Ma perche' 8 o 16 gb l'ipod touch? Che me ne faccio di 400 euro di roba che mi tiene poco e un c@xxo?
Boh.
Umh.
Non so.
Aspetto l'iphone.
iPod
Moderatore: McA
-
- Leggenda
-
- Pratico
Io invece aspetto questo.
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
-
- Associazione
mah..secondo me sono bruttini.ilpoldo ha scritto: evviva i nuovi ipod!
sopratutto il nano.
non entro nel merito di schermi/memoria/costo
solo puro giudizio estetico
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Maestro
boh, purtroppo e per come stanno le cose ora o vai di flash o vai di HD. praticita'(urti, batteria, peso) o capienza. Sinceramente io propendo per la prima perche' tanto sono a 2 metri da un computer per 19/20 ore al giorno.gasta ha scritto: Ma perche' 8 o 16 gb l'ipod touch? Che me ne faccio di 400 euro di roba che mi tiene poco e un c@xxo?
Boh.
Umh.
Non so.
Aspetto l'iphone.
Tra l'altro l'iphone non ha nulla di diverso dal T-Pod se non per il telefono e la minore capacita'(16Gb e' gia' accettabile se non per il prezzo).
Tra l'altro se il browser funziona bene poter consultare pagine web in maniera portatile mi sembra un'ottima direzione. mi risulta un po difficile credere che ci siamo gia' arrivati, pero' le premesse son buone.
per me e' effettivamente la gamma di iPod piu' fica lanciata fin'ora. contando che mi hanno pure fottuto il mio shuffle la cosa mi piace...
openmoko sembra interessante dopo un'occhiata, ma quali sarebbero i vantaggi a parte l'openess? Poi boh, alla fine per l'utente-bue non credo ci sia nula di meglio di apple comunque.
(OT)Su linux devo tirare giu' i tizi del reparto informatico dello studio solo se ho una tavoletta grafica di proporzioni diverse... (/OT)
ammetto che in foto il nano non entusiasma ma molta della roba apple non sempre rende in foto ma di persona si difende eccome.baol ha scritto: mah..secondo me sono bruttini.
sopratutto il nano.
non entro nel merito di schermi/memoria/costo
solo puro giudizio estetico
excitable boy
-
- Leggenda
Io prenderei il nano, invece.
-
- Maestro
io mi sa che lo piglio, il nano, a meno della rara eventualita' che il touch si riveli fenomenale anche per leggere siti e pdf.gasta ha scritto: Io prenderei il nano, invece.
volevo solo dire che il touch ha i suoi pregi ed e' un'idea promettente. voglio metterci le mani sopra prima di decidere perche' e' comunque qualcosa che esula un poco dalla tradizionale esperienza utente che offrono gli alri lettori.
Ultima modifica di ilpoldo il 06/09/2007, 16:05, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
-
- Leggenda
A ME IL NUOVO NANO PIACE TANTIIIIIIISSIMO!!!!sienanza ha scritto:
iPod Shuffle: non è cambiato.
iPod nano: basso e tozzo non mi piace. Però Cover Flow è una figata. Supporta la riproduzione video, ma non è che mi interessi più di tanto.
iPod classic: carino il nuovo design, anche questo con Cover Flow. El me pias.
iPod touch: praticamente un iPhone che non telefona. Figata il WiFi, capacità forse un pò ridotta, prezzo troppo alto.
Insomma, niente che mi faccia propendere ad acquisti clamorosi, tiè.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Maestro
argh! sono alla ricerca di un paio di cuffie per l'ipod. Io usavo le MDR 7506 della sony per l'ipod e per tutto il resto ma me le hanno fottute con la borsa del computer (che non era in borsa)!!
Adoravo come suonavano, il fatto che si piegassero e diventassero grandi quanto un pugno. Han preso pioggia e botte senza fare una piega. L'unico problema e' che tendevano a strangolarmi quando le appoggiavo intorno al collo.
Qui in UK per ora le ho trovate solo a un prezzo improponibile: mi sa che devo ordinarle di nuovo in USA ma e' abbastanza sbatti e stavo esplorando alternative tipo auricolari isolanti. Ascolto l'ipod per 2 ore ogni giorno in metro, quindi che siano isolanti e' indispensabile.
Adoravo come suonavano, il fatto che si piegassero e diventassero grandi quanto un pugno. Han preso pioggia e botte senza fare una piega. L'unico problema e' che tendevano a strangolarmi quando le appoggiavo intorno al collo.
Qui in UK per ora le ho trovate solo a un prezzo improponibile: mi sa che devo ordinarle di nuovo in USA ma e' abbastanza sbatti e stavo esplorando alternative tipo auricolari isolanti. Ascolto l'ipod per 2 ore ogni giorno in metro, quindi che siano isolanti e' indispensabile.
excitable boy
-
- Leggenda
Non ci sono cazzi, la Mela batte tutti in quanto a fighezza.
L'iPod Touch di Reeebs è una c@xxo di figata.
Costa troppo, ha una capienza del c@xxo ma è una figata.
Reeebs è un pazzo, però è figo, c@xxo.
Cazzofiga.
L'iPod Touch di Reeebs è una c@xxo di figata.
Reeebs è un pazzo, però è figo, c@xxo.

Cazzofiga.
Siccome non ne abbiamo mai abbastanza di cazzilli vari per iPod, ecco l'iPod DeathClock, dovete inserire il vostro serial n° e rispondere a poche domande, vi calcola quanti giorni di vita ha ancora il vostro iPod.
Il mio ha ancora 236 giorni di vita.
Il mio ha ancora 236 giorni di vita.

Ultima modifica di Neuz il 17/10/2007, 19:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Esperto
hmmm... costa troppo, vero.sienanza ha scritto:
però 16Gb flash non mi sembrano una capienza del c@xxo, specie:
1) perchè io lo uso quasi solo per la musica, non mi guardo un film da 2 ore in giro su uno schermo 3,5" con le cuffie
2) prima avevo un nano da 4Gb
e infatti attualmente con 11Gb di musica caricata mi sto portando dietro TUTTO quello che voglio (prima se caricavo qualcosa dovevo togliere qualcos'altro, ed era una menata decidere cosa sacrificare)
nello spazio restante al momento ho qualche centinaio di foto a risoluzione più che dignitosa e una serie di filmati anche lunghetti... e ho ancora un giga e mezzo di spazio libero...
secondo me 16Gb flash non sono così "stretti", dai
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 

-
- Pratico
Figata ragazzi....ho preso le cuffie H2O Audio per lo shuffle e le uso in piscina!
Unico problema, mi devono avvisare che la piscina chiude altrimenti non mi fermo!
Unico problema, mi devono avvisare che la piscina chiude altrimenti non mi fermo!
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
-
- Leggenda
Fico il nuovo iPod (forse anche troppo) Nano!

Anche l'evoluzione del Touch mi piace, se solo avesse la possibilità non dico di telefonare ma almeno di inserire una SIM dati ci farei pure un pensierino.

Anche l'evoluzione del Touch mi piace, se solo avesse la possibilità non dico di telefonare ma almeno di inserire una SIM dati ci farei pure un pensierino.
-
- Leggenda
...per me?!?!?!?!sienanza ha scritto: ci farei pure un pensierino.