quale è secondo voi il miglior pub di cremona?
secondo me halloween pub sta nei primi posti della classifica secondo voi?
Il miglior pub di Cremona
Moderatore: .ferro
1° posto: sax (ottima la weisse)
2° posto: wish (ottima la tipa che serve
)
3° posto: old tower (dato che ha Tennet's)
2° posto: wish (ottima la tipa che serve

3° posto: old tower (dato che ha Tennet's)
-
- Leggenda
Prima consideravo i pub in base alle bibite servite.
Poi ai prezzi.
Ora per baristi che, visto che passo il 90% del mio tempo "all'aperto" al bancone, diventano inevitabilmente amici...
Quindi, per me, a parimerito
1. Lex, Bar Paola, Old Tower, Lucciola e Livrini.
Poi ai prezzi.
Ora per baristi che, visto che passo il 90% del mio tempo "all'aperto" al bancone, diventano inevitabilmente amici...
-
- Esperto
il bar paola è quello del boschetto?gasta ha scritto: Prima consideravo i pub in base alle bibite servite.
Poi ai prezzi.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Ma come, Gasta, non citi La Pergola?gasta ha scritto: Quindi, per me, a parimerito
Cioè, io non posso pensare al concetto di "Gasta" senza pensare al concetto di "La Pergola", e viceversa, e tu non la citi?
Sono curioso... Non è che è successo qualche screzio?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
...il pub per eccellenza a cremona è l'old tower... il primo vero pub... prima erano solo bar... o meglio, non è vero... ce ne erano già, ma è stato l'old tower che ha sdoganato il concetto di pub nella cremonapalloza degli anni 90...
cmq mi piace ancora un sacco comìè fatta... sinceramente non ci vado da anni, quindi non so come sia la genete che la frequenta...
cmq mi piace ancora un sacco comìè fatta... sinceramente non ci vado da anni, quindi non so come sia la genete che la frequenta...
-
- Esperto
l'old tower è davvero bello piace molto anche a memostrillo ha scritto: ...il pub per eccellenza a cremona è l'old tower... il primo vero pub... prima erano solo bar... o meglio, non è vero... ce ne erano già, ma è stato l'old tower che ha sdoganato il concetto di pub nella cremonapalloza degli anni 90...
ma non disdico nemmeno l'halloween pub che si sta veramente bene e ha la slalom come birra
-
- Moderatore
A livello "architettonico" a me pare che l'unico pub che incarni veramente lo spirito di "pub" stesso sia il Sax ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
anche se senza fumo non è più la stessa cosa...
daltronde anche in irlanda non si fuma più nei pub...
è crollato un mito
daltronde anche in irlanda non si fuma più nei pub...
è crollato un mito
-
- Esperto
per fortuna che non fuma piu nessuno la situazione era divenuta davvero insopportabile
-
- Leggenda
Sax... E Chocolat... Anche se non è un pub... Ma mi piace e sono amici e ho iniziato a lavorarci qualche volta e... Sì, lo ammetto, sto facendo della pura pubblicità!!!
Ultima modifica di McA il 24/11/2012, 17:44, modificato 1 volta in totale.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
x tornare in topic vi consiglio questo pub (anche se si trova a milano):
Birrificio Lambrate (alcuni di voi so che lo conoscono) la birra prodotta da loro (e hanno solo quella) è assolutamente da provare (senza esagerare OTTIMA) la cucina stile bavarese e non e davvero buona (quando sono a mi vado sempre lì a mangiare), i titolari del pub sono fuori di testa e come sottofondo mettono sempre dell'ottima musica...
Birrificio Lambrate (alcuni di voi so che lo conoscono) la birra prodotta da loro (e hanno solo quella) è assolutamente da provare (senza esagerare OTTIMA) la cucina stile bavarese e non e davvero buona (quando sono a mi vado sempre lì a mangiare), i titolari del pub sono fuori di testa e come sottofondo mettono sempre dell'ottima musica...
ah dimenticavo... una volta gli ho chiesto un bicchiere di acqua... mamma come si è incaxxato... e meno male che mi conosce 

-
- Associazione
sax sax sax sax sax sax sax sax sex...oh, scusate... 
è un sacco che non vedo più sandro...non che mi dispiaccia
, che fine ha fatto?

è un sacco che non vedo più sandro...non che mi dispiaccia

...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Leggenda
Mmm... mi spiace, ma storicamente il primo vero pub e' il Sax. E - per quanto mi riguarda - anche l'unico.mostrillo ha scritto: ...il pub per eccellenza a cremona è l'old tower... il primo vero pub... prima erano solo bar... o meglio, non è vero... ce ne erano già, ma è stato l'old tower che ha sdoganato il concetto di pub nella cremonapalloza degli anni 90...
All'Old Tower si sta bene, e' un gran bello, ma purtroppo manca la clientela da pub... ci sono solo ragazzini e pulzelle in minigonne mozzafiato...
La Pergola non e' un pub... cioe', e' come se fosse casa mia, non so...
...in ogni caso, beh, da quando ci si trovano gli ultra' non me la sento piu' cosi' tanto mia...
Il Bar Paola, si, e' al boschetto...
-
- Esperto
si ma la maggior parte delle ragazze sono molto giovani e soprattuttogasta ha scritto: Mmm... mi spiace, ma storicamente il primo vero pub e' il Sax. E - per quanto mi riguarda - anche l'unico.
All'Old Tower si sta bene, e' un gran bello, ma purtroppo manca la clientela da pub... ci sono solo ragazzini e pulzelle in minigonne mozzafiato...
oramai gli ultras tra qualche tempo non esisteranno piu ....... il nostro caro ministro pisanu vuole questo e questo saràgasta ha scritto: La Pergola non e' un pub... cioe', e' come se fosse casa mia, non so...
...in ogni caso, beh, da quando ci si trovano gli ultra' non me la sento piu' cosi' tanto mia...
Politici tutti mangia soldi del popolo!!
beh nessuno cita Quinto... bel posto con un'ampia tipologia di buone birre (SLALOM in primis!!!)... d'estate naturalmente rende molto di più...
vero però mi vince comunque il sax...le birre anche se ottime da entrambe le parti costano meno al sax 3,80 vs. 4,5....
eppoi tongerlo triplo malto in bott da 75cc a 5 euro...
una badilata nella ghigna...un rimedio medievale alla mia faccia...
e poi la carlo V ragazzi, la carlo V....
ecco se devo trovare un neo non mi piace la weiss del sax...pollice su per la kapuziner di quinto..
eppoi tongerlo triplo malto in bott da 75cc a 5 euro...
una badilata nella ghigna...un rimedio medievale alla mia faccia...
e poi la carlo V ragazzi, la carlo V....
ecco se devo trovare un neo non mi piace la weiss del sax...pollice su per la kapuziner di quinto..