Venerdì 22, al Bar-H di Bonemerse (ex bar da Tino sulla strada per Stagno) dalle ? fino a tardi megasbronzafestagrigliatadjset con supergriglia con tanto di pietre vulcaniche accesa fino alla muerte!
DJ SET funkytarantinooldgrindhousecazziemazzi con: from FUNKY VAG BOLOGNA DJ TIB - WOODENTOYS MR. G-LOVE E B&B FUNKYPASSION MR.GIAMPI!!! Conoscendo i gestori credo che dovrete gridare pietà per non entrare in coma etilico!!!
Dovete venire, altrimenti vi tiro sotto con la mia macchina nuova!!!
E se qualcuno mi aiuta a mettere il flyer verrà ripagato con birra, tanta birra!!!
Ultima modifica di McA il 21/06/2007, 14:22, modificato 1 volta in totale.
il locale chiude alle 4!!spero ci sia gente per poter tirare avanti fino tardi! la griglia mi sa che fino alle tre è accesa quindi finisci presto e vieni a fare colazione con delle salamelle
per le nottata si aggiunge un altro DJ tappeto rosso per il prfessor KRUZ!!!!!!!!!!!!!quindi adesso è impossibile mancare.
Ultima modifica di McA il 19/06/2007, 15:31, modificato 1 volta in totale.
new entries:
Kruz metterà altri dischi diversi da quelli degli altri DJs, mentre il sottoscritto e Scex faranno del loro meglio per proiettare video funky e non.
Non mancate!
Venite numerosi a vedere lo spettacolo prima che Tyler Durden lo rifaccia male.
Ultima modifica di McA il 21/06/2007, 14:22, modificato 1 volta in totale.
consigli per la strada:dal centro fate via giordano girate a destra per via san rocco sempre dritto superate la pizzeria il ceppo ancora dritto sulla destra trovate un parcheggio con il bar-h da cremona sono piu o meno 3-4 km