bella partita, bravi tutti, ma abbiamo perso 15-10.
5 goal sono miei, uno anche di ianpaice, bravi kula e barbi.
si gioca ancora lunedi prossimo alle 20 alle Pleiadi, adesioni in mp.
i ragazzi di Quinto stanno organizzando un torneo domenica 3 giugno, nel campo vicino l'Osteria.
una cosa abbastanza informale credo, ma ci sarà da divertirsi. si gioca? iscrivo il CRPLZ Team?
Ultima modifica di TylerDurden il 15/05/2007, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Io dalle 20 alle 21 non so se posso ma eventualmente i ragazzi giocano.... E' occupato dopo?
Adri, le chiavi so dove sono, solo che mi darebbe fastidio infilarti una mano nel **** (non so se eri gia' andato via ma alla fine il tipo ha scassinato l'armadietto con un coltello!!)
Si l'ho visto.
Per le chiavi non c'è problema, vieni a prenderle quando vuoi....
Cmq Le pleaidi come servizio fa cagare. E' vero che è un bel campo, però negli spogliatoi ci sono 2 sedie in croce, l'acqua puzza di topo morto e il tipo mi sembra un imbranato.
alt.
per lunedi 21 abbiamo già gli avversari.
giochiamo contro la Casalbuttano Gang.
Grande Gila contro di voi giocheremmo il lunedi successivo, se vi va bene.
io il weekend dell'uno due e tre giugno sono in ancona da amici, però rientro (in teoria) proprio il tre pomeriggio...
se lo svincolo A14-A1 a bologna non mi si incula, conto di essere a cremona per le tre del pomeriggio, le quattro al massimo
quindi, non so...
se giocate, dal pomeriggio in poi posso fare da ricambio per la stanchezza di qualcuno dei nostri eroi
(ps. ieri sera avevamo vinto noi, al "chi fa qesto vince" l'avevamo messa nel saccoccio per primi)
equilibrio fino al 7', poi 4 gol subiti in 4 minuti.
da 0-4 si risale a 5-6, poi dal 7-9 forcing finale che porta in 2 minuti al pareggio e al 59' ad una azione di reeebs che dopo essersi involato sulla fascia scarica in rete, ma gli avversari affermano che a inizio azione il pallone aveva varcato la riga di fallo laterale. polemiche, il gol viene annullato, il tempo è ormai scaduto, ma il gestore del campo ci lascia giocare fino al golden gol, va bene a loro.
si potrebbero fare molte valutazioni squisitamente tecniche, ma lascio che i ragazzi le facciano tra loro. dico solo che una partita come quella di ieri si poteva vincere 15-5.
Ultima modifica di Q il 22/05/2007, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Kekkazzo Kompari! Siete diventati dei fottuti cani morti! Mi sembra ieri il tempo delle esaltanti vittorie. E poi ke diavolo sono questi convenevoli tipo "bravi anke gli avversari" o vaccate affini?!? Non credo alle mie orecchie! Il termine "NEMICO" soppiantato da un insipido "AVVERSARIO"? Ke vi credete ke sia solo un gioco? Tra un po' mi verrete a dire ke non si sgozza nemmeno più il toro negli spogliatoi nel pre partita!
VICIOUS dighe vergota anca te OSTIA!