Oh, ara che l'e' mia na menada semper, eh?
A me basta che andiamo in vespa e alle 20.00 facciamo il primo scooter run (piadena?) e alle 23.00 il secondo scooter run, e cosi' via...
E poi dj o chitarrina, fotte sega.
Smarmittero' fino a farvi stufegare.
gasta ha scritto:
(ieri sera a BSide ho sentito un remix di Foxy Lady di Hendrix... UNAMERDAMAIVISTA. Bertallot fa la sua dissertazione sulla musica elettronica che reimpasta e "svecchia" il rock... beh, poi mette l'originale. Quando e' tornato in onda era imbarazzatissimo e diceva "Ok, si, e' meglio l'originale, niente da fare"...)
Pure io l'ho sentita ieri sera....divertente....decisamente divertente.
Le Suicide Girl è da una vita che dico che non devono esistere, loro e le loro copie Sick Girl. Che nervi. Tantomeno vanno suonate.
cioè poi non so
non ho parlato direttamente con fede...
però questa è una grigliata che fa nella sua cascina,
insomma
è una sua festa che ormai da anni si svolge abitualmente
e a cui ha esteso l'invito a tantissime persone..
quindi non saranno pure fatti suoi di come vuole organizzare la festa?!
va bene che gli utenti del forum che vi prenderanno parte sono molti
però prendersi la briga di decidere cosa fare, chi fare suonare e far partire questo pseudo referendum mi sembra un pochino troppo
o almeno un pochino poco rispettoso nei confronti di fede.
ciacci ha scritto:
insomma
però prendersi la briga di decidere cosa fare, chi fare suonare e far partire questo pseudo referendum mi sembra un pochino troppo
questo è il mio modestissimo parere
*
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Oh, ragazze, forse non avete letto ma siamo tutti d'accordo, eh?
Dai.
Vacca miseria.
Adesso non e' che tutto e' mancanza di rispetto, porca tr°i@.
Cioe', si puo' anche parlare no?
E comunque SIAMO D'ACCORDO CHE LA FESTA E' DI FEDE e decide lui.
Perche' quando qualcuno dice "mi piacerebbe che ci fosse la cedrata" e' tutto ok e invece quando qualcuno dice "mi piacerebbe la chitarra" invece l'e' en burdel?
Dai.
State attaccate e meno menade e piu' vespa.
ciacci ha scritto:
cioè poi non so
non ho parlato direttamente con fede...
insomma
questo è il mio modestissimo parere
neanche io ho parlato con fede,ho solo digitato su schermo i miei pensieri.
è ovvio che sono fatti suoi come vuole organizzare la situazione,ho solo digitato su schermo i miei pensieri.
non ho mai voluto essere irrispettoso nei confronti di fede,ho solo digitato su schermo i miei pensieri.
è palese che mi stanno sul c@xxo alcune persone citate (devo proprio fare i nomi)
ed è palese che la musica che ultimamente sento mettere su mi fa quasi cagare
se dovessi scegliere un dj chiamerei il postino.
come ogni anno darò la mia disponibilità organizzativa e logistica,porterò tavoli panche e griglie,metterò a disposizione i miei furgoni e darò una mano a preparare l'ambiente per accogliervi al meglio.ho solo digitato su schermo i miei pensieri.
sono stato chiaro?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
eccomi!
andiamo con ordine:io non ho visto mancanza di rispetto da parte di nessuno,anche se comunque ringrazio la ciaccellona e piperita per aver preso le mi "difese"..
io ho aperto sto trhead prima di tutto per informarvi di cosa e quando succederà,ma anche chiedere opinioni e consigli per eventuali miglioramenti..
lo scorso anno ci furono un po di dj e mi pare che la cosa abbia funzionato,a tratti di più a tratti di meno mi pare (io essendo confinato dietro le griglie non ho poi visto molto..),ma sono convinto sia stata una cosa divertente e da riproporre.
Fondamentalmente devo trovare qualcosa che piaccia ai partecipanti,che diventano sempre più numerosi e di conseguenza più variegati,quindi avevo fatto richiesta ai 4 dj elencati sopra proprio perchè erano in grado di mettere su musica che possa spaziare fra l'elettronica e il rock..e credo che passando da un remix di kruz (anche se non ci sarà,purtroppo) a qualcosa dei queens of the stone age messo su da gasta,passando per l'elettro indie di allo e l'indierock(che a me piace assai) di tyler,ci sia da accontentare un po tutti.
capitolo gruppi,per rispondere a mostrillo:l'energia della cascina è limitata,anche se ricorreremo a metodologie alternative,gli spazi anche,poi io sinceramente preferirei i dj..
se in un prossimo futuro si volesse fare una festa con un po di gruppi ci si può pensare ed organizzare!
poi se qualcuno vuole portare milioni e milioni di chitarre,mettersi a cerchio,fare un bel falò e cantare bob dylan liberissimo di farlo,sia ben chiaro.
comunque,se posso permettermi,ribadisco che questa è una grigliata!
musica,chitarre,dj,e tutto il resto sono solo cornice.
il padrone di casa è il suino!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Allora..
io inizierei con la cosa probabilmente più complcata,cioè una rapida conta preventiva per iniziare a capire in quanti saremo in cascina il 30..
So che alla fine non serve ad una mazza,poichè la gente che abbandona è sempre parecchia e gli imbucati ne sono almeno il triplo,però mi fa star tranquillo almeno fino a qualche giorno prima.
La quota è di 15 €.
Se mi dite se sapete anche persone al di fuori del forum che sono desiderose di presenziare,aggiungetele,ve ne sarò grato et debitore..
We love pigs.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Ecco.
Merdaccia.
Io parto il 29, non è giusto!
Non vedevo l'ora di salvare ancora Zazzi...
...e poi avevo una questione irrisolta con un girasole, finita purtroppo in tragedia l'anno scorso
Tristezza.
Anacleto Mitraglia ha scritto:
SG & Prezza e l'allegra brigata di stupidi di Porta?
a parte che Prezza viene prima di Sg sia per ordine alfabetico, data di nascita, bellezza, intelligenza, lunghezza del finferlo...
e comunque credo di poter confermare la nostra presenza per il festone...
in ogni caso in questi giorni farò un piccolo censimento e poi ti faccio sapere via mp in quanti veniamo...