Cercasi COINQULINA- COINQUILINO PER MILANO DISPERATAMENTE!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
execcr
Novizio
Novizio

Messaggio

C'è nessuno che cerca casa a milano??? Sono nella m.rd@ perchè se non trovo qualcuno entro 10 giorni perdo l'appartamento sigh  :'(
Allora, l'appartamento è molto ampio (all'incrca 70mq) si trova in zona loreto dalla parte di Corso Buones Aires, 2 min a piedi dalla metro. L'Appartamento è un trilocale con 2 stante da letto doppie attrezzate con una scrivania per ogni persona, un soggiorno con letto matrimoniale (nel caso qualche amico o amica si voglia fermare  :P) e cucina. Siamo al 3 piano in uno stabile signorile molto bello con ascensore, portiere, studio medico al piano terra e padrone di casa molto cortese. Siamo dotati di fastweb in wifi. La zona inoltre è ben servita coi mezzi perchè a loreta si incorciano la linea verde e rossa e la stazione centrale è a 10 minuti a piedi (comodo quando scioperano le metro!) Il prezzo è molto interessante perchè è tutto compreso (spese di condomino, rifiuti, elettricità, acqua luce e gas e di inverno il riscaldamento è centralizzato) e per un appartamento a milano di questo tipo non è tanto credetemi. L'unica cosa fuori è fastweb ma in 4 sono poco + di dieci euro a testa... Chi è interessato?
Rispondetemi al più presto!!!
Ultima modifica di execcr il 18/09/2007, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Messaggio

io non sono interessato... ma ho due amici che cercavano casa a milano... uno adesso è in toscana per la vendemmia e l'altro fino ad ottobre non sale e poi non sono troppo sicuro che cerchi una casa... comunque chiedo e ti faccio sapere...
se mi dici anche in che zone è la casa e il prezzo (anche mp se vuoi)
execcr
Novizio
Novizio

Messaggio

risposto per PM  8)
grazie mille!
su gente nessun altro??  :'( :'( :'(
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

datti di più da fare, SCANSAFATICHE!
attacca i bigliettini nelle università, NO??
pinko bag m.rd@
execcr
Novizio
Novizio

Messaggio

Sono qua con Mozilla e 10 tab aperti su diversi siti di inserzioni e inserisco 10 annunci alla volta!! contenta!?!?
Datemi più braccia, aiuto.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mmm..ma tu offri una singola o una doppia??
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
execcr
Novizio
Novizio

Messaggio

Offro una doppia... in cui c'è la mai coinquiklina... cmq la camera è grande
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Garantisco io per mio fratello: bravi ragazzi.
pinko bag m.rd@
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Forse posso aiutarti!

MP.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
execcr
Novizio
Novizio

Messaggio

grazie per l'aiuto marco però cercavamo preferibilmente una femmena per dormire in camera con la ragazza...
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

execcr ha scritto: grazie per l'aiuto marco però cercavamo preferibilmente una femmena per dormire in camera con la ragazza...
Tranqui.
Dunque cercate una ragazza per dormirci insieme, è questo che hai scritto no?  ;D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI