Sabbio Summer Rock 3
14 e 15 settembre 2007
Parco Giardino - Sabbioneta (MN)
Venerdì 14 settembre
Cinzano 5 - Funk Jazz
Brown Sugar Band - Zucchero Tribute
Volts - Italian AC/DC Official Tribute Band
Sabato 15 settembre
Marazzi Project - Cover Band
Acrimonia - Cover Rock
Brucaliffo - Cover Band
Midnite Sun - Hard Rock
Durante l'evento sarà in funzione uno stand gastronomico con specialità della zona e servizio bar.
Pare che i Volts facciano un live spettacolare, con la campana per Hell's Bells, i cannoni per For Those About To Rock, il lancio di dollari al pubblico per Moneytalks ecc.
Festival estivi 2007
Moderatore: McA
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
S. MICHELE ROCK FEST
Venerdì 21 settembre 2007 - Ore 21:00
Teatro Dell'Oratorio Di S. Michele - Via Tofane - Cremona
Gardeners (progressive/psichedelic rock)
The Advise (emo/rock)
Full Of Patches (alternative rock)
Sydrojé (grunge/rock - in acustico)
Venerdì 21 settembre 2007 - Ore 21:00
Teatro Dell'Oratorio Di S. Michele - Via Tofane - Cremona
Gardeners (progressive/psichedelic rock)
The Advise (emo/rock)
Sydrojé (grunge/rock - in acustico)
Ultima modifica di McA il 25/11/2012, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
Minchia nooo!!!

Grandi c@xxo! Pollice su per i Sydrojé.
Sono riusciti ad organizzare quel c@xxo di festival-rock-oratorio (che anche io -anche noi RdF- avremmo voluto fare)!
Bella lì!
Ancora non so... ma proverò ad esserci.

Grandi c@xxo! Pollice su per i Sydrojé.
Sono riusciti ad organizzare quel c@xxo di festival-rock-oratorio (che anche io -anche noi RdF- avremmo voluto fare)!
Bella lì!
Ancora non so... ma proverò ad esserci.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Supremo
Ma sai chi sono? nomi assolutamente nuovi per me...McA ha scritto: 17/09/2007, 17:17Gardeners (progressive/psichedelic rock)
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Sono nomi nuovi anche per me, e mi incuriosiscono...
Nel MySpace dei Full Of Patches è presente un video (per inciso, realizzato davvero bene) del loro primo concerto al Coloniale... Secondo me dimostrano una buona padronanza strumentale e fanno un alt-rock che mi ha ricordato un po' i Jenny's Joke.
I Gardeners... Be'... Hanno quattordici anni e si definiscono prog e psichedelici... Io mi prendo bene per 'ste cose!
Nel MySpace dei Full Of Patches è presente un video (per inciso, realizzato davvero bene) del loro primo concerto al Coloniale... Secondo me dimostrano una buona padronanza strumentale e fanno un alt-rock che mi ha ricordato un po' i Jenny's Joke.
I Gardeners... Be'... Hanno quattordici anni e si definiscono prog e psichedelici... Io mi prendo bene per 'ste cose!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
Io lunedì vado ad iscrivermi in prima al Liceo Scientifico. Sarò compagno di classe di McA.
Ieri arrivo tardino (dopo 10.30) a S.Michele, giusto per fare un po' l'alternativo, e strapiombo in una palestra okkupata da giovani ribelli punk-emo-grunge-rock quindicenni. Spettacolo! Adolescenti femmine prese malino, qualche t-shirt oscena, tanta birra, quel paio di intrusi-metallari che non mancano mai, Stefano-Sydrojé mezzo ubriaco che dedica pezzi glam-metal a McA.
Ieri arrivo tardino (dopo 10.30) a S.Michele, giusto per fare un po' l'alternativo, e strapiombo in una palestra okkupata da giovani ribelli punk-emo-grunge-rock quindicenni. Spettacolo! Adolescenti femmine prese malino, qualche t-shirt oscena, tanta birra, quel paio di intrusi-metallari che non mancano mai, Stefano-Sydrojé mezzo ubriaco che dedica pezzi glam-metal a McA.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.