ma non potevo concepire una cosa così pessima.
A suo modo ha spalancato la mia concezione di orrore.
Ero a conoscenza della sua bassa levatura, ma non potevo concepire una cosa così pessima.
A suo modo ha spalancato la mia concezione di orrore.
-
- Leggenda
Sicuro che superi Panarea?
L'ho visto a pezzi qualche sera fa su Italia 1.
Veramente ignobile, un insulto al cinema.
Sfoggia un'Alessia Merz doppiata (male) da qualcun altro... mamma mia.
A seguire: Senza filtro.
In ogni caso, non ho visto Waterboy... magari e' ancora peggio, ma... provo un amore incontrollato per Adam Sandler, dopo aver visto Punch-Drunk Love (altro titolo italiano del c@xxo: Ubriaco d'amore), di Paul Thomas Anderson.... commovente e divertente... da vedere a tutti i costi.
L'ho visto a pezzi qualche sera fa su Italia 1.
Veramente ignobile, un insulto al cinema.
Sfoggia un'Alessia Merz doppiata (male) da qualcun altro... mamma mia.
A seguire: Senza filtro.
In ogni caso, non ho visto Waterboy... magari e' ancora peggio, ma... provo un amore incontrollato per Adam Sandler, dopo aver visto Punch-Drunk Love (altro titolo italiano del c@xxo: Ubriaco d'amore), di Paul Thomas Anderson.... commovente e divertente... da vedere a tutti i costi.
no ma il problema è che Sandler è anche bravo..in waterboy fa la parodia di forrest gump e tutto sommato non è male..
è il contesto che è disgustoso...battute pessime, dialoghi puerili...
e non significa nemmeno che amo solo film con spessore..
se devo fare una analogia paragonerei waterboy a major league...da entrambe le parti ci sono bravi attori...sono ambientati nel mondo dello sport (tipica struttura squadra sfigata contro squadra fi§@ ---> partita finale ---> vittoria della squadra sfigata)...sono entrambi dichiaratamente comici...
ma major league aveva ritmo, aveva stile, erano due ore in cui charlie wild thing sheen faceva da mattatore incontrastato (ah gli anni ottanta che meraviglia..avete mai visto Il giallo del bidone giallo?)...
guardando waterboy pensi "povero piccolo sandler, cerca di stare a galla"...un film comico che mette tristezza...
ho presente panarea ma mi sono sempre rifiutato di guardarlo...ricordo solo una scena a casa del ragazzo ricco che dopo la festa si affaccia dalla finestra e urla al suo amico in piscina "ehi, ce l'ho fatta, l'ho srotolato tutto"...
l'italia ha prodotto dante, boccaccio, de andrè e panarea.
è il contesto che è disgustoso...battute pessime, dialoghi puerili...
e non significa nemmeno che amo solo film con spessore..
se devo fare una analogia paragonerei waterboy a major league...da entrambe le parti ci sono bravi attori...sono ambientati nel mondo dello sport (tipica struttura squadra sfigata contro squadra fi§@ ---> partita finale ---> vittoria della squadra sfigata)...sono entrambi dichiaratamente comici...
ma major league aveva ritmo, aveva stile, erano due ore in cui charlie wild thing sheen faceva da mattatore incontrastato (ah gli anni ottanta che meraviglia..avete mai visto Il giallo del bidone giallo?)...
guardando waterboy pensi "povero piccolo sandler, cerca di stare a galla"...un film comico che mette tristezza...
ho presente panarea ma mi sono sempre rifiutato di guardarlo...ricordo solo una scena a casa del ragazzo ricco che dopo la festa si affaccia dalla finestra e urla al suo amico in piscina "ehi, ce l'ho fatta, l'ho srotolato tutto"...
l'italia ha prodotto dante, boccaccio, de andrè e panarea.
ieri sera assieme ad una brutta persona (ma brutta brutta nè!) che molti di voi conoscono ho visti City of God... molto bello lo consiglio vivamente a chi vuol farsi due idee su come si vive nelle favelas brasiliane... tra i film che guardo e riguardo in continuazione ci sono: Trainspotting (oramai un punto fisso di ogni estate), Pulp Fiction e i film di Lino Banfi... i migliori!!! 

-
- Moderatore
Tra i vari gadget che mi sono portato dalla Cina spiccano 3 dvd "anteprima": Episode III - Revenge of the Sith, Fantastic Four e Sin City.
Attualmente ho guardato Episode III, non senza un po' di sacro timore, data la scarsa qualità dei capitoli precedenti, che invece è fatto piuttosto bene e devo ammettere che mi ha appassionato.
Ho guardato anche Fantastic Four che invece è senza infamia e senza lode, schema classico, qualche momento divertente, non male gli effetti speciali ma non per chi si aspetta grandi cose.
Oggi se avrò un po' di tempo vorrei cimentarmi in Sin City.
Attualmente ho guardato Episode III, non senza un po' di sacro timore, data la scarsa qualità dei capitoli precedenti, che invece è fatto piuttosto bene e devo ammettere che mi ha appassionato.
Ho guardato anche Fantastic Four che invece è senza infamia e senza lode, schema classico, qualche momento divertente, non male gli effetti speciali ma non per chi si aspetta grandi cose.
Oggi se avrò un po' di tempo vorrei cimentarmi in Sin City.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
...non ti seguo...
non sono film che sono già usciti in italia? almeno Episodio III e Sin City
non sono film che sono già usciti in italia? almeno Episodio III e Sin City
-
- Moderatore
Si ma in dvd non sono ancora usciti sul mercato europeo.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
-
- Moderatore
No era solo un cappello introduttivo per dire che non li avevo visti al cinema.
-
- Leggenda
Attendo in grazia il dvd con i vari inserti di Sin City.
Ho comprato quello di Final Fantasy... e merita una marea...
Ah, a Venezia quest'anno c'e' Final Fantasy VII.. e gia' fremo...
Ho comprato quello di Final Fantasy... e merita una marea...
Ah, a Venezia quest'anno c'e' Final Fantasy VII.. e gia' fremo...
No, dico...qualcuno ha visto La fabbrica di cioccolato di Tim Burton?
Io si.
Da quando ero bambina sono un'estimatrice di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato quindi avrei potuto storcere il naso perchè affezionata all'originale.
Invece no, questo remake richiama molto il primo e aggiunge molti particolari alla storia già nota.
Altamente visionario così come Johnny Depp che è grandioso secondo me. Un pazzo. Perfetto direi.
Per quanto ne so io, in pieno stile Tim Burton.
Riferimenti musicali imperdibili: gli Oompa Loompa vestiti da Beatles e poi da gruppo rock tipo i Darkness (con costumini e tutto il resto).
Io si.
Da quando ero bambina sono un'estimatrice di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato quindi avrei potuto storcere il naso perchè affezionata all'originale.
Invece no, questo remake richiama molto il primo e aggiunge molti particolari alla storia già nota.
Altamente visionario così come Johnny Depp che è grandioso secondo me. Un pazzo. Perfetto direi.
Per quanto ne so io, in pieno stile Tim Burton.
Riferimenti musicali imperdibili: gli Oompa Loompa vestiti da Beatles e poi da gruppo rock tipo i Darkness (con costumini e tutto il resto).
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Sì...
Tim Burton è tornato (per me non se n'era mai andato, dato che Big Fish mi era piaciuto, ma alcuni non avevano gradito).
Johnny Depp è il più grande figo della Terra nonché uno dei più grandi attori del globo.
Danny Elfman in-for-mis-si-ma! Siamo tornati ai tempi dei Mystic Knights Of The Oingo Boingo, il suo gruppo new wave di fine anni '70.
Effetti al computer in misura contenuta... tutto è lì, palpabile, assaggiabile, vero.
Grande Tim! Aspetto impaziente La sposa cadavere!
Stamattina alle 09:10 su Canale 5 c'era Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato... Ma chi si alza di domenica a quell'ora lì?
Tim Burton è tornato (per me non se n'era mai andato, dato che Big Fish mi era piaciuto, ma alcuni non avevano gradito).
Johnny Depp è il più grande figo della Terra nonché uno dei più grandi attori del globo.
Danny Elfman in-for-mis-si-ma! Siamo tornati ai tempi dei Mystic Knights Of The Oingo Boingo, il suo gruppo new wave di fine anni '70.
Effetti al computer in misura contenuta... tutto è lì, palpabile, assaggiabile, vero.
Grande Tim! Aspetto impaziente La sposa cadavere!
Stamattina alle 09:10 su Canale 5 c'era Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato... Ma chi si alza di domenica a quell'ora lì?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Associazione
adesso corro al cinema!!!!
La fabbrica di cioccolato è una pietra miliare della mia infanzia....ma gli oompa loompa mi terrorizzavano!
nel libro erano molto più simpatici...e poi io aspetto anche il seguito: Il grande ascensore di cristallo
se invece volete vedere qualcosa di veramente orribile...beh, Alex l'ariete...
un unico, lungo e per me intramontabile pezzo di cabaret....non voluto.
La fabbrica di cioccolato è una pietra miliare della mia infanzia....ma gli oompa loompa mi terrorizzavano!
nel libro erano molto più simpatici...e poi io aspetto anche il seguito: Il grande ascensore di cristallo
se invece volete vedere qualcosa di veramente orribile...beh, Alex l'ariete...
un unico, lungo e per me intramontabile pezzo di cabaret....non voluto.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Già già. Ho visto anche io il trailer de La sposa cadavere e lo voglio troppo vedere. Sembra splendido.
Stamattina c'era Willy Wonka in tv? Che caso. Beh io ce l'ho in videocassetta e ogni tanto lo metto su.
Baol: corri davvero è imperdibile, soprattutto se il primo ti ha segnato quanto a me!
Ma Il grande ascensore di cristallo è già in cantiere che tu sappia?
Stamattina c'era Willy Wonka in tv? Che caso. Beh io ce l'ho in videocassetta e ogni tanto lo metto su.
Baol: corri davvero è imperdibile, soprattutto se il primo ti ha segnato quanto a me!
Ma Il grande ascensore di cristallo è già in cantiere che tu sappia?
-
- Associazione
ne avevo sentito parlare anni fa come di un progetto di tim burton..ma a questo punto credo che abbia preferito rifare il primo....
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
l'altra sera mi sono visto L'uomo senza sonno di Brad Anderson, molto carino a mio avviso anche se un po' pesante...
a proposito di film pesantucci consiglio a tutti Il pasto nudo di Cronenberg... moooooooolto interessante
a proposito di film pesantucci consiglio a tutti Il pasto nudo di Cronenberg... moooooooolto interessante
Ultima modifica di Prezza il 28/09/2005, 18:35, modificato 1 volta in totale.
L'uomo senza sonno a me è piaciuto molto. Lui è obiettivamente grandioso.
Film per nulla pesante, ve lo consiglio!
Film per nulla pesante, ve lo consiglio!
-
- Moderatore
Il pasto nudo è un film che personalmente mi è piaciuto moltissimo, risulta complesso, come tutti i film di Cronenberg.
Con queste atmosfere un po' kafkiane (lo so che poi è la storia di Borroughs, Ginsberg e Keruac).
Come non consigliare, dello stesso autore, Spider e Crash.
Oppure per gli amanti del cinema dai toni più rilassati Scanners.
Un regista poliedrico non c'è che dire..
Con queste atmosfere un po' kafkiane (lo so che poi è la storia di Borroughs, Ginsberg e Keruac).
Come non consigliare, dello stesso autore, Spider e Crash.
Oppure per gli amanti del cinema dai toni più rilassati Scanners.
Un regista poliedrico non c'è che dire..