Oh my god! It's The Summer Party...

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

I Visual Sensation tra i tre vincitori del Nokia Trends

CREMONA — I cremonesi Visual Sensation (Guido Ruggeri, Alessandro Del Grosso e Andrea Manfredini) sono fra i tre vincitori del Nokia Trends Lab Contest per la categoria ‘VJ’. Il concorso si rivolgeva a livello nazionale a band, producer, dj e vj. Per quest’ultima sezione, il concorso prevedeva che una giuria d’alto livello — composta dal critico Enrico Ghezzi, dal discografico Luca Fantacone, dal caporedattore di Rolling Stone Massimiliano Ferramondo, dal vj e regista Massimo Coppola, dal responsabile del dipartimento ‘Talent & Music’ di MTV Italia Luca Degennaro, dall’autore e produttore televisivo Stefano Monticelli, e dallo scenografo, scultore e musicista Jacopo Rondinelli — indicasse tre nomi fra i dieci migliori già selezionati da una lunga scrematura di demo raccolti via web. Passata la prima grande fase eliminatoria, i Visual Sensation (un collettivo che affianca alla musica dei dj sequenze di coloratissime immagini e animazioni mixate in tempo reale col brano che in quel momento viene suonato) si sono esibiti pochi giorni fa sul palco del locale milanese ‘Goganga’. La giuria e il team di critici hanno così deciso di reclutare il gruppo di Cremona per esibirsi all’appuntamento conclusivo del Nokia Trends Lab, un grande evento che si svolgerà in autunno. Eloquente il commento del giurato Fantacone sull’esibizione dei tre cremonesi: «The Visual Sensation e vj Kar (l’altro videoartista abbinato alla serata dei Visual, ndr) trovano entrambi nelle loro opere uno stile che rappresenta, anzi enfatizza, rende più profonda la musica che hanno scelto da unire alle immagini. Stili diametralmente opposti, ma uniti da un’attitudine ‘punk’ che permette loro di sbatterci in faccia ottime immagini, con un ottimo montaggio, che ci raccontano la musica a loro modo, con sfacciataggine e autenticità». (lm)

e bravi ragazzi!!!ormai venerdi 13 ci sarà solo gente famosa ;D ;D ;D
funky power
Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Okei.
Ci siamo.

Daft Punk hanno regalato un'esperienza di quelle che ti restano per tutta la vita (e non esagero).
Una cosa pazzesca, indescrivibile.
Roba che ti viene da lasciar perdere. han già fatto tutto loro.

Direi che chi c'era può capire.

E adesso è tardi...ma...

:o :o :o :o :o

è già  OH MY GOD, IT'S THE SUMMER PARTY...

a domani...

e mi raccomando: tutti nudi!!
Ultima modifica di Allo il 13/07/2007, 4:35, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Neuz

Messaggio

E' tutto vero Allo!!!!

Non credo di aver mai saltato così tanto ad un concerto, non riuscivo a ballare, mi veniva da prendere a testate la gente che avevo di fianco per la carica....spettacolare.
Il palco da urlo...(difatti urlavo come un'ossessa)...ancora ancora e ancoraaaa!!!

Geniali loro e il regista del concerto....pazzeschi!!!!!

Sono andata a letto alle 5  e mi sono svegliata da poco...adesso vado al lavoro che mi aspetta una giornata tra i bambini...non so in che stato arriverò a stasera!!!
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

ci risiamo stasera sbronza imperiale O0 O0 domani svizzera per un cambio di sangue e poi vacanze!!! e chi non viene C-W C-W C-W C-W C-W oOL oOL oOL oOL
funky power
jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

ribadisco:

COSTINE!COSTINE!COSTINE!COSTINE!COSTINE!COSTINE!COSTINE!

(e se non ci sono, ditemelo...che me le porto da casa)
mostrillo
Moderatore
Moderatore

Messaggio

se non ci sono le costine vado a bonassola stasera  T-T
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

morbillo oOL oOL
funky power
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Allo ha scritto: 13/07/2007, 4:31Daft Punk hanno regalato un'esperienza di quelle che ti restano per tutta la vita (e non esagero).
Una cosa pazzesca, indescrivibile.
Roba che ti viene da lasciar perdere. han già fatto tutto loro.
Ed è proprio per questo motivo che stasera vengo e per tutta la sera ti dirò: Cat! Ma sa fèèet?

Ultima modifica di Anonymous il 14/07/2007, 10:41, modificato 1 volta in totale.
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Dico solo...

Immagine

O0
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Landrew

Messaggio

Bello tutto, stupenda anche l'idea di liberare un gorilla nel dancefloor. ho apprezzato tantissimo.
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

bella la festa per il numero di persone, per le griglie, buono lo spiedo, bellissime le visual.

L'unica cosa che nonmi è piaciuta, ma è una cpsa mia, è la musica, mi ha fatto venire due palle gigantesche.

Gorilla nel dancefloor, me lo sono perso? ma un vero gorilla? o c'è qualche allusione che mi sfugge?
sarebbe bello liberare un vero gorilla in mezzo alla gente.
Ultima modifica di currysauce il 14/07/2007, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Zet
Pratico
Pratico

Messaggio

Complimenti a tutti, serata grandiosa.
Bravi bravi!!!

:D
Gabba gabba hey!
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ok, se non lo dice nessuno lo dico io.
"Fare soldi" hanno il nome in testa.
IMBARAZZANTI.
Mai sentita roba mixata cosi' coi piedi.
Sorry.

Per fortuna c'era Allo, Kruz e Giampi.
I Wooden li ho persi.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

pienamente d'accordo con gasta per quanto riguarda i fare soldi.
Tutti bravissimi.. ma giampi in special modo è stato super!!..
i video bellissimi..tutti.

ancoooooooooooooooora!!!!
Ultima modifica di Anonymous il 14/07/2007, 16:38, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Io me ne sono andato via abbastanza presto (2 de la noche) ma effettivamente ho goduto prima con Allo e Giampi mentre i ragazzi dei soldi mi hanno un pò scagato la coppola demminchia. Bedo era un pò brillo e gli stava salendo un pò d'odio così è stato meglio andare. E Bedo è un ottimo applausometro....

...per chi ama la techno seria stasera a Milano (locale in zona Idroscalo, Googleate ch'io non sò nulla!) trovate Derrick May, DETROIT, Michigan, US, trying to save the world from bad music! ...

...alè...
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

Il gorilla l'ho visto anch'io.
Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Si. bella serata.
Peccato per i Fare Soldi deludentini.

Sarà stata la non propria sobrietà (Luka si è accascaito verso le 3 sul marciapiedi all'ingresso...)...

Peccato perchè al Miami 2006 avevano davvero sfondato. Amen.

Grazie a todos.
specialmente a tutti i protagonisti...

Direi che adesso si può iniziare a pensare a quella di fine-estate.
Fine Agosto. Bar H power.
;)
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

che sbbbrrooonnzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaa ;D :D grazie a tutti e specialmente i bar-h man che in un ora con martello e chiodi hanno costruito il palco e disintegrato il mio fegato.
funky power
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Bella
Bella serata!
Movimentata, variegata, salamellosa e alcoolica!
Peccato per i fare soldi che mi hanno davvero ammosciato...
T-T

Ma un COMPLIMENTI a tutti, in particolare ai visual sensation che sono davvero bravissimi..originali e talentuosi...
wow.
pinko bag m.rd@
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico

Messaggio

Il migliore della serata per me è stato Giampi che ha davvero spaccato, sebbene ho ballato di più con Allo, e sempre piez'u core Cruz che mi attacca i kemikal al momento giusto (e un bacino a kia che li balla con me).
L'idea di attaccare pacman sullo schermo è geniale come sempre (Anteguerra! prossima volta attacca super mario bros e fammici giocare che ti faccio i numeri a tempo di musica!)
Scex video sballoni-trip-da-fattone-nel-suo-stile molto belli.
Ma un commento particolare merita Gasta: repertorio a base delle scene più sborone di film e un po' di tv di-intrattenimento-d'azione-di-bassissima-qualità mandate avanti e indietro a ritmo di musica: Genio.
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...