Beh, potrei anche ispirarmi a queste forme di amore. Hahaha, palloziani, attenti allora agli affettuosi mp dell'utente Zuta!!! (Sì, sto sherzando).
Moderatore: .ferro
la Repubblica ha scritto:Svetlana e Salvatore, detto Rambo, Solemanovich sono le due vittime. Lei aveva 21 anni, un figlio di quattro mesi, Leonardo; una bambina di circa 3, Shakira, e pare fosse di nuovo incinta, mentre il fratello aveva solo 17 anni.
"Voleva ammazzarci tutti", ricorda Brenda, sorella delle due vittime.
Avere la città completamente tappezzata di telecamere è una cosa che mi spaventa terribilmente.
non mi sembra una grande argomentazione, gli stupratori corcano le tipe di mazzate comunque.baol ha scritto: 22/08/2007, 10:59ora,
se per un malaugurato caso il mio pene dovesse finire in una specie di tagliola irsuta nascosta dove meno te l'aspetti, di sicuro dopo vado all'ospedale a farmi slamare il pisello.
ma prima corco la tipa di mazzate fino a quando non devono chiamare rubik per rimetterla insieme.
secondo me è solo controproducente per le vittime dello stupro.
fanno incazzare una bestia decerebrata.
ammettiamo che io sia uno stupratore di quelli che corcano comunque.Q ha scritto: 22/08/2007, 17:59non mi sembra una grande argomentazione, gli stupratori corcano le tipe di mazzate comunque.
Si ma il concetto è...siccome le città non sono sicure dobbiamo filmare tutto perchè non si sa mai?
Ovviamente ho osservato solamente la foglia e non la foresta delle problematiche inerenti allo "Stupro" concentrandomi unicamente sulla notizia postata. Lo stupro non si risolve tagliuzzando le libertà di ciascun individuo, ma verte intrinsecamente sulla natura comportamentale dell'individuo stesso. Ora escludendo per una questione di economia il genere femminile da questa breve riflessione, bisognerebbe educare il "maschio". Fintanto ché la cultura massificata proporrà il corpo femminile come carne da seme ("la fi§@", "le fighe", "quella tr°i@", "le donne sono tutte troie") e non come elemento fondamentale generativo del consorzio umano (genitrice, femmina, donna, essere vivente dotato di "vagina" ovvero fodero custode dell'irrazionalità della spada - scusatemi l'allegoria) è pacifico aspettarsi reazioni deviate - dove devianza è intesa come privazione della libertà altrui per assecondare una pulsione (in questo caso libidica).
Il discorso traballa, a mio parere.Neuz ha scritto: 22/08/2007, 22:00A me l'idea di avere la città completamente tappezzata di telecamere non spaventa affatto.
Non ho niente da nascondere.
Le mie cose non le faccio in luoghi pubblici o se si, so che possono beccarmi e non ne devo essere poi tanto stupita.
Se avere la città tappezzata di telecamere fa desistere i criminali, ben venga ben venga ben venga!!!
Mi dispiace Neuz, ma proseguendo ipoteticamente con uguale logica il ragionamento che stai argomentando, si arriva alla sorveglianza dell'individuo OVUNQUE e senza barriere. Non so, si pensi alle conseguenze. Ad esempio il traffico di dati sul web e alla potenzialità dell'informazione privata.