Mi sentivo già lusingato. Peccato. Poiché il mio è un ritorno all'infanzia. Un ritorno al "fanciullo".GuyFawkes ha scritto: (non intendo dire che sei infantile... non voglio che tu la prenda così)
L'adulto è un adulterato di vizio e morale.
Moderatore: .ferro
Mi sentivo già lusingato. Peccato. Poiché il mio è un ritorno all'infanzia. Un ritorno al "fanciullo".GuyFawkes ha scritto: (non intendo dire che sei infantile... non voglio che tu la prenda così)
Su questa faccenda sei sicuramente più ferrato di me. Sei sicuro però che in Francia siano tutti convinti che il loro lavoro flessibile non equivale al precariato? Molte proteste e manifestazioni si sono fatte anche lì, su questi temi.Ranca ha scritto: Mi permetto di fare un'osservazione su questo punto.
Il tasso di disoccupazione basso e' solo un dato di facciata assolutamente non comparabile con quello degli altri stati europei, dove esiste il lavoro "flessibile" e non il lavoro "precario", in funzione di una legislazione funzionale e con adeguati ammortizzatori sociali (tanto per dirne una, in inghilterra la percentuale dei disoccupati che ricevono sussidi di disoccupazione si avvicina al 100%).
Io non sono una di quelle persone che puntano il dito e criticano, semplicemente ho mio malgrado preso atto che in Italia la classe politica rappresenta solo ed esclusivamente sè stessa e il suo personale tornaconto. E non c'e' nemmeno spazio per sperare in un'eventuale "rivoluzione" o comunque in un'auspicabile ed effettiva riforma del sistema politico. Si stima che Beppe Grillo, con la sua proposta di riforma in 3 punti riuscira' a raccogliere oltre centomila firme in un giorno, roba che i partiti per raccoglierne la meta' ci mettono mesi. Dovrebbe essere un segnale importante per i politici... Cosa pensi che se ne faranno di quelle firme? Ci si puliranno il çul0.
Heidegger ti ha flesciato... Capisci però che così è impossibile dirti alcunchè, perchè le tue frasi possono significare tutto e nulla? Mettiamoci direttamente a scrivere i rinvii alla lezione di Friburgo dell'anno va saver o al capitolo x di Capitalismo e schizofrenia di Deleuze...(A)narchiste ha scritto: ecco quello che sono! Io sono!
Mah Heidegger neanche tanto, in quanto la prospettiva ontologica che adotta non è tra le mie corde.Sdrof ha scritto: Heidegger ti ha flesciato...
Non a caso il significato è un sasso in bocca al significante sosteneva Lacan. Il discorso non appartiene ai parlanti. Il rumore che tu produci o i segni che con una tastiera incidi su un database mysql e che arrivano ai partecipanti del forum non sono "tuoi". Non prenderla come un dover essere, lungi da me dal farlo, ma olia la miccia e incastra l'esplosivo tra le fessure delle tue categorie. Vedrai che le catene si allentano.Sdrof ha scritto: Capisci però che così è impossibile dirti alcunchè, perchè le tue frasi possono significare tutto e nulla?
O perché non inventarci discepoli di Cesare Ragazzi e occuparci della calvizie dell'attuale re di Francia?Sdrof ha scritto: Mettiamoci direttamente a scrivere i rinvii alla lezione di Friburgo dell'anno va saver o al capitolo x di Capitalismo e schizofrenia di Deleuze...
3 affermazioni:(A)narchiste ha scritto: Mah Heidegger neanche tanto, in quanto la prospettiva ontologica che adotta non è tra le mie corde.
Non a caso il significato è un sasso in bocca al significante sosteneva Lacan. Il discorso non appartiene ai parlanti. Il rumore che tu produci o i segni che con una tastiera incidi su un database mysql e che arrivano ai partecipanti del forum non sono "tuoi". Non prenderla come un dover essere, lungi da me dal farlo, ma olia la miccia e incastra l'esplosivo tra le fessure delle tue categorie. Vedrai che le catene si allentano.
O perché non inventarci discepoli di Cesare Ragazzi e occuparci della calvizie dell'attuale re di Francia?
E Cesare Ragazzi dove lo metti?Sdrof ha scritto: 1- "L'attuale re di Francia è calvo" è una proposizione senza valore di verità per Frege, falsa per Russell
Già è vero. Da domani interpreterò Neuz. Però è così bello essere ciò che non si è. Quindi se sì è ciò che noi "soggetto" non siamo, non siamo. Quindi io non sono!Sdrof ha scritto: 2- Tu, mio caro Anarchiste, oscilli pericolosamente tra il ruolo autoattribuito di Carmelo Bene cremonapalloziano e quello di principe troiano del calembour
Sdrof ha scritto: 3- Lacan ciucciava cazzi all'inferno
Entrambe.Sdrof ha scritto: 3- Siamo forse ot? O siamo dei minchioni?