RICORDI

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

cudiel

Messaggio

Paranoid Android l'ho ascoltata sotto la tour Eiffel
mostrillo

Messaggio

ninnananna - modena city ramblers

fine agosto e settembre 2001
Neuz

Messaggio

Spend a Lifetime - Jamiroquai

Mentre lasciavo Edimburgo, dopo una vacanza studio alla fine della seconda media.
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

21, eagles e norwegian wood, beatles

il mio interrail, a 21 anni, in norvegia, svezia, finlandia...le cantavamo sempre appena arrivati in un posto nuovo
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Frank Zappa - Baby Snakes

In futuro mi farà sempre venire in mente quest'estate, Prof. Anteguerra che guida la Vespa con me seduto dietro.

I modernisti esistono.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Tutti gli aerei di AirChina all'atterraggio suonano The Sound of Silence di Simon & Garfunkel non penso me lo dimenticherò per un pezzo ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

Messaggio

Deep Purple - Child in time
campo scout di 6.000 anni fa...che bello...
Prof._Anteguerra

Messaggio

otto il passerotto - latte e i suoi derivati
ultimo anno di vita in via oberdan a bologna. la summa di quel periodo

luglio, agosto, settembre (nero) - area
stesso periodo

babylon dye - killa session
stesso periodo
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 25/08/2005, 21:01, modificato 1 volta in totale.
jami
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio

la copertina interna di Lies! dei guns, che nel '90 mi venne mostrata con questo commento: "questo è il più ciutto di tutti i gruppi, va che fi§@!".
se non sbaglio me lo disse un tipo chiamato "il duca" ...
mostrillo

Messaggio

you oughta know- alanis morissette

agosto 1996

a dir la verità tutto l'album mi ricorda quell'estate, fin da luglio... sapevo tutti i testi a memoria e li cantavo in continuazione, anche quando andavo al largo a nuoto e mi fermavo alle boe, oppure quando ero in giro in canoa... una vera malata!
mostrillo

Messaggio

aleandro baldi e francesca alotta - non amarmi (!!!!!!!!!! BLEAHHHHH! XXP)

primavera, seconda media... 

sì, lo ammetto... avevo anche comprato il cd di aleandro baldi! un vero schifo!!!
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

jami ha scritto: la copertina interna di Lies! dei guns, che nel '90 mi venne mostrata con questo commento: "questo è il più ciutto di tutti i gruppi, va che fi§@!".
se non sbaglio me lo disse un tipo chiamato "il duca" ...
Jami, si vede che sei di un'altra generazione (...tra l'altro la mia)....."ciutto" era una cifra che non lo sentivo più...!!!

Cmq:

On my own

Nikka Costa

....me la cantava sempre la mia mamma....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

Messaggio

...scusa... ma non hai mica 45 anni!!! un'altra generazione!!! addirittura!!! per 2/3 anni in più!

a meno che tu non abbia mentito sulla tua età...
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

...no,ok...non ho mentito sulla mia età...e poi se dico che ho la steesa età di jami....

ma a volte qualche anno in più crea differenze così grandi che sembrano generazionali.....

.....quanti si ricordano gli "snorky" per esempio?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

Messaggio

potresti indire un sondaggio "chi sa cosa sono gli snorky" con risposta multipla... io cmq lo so!
Prof._Anteguerra

Messaggio

comunque "ciutto" da bagolo lo usavo anch'io...era il periodo in cui giocavo a nascondino all'oratorio...di quel periodo non mi ricordo musiche, ma i vidiogiochi che erano al bar dell'oratorio: Splatter House, Rainbow Island, Sunset Riders, Pang....
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Alla Scuola Elementare di Costa Sant'Abramo non solo girava "ciutto", ma anche la sua variante "ciugo".

Per non andare OT: quando sento l'inno della Francia mi viene sempre in mente l'estate '98. Perché c'erano i mondiali in Francia. E ha vinto la Francia.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

la descrizione di un attimo, due destini - tiromancino

quest'estate in croazia tornando da premantura  8)
jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

ah.. a momenti mi dimenticavo, tra i ricordi

Sweet Child O' Mine - Guns N' Roses

sempre quest'estate in croazia: in un locale appena è cominciata questa canzone, ho fatto l'imitazione di Slash, e durante l'assolo finale sono stato sollevato da una decine di persone... ;D ;D ;D  rock'n'roll !
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Oasis,Blur,Ash,Paul Weller ........e tutto ciò che era ed è Brit Pop nel 1995-96-97.....ho fatto la ragazza alla pari in Inghilterra e sono stata letteralmente travolta da questa musica......