Il miglior pub di Cremona
Moderatore: .ferro
il sax non lo metto in discussione... sicuramente il miogliore di cr sia x le birre che per l'ospitalità del posto... non ti piace la weiss??? prof mi deludi... 

mi piace la weiss ma non quella del sax. quella di quinto si. la Hoegaarden mi fa cagare. la kapuziner mi piace. mi piace la franziskaner. mi piace la oberdorfer. ma la hoegaarden mi fa cagare.
soffro a sentire queste cose...Prof. Anteguerra ha scritto: mi piace la weiss ma non quella del sax. quella di quinto si. la Hoegaarden mi fa cagare. la kapuziner mi piace. mi piace la franziskaner. mi piace la oberdorfer. ma la hoegaarden mi fa cagare.
-
- Leggenda
Come fate a bere un boccale di birra?
Durante una cena di lavoro in UK, sono stato "costretto" a mandare giù una pinta di rossa doppio malto... Come aperitivo... Al solo ripensarci sono al limite dello sbocco...
Chi mi insegna a bere birra?
Durante una cena di lavoro in UK, sono stato "costretto" a mandare giù una pinta di rossa doppio malto... Come aperitivo... Al solo ripensarci sono al limite dello sbocco...
Chi mi insegna a bere birra?
Ultima modifica di McA il 24/11/2012, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
per imparare a bere birra devi solo bere una marea di birra.
non esistono altri metodi...bere bere bere...
ecco magari comincia con il bere quelle chiare invece delle rosse doppio malto...
non esistono altri metodi...bere bere bere...
ecco magari comincia con il bere quelle chiare invece delle rosse doppio malto...
-
- Novizio
Io direi:
- Old Tower..perchè è sempre lui
- Impero, perchè fa dei mojito e dei cuba strabuoni...oltre a una marea di cibaria e si può stare fuori (fumareeee), e anche se è in zona fighetteria non la senti nemmeno di sctriscio.
- terzo posto per Quinto, non ci vado molto spesso però è sempre bellino anche lui
Byezzz
- Old Tower..perchè è sempre lui

- Impero, perchè fa dei mojito e dei cuba strabuoni...oltre a una marea di cibaria e si può stare fuori (fumareeee), e anche se è in zona fighetteria non la senti nemmeno di sctriscio.
- terzo posto per Quinto, non ci vado molto spesso però è sempre bellino anche lui

Byezzz

...I'm the great Cornholio, do you have any tp? tp for my bunghole?