mi è già capitato in passato, ovvero
anni fa il mio vecchio panasonic aveva filtrato 7-8 messaggi del mio ex, quando eravamo in fase lite
dopo un po' di giorni mi chiede perchè non gli rispondo agli sms. io dico che non mi sono arrivati. metto la sim su un altro telefono e mi arrivano a raffica.
boh forse il mio cellulare era più intelligente di me e non stava ad ascoltarlo...
cmq mi capita ancora adesso
non mi arrivano gli sms.
non tutti neh
ogni tanto arrivano messaggi a metà (*manca parte di testo*... continua a mancare)
ogni tanto non arrivano proprio
se ho la memoria piena mi segnala che non ha potuto riceverlo, svuoto la memoria e non arriva più nulla
non per altro.. ma ogni tanto ci faccio delle figure di mmmmmerda
sapete da cosa dipenda?
sms persi per strada
-
- Moderatore
Ultima modifica di mostrillo il 06/07/2007, 13:04, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
sfiga.
infatti se noti non arrivano soltanto i messaggi, diciamo, importanti. Le cazzate quelle arrivano sempre puntuali. Sempre.
infatti se noti non arrivano soltanto i messaggi, diciamo, importanti. Le cazzate quelle arrivano sempre puntuali. Sempre.
-
- Moderatore
mah
no
nel senso
a volte sono cazzate altre no
boh
mi hanno detto che dipende dal cellulare
ma non sanno dirmi perchè
no
nel senso
a volte sono cazzate altre no
boh
mi hanno detto che dipende dal cellulare
ma non sanno dirmi perchè
Ultima modifica di mostrillo il 06/07/2007, 17:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
è capitato anche a me,sia in ricezione che in trasmissione.spesso dipende dalla rete.
p.s.:un cellulare è un cellulare,suppongo che non ci siano differenze dal punto di vista di chiamate o sms,cambiano le varie funzioni e la qualità audio (forse) ma direi che non può essere questa la causa del disservizio.
p.s.:un cellulare è un cellulare,suppongo che non ci siano differenze dal punto di vista di chiamate o sms,cambiano le varie funzioni e la qualità audio (forse) ma direi che non può essere questa la causa del disservizio.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Moderatore
boh solo che alla tim mi hanno detto così
e di fatto anni fa cambiando cel li havevo ricevuti tutti, a raffica
boh
e di fatto anni fa cambiando cel li havevo ricevuti tutti, a raffica
boh