Uova di Pasqua

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prof._Anteguerra

Messaggio

ieri sera mentre guardavo ghostbusters per milionesima volta ho scoperto un particolare che non avevo mai notato. voi l'avevate visto?

Immagine
mostrillo

Messaggio

non l'ho capita...
Prof._Anteguerra

Messaggio

di fianco alle uova c'è un pacchetto di Marshmallows. L'omino mascotte è quello del finale del film "L'omino dei fiocchi di lichene."
Prof._Anteguerra

Messaggio

chiedo che qualcuno con il Potere sposti questa parte in un thread chiamato "Uova di Pasqua". La cosa geniale sarà che il primo uovo di pasqua sarà un'immagine con uova.

e che bello sarebbe un argomento interamente dedicato al cinema...che raccolga tutto i thread sparsi qua e là...

you may say i'm a dreamer, but i'm not the only one
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 14/09/2005, 10:12, modificato 1 volta in totale.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Beh Anteguerra io l'avevo già notato 500.000 visioni fa però mi era sembrato abbastanza normale ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

Messaggio

non sostengo che non fosse normale. dico che non l'ho mai notato e adesso si.

sempre spocchioso e arrogante
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Che ci vuoi fare..
sono fatto così ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)