aaaaanchio
ups! Idid it again...
Voltido 2007 - 30 giugno
-
- Leggenda
roveretooooooooo!
-
- Leggenda

anacleto?? fai ordine!!!!
per joao e cri e amico dani problemi nn ci sono..anzi..DEVONO VENIRE!!!!!!!!!!

però cazzarola la lista era fuori da un mese

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Pratico
Mi aggiungo, aggiungi anche qualche putt@n@ che porterò.
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
-
- Leggenda
Uaggade...
Ho fatto un calcolo: è da Gennaio che non metto i dischi a Cremona...
Uaggade...
Dovevo aver rotto per bene il casso...

Voltido non è Cremona...in effetti...
Uaggade...
Ho fatto un calcolo: è da Gennaio che non metto i dischi a Cremona...
Uaggade...
Dovevo aver rotto per bene il casso...

Voltido non è Cremona...in effetti...
Uaggade...
Ultima modifica di Allo il 30/06/2007, 13:33, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
Queste sono soddisfazioni...Ranca ha scritto: Tu lo dici...
![]()
![]()

Poi però mi son levato dalle balle, dai...
Secondo me dentro cocktailini c'era dentro il sonnifero...dopo il primo cocktailino ho detto "me ne servono una cifra per diventare allegrotta"....ne sono bastati tre per tornare nel mio vecchio ed amato fosso per ribattezzarlo, mentre le lucciole mi illuminavano e mi sembrava di essere una diva sul tappeto rosso con mille flash addosso. 
Credo di avere ancora qualche regalo di compleanno non scartato in giro perchè proprio non c'è stato più verso di farmi tenere gli occhi aperti.
Allo era da un pò che non suonavi a Cremona come dici tu ed effettivamente ieri sei stato una boccata di aria fresca.
Grandiosissimi ragazzi, iperorganizzati, impeccabili!!!
Solo ora mi hanno fatto venire in mente questa figura di m.rd@.

Credo di avere ancora qualche regalo di compleanno non scartato in giro perchè proprio non c'è stato più verso di farmi tenere gli occhi aperti.
Allo era da un pò che non suonavi a Cremona come dici tu ed effettivamente ieri sei stato una boccata di aria fresca.

Grandiosissimi ragazzi, iperorganizzati, impeccabili!!!
Solo ora mi hanno fatto venire in mente questa figura di m.rd@.

Ultima modifica di Neuz il 01/07/2007, 18:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Mi sono appena svegliata.....
che grigliata....!Complimenti a tutti gli organizzatori!!
Il Migliore dela serata ? Senza Dubbio:
YURGEN !!!
Ubriaco marcio urlava : "che c@zzo vuoi?" a chiunque fosse dietro il tavolo della birra....il persona interessata doveva sperare solo di avere il bicchiere altrimenti veniva insultata per un quarto d'ora....
L'unico a servire da bere fino alla mattina tardissimo...l'abbiamo guardato per almeno mezz'ora...che ghignate....
Poi da Duro ritorno i vespa....tutto bene a parte una curva....che spago....
Grande Yurgen!!
VOTO 10!
La festa ottima cibo buonissimo..ho fatto in tempo ad ubriacarmi e a ritornare sobria !!fantastico!!!!
che grigliata....!Complimenti a tutti gli organizzatori!!
Il Migliore dela serata ? Senza Dubbio:
YURGEN !!!
Ubriaco marcio urlava : "che c@zzo vuoi?" a chiunque fosse dietro il tavolo della birra....il persona interessata doveva sperare solo di avere il bicchiere altrimenti veniva insultata per un quarto d'ora....
L'unico a servire da bere fino alla mattina tardissimo...l'abbiamo guardato per almeno mezz'ora...che ghignate....
Poi da Duro ritorno i vespa....tutto bene a parte una curva....che spago....
Grande Yurgen!!
VOTO 10!
La festa ottima cibo buonissimo..ho fatto in tempo ad ubriacarmi e a ritornare sobria !!fantastico!!!!
Ultima modifica di Jusbiland il 01/07/2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
gran bella serata!
ottima organizzazione, ottimo cibo, ottimo tutto!
doccia obbligatoria prima di andare a nanna per eliminare la polvere la birra il sudore...
giro in bici obbligatorio appena sveglia per eliminare la salamella, lo spiedino, la porchetta...
bravi!
ottima organizzazione, ottimo cibo, ottimo tutto!
doccia obbligatoria prima di andare a nanna per eliminare la polvere la birra il sudore...
giro in bici obbligatorio appena sveglia per eliminare la salamella, lo spiedino, la porchetta...
bravi!
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Io sono tornato meno di mezz'ora fa 
Stamattina alle 10 qualcuno e' uscito dalla casa e mi ha trovato sotto il portico dove c'era la consolle mentre dormivo su un tavolo...
Bravi a tutti quelli che si sono fatti un çul° cosi' per organizzare e far funzionare la festa fino a tarda notte.
Bravi i diggéis.
Bravi a tutti quelli che sono venuti e si sono divertiti, hanno ballato, si sono ubriacati, si sono rimpinzati di porchetta-spiedini-salamelle.

Stamattina alle 10 qualcuno e' uscito dalla casa e mi ha trovato sotto il portico dove c'era la consolle mentre dormivo su un tavolo...
Bravi a tutti quelli che si sono fatti un çul° cosi' per organizzare e far funzionare la festa fino a tarda notte.
Bravi i diggéis.
Bravi a tutti quelli che sono venuti e si sono divertiti, hanno ballato, si sono ubriacati, si sono rimpinzati di porchetta-spiedini-salamelle.
-
- Leggenda
Grazie Neuz per i complimenti...
mi son divertito un bel pò...bello.
Bravi ai super-organizzatori...
mi son divertito un bel pò...bello.
Bravi ai super-organizzatori...
-
- Leggenda
io ho un bel po di foto della serata come minchia faccio a metterle in fotogallery?
-
- Leggenda
delirio....
grande paolone che ci salva nel cambio fusto....
grazie alla J che mi scorta fino a pieve san giacomo....poi non mi ricordo che strada ho preso...
grande staff in cui ho sgobbato....
viva la spina Viking...
ragazzi la maglietta dice 32...ma c'è gente che dice che me ne sono perse un pò a causa di momenti a torso nudo e momenti in cui segnavo una salamella mentre bevevo una birra.....igga...
grande paolone che ci salva nel cambio fusto....
grazie alla J che mi scorta fino a pieve san giacomo....poi non mi ricordo che strada ho preso...
grande staff in cui ho sgobbato....
viva la spina Viking...
ragazzi la maglietta dice 32...ma c'è gente che dice che me ne sono perse un pò a causa di momenti a torso nudo e momenti in cui segnavo una salamella mentre bevevo una birra.....igga...
-
- Esordiente
che festa! un sacco di gente, un sacco di sbronzoni con voglia di divertirsi.
grazie fratelli Mitraglia !
complimenti agli addetti cibo/alcool marziali ed impeccabili
aneddoto: Ranca ha dormito su un tavolo.
vogliamo Voltido 2008 !
grazie fratelli Mitraglia !
complimenti agli addetti cibo/alcool marziali ed impeccabili

aneddoto: Ranca ha dormito su un tavolo.
vogliamo Voltido 2008 !

guy"TRENTADENARI"fawkes (o chi per esso) è l'autoumiliazione declinata uomo