ricordo che aveva cambiato gestione ma adesso chi c'è al suo posto???sienanza ha scritto: Ferrari adesso è a Cornaleto di Formigara.
Ricordo che una volta con la classe ci hanno cacciato fuori un po' in malo modo... chissà perchè???

ricordo che aveva cambiato gestione ma adesso chi c'è al suo posto???sienanza ha scritto: Ferrari adesso è a Cornaleto di Formigara.
vicino a de angelis... sulla circonvallazione... si trova questo sushi resturant veramente squisito... pesce sempre freschissimo... sono molto accoglienti e i prezzi variano in base ai menu... dai 20 € ai 50 €... e la panza è sempre piena... lo consiglio vivamente....ferro ha scritto:
Su Milano te ne consiglio quanti ne vuoi ..
purtoppo non mi ricordo il nome... anch'io abitavo lì vicino... 'nzomma beh zona viale jenner.ferro ha scritto: Uhm non è molto la mia zona quella io abito nella parte sud.
Sulla circonvalla, zona via Eustachi ce ne sono ben due di ottima qualità, il Poporoia che è il migliore come rapporto qualità/prezzo e l'Orba che invece è un bellissimo (e funzionale) sushi bar.
mai stato da claudio in via mercato? è una pescheria che a orario di pranzo e aperitivo-cena (solo fino alle 8-8,30) propone insalate a base di pesce crudo serviti sui banconi della pescheria in mezzo ai mucchi di ghiaccio... una figata... e il pesce è ottimo. l'unica cosa è che sa di pescheria....ferro ha scritto: Su Milano te ne consiglio quanti ne vuoi ..
io mi trovo sempre bene...TZ ha scritto:
da evitare i granatieri !!!!! da quando c'è l'euro la signora è andata giù di testa!!!!