Opinioni sull'immigrazione

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Jack Starks
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Prezza ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHA
scusa se rido ma questa è proprio bella... non ridevo così da un sacco
scusa ma io in agricoltura ci lavoro... anzi, scusa, ci lavorerò, e ti assicuro di italiani ci sono solo gli agronomi... a mungere le vacche ci vanno gli indiani, a lavorare in mezzo ai campi i marocchini...
Tu ridi ma non hai capito il mio intervento, oppure non mi sono spiegato bene.
Ci riprovo.
Come noti, l'aggetivo povero, è messo tra virgolette, questo sta a significare che in questo caso "povero" è volutamente ironico.  Infatti, come spiego, sempre nel mio intervento, so benissimo che gli italiani non mungono più le vacche e non spalano la m.rd@, ce li ho davanti a casa questi "poveri" contadini. So anche che piangono miseria, ma sotto il materasso hanno soldi da buttare, tu ci lavori io ce li ho in casa. Occhio alle virgolette. ;)

Sono stato spiegato? :D
Anche la frase sopra è volutamente errata.
Prezza

Messaggio

(A)narchiste
In secondo luogo se rispediamo gli immigrati "indietro" chi ci va a spalare la m.rd@ nelle cascine?
Jack Starks
I "poveri" agricoltori, come facevano anni fa

(A)narchiste
Chi raccoglie i pomodori per 3 euro all'ora senza alcuna garanzia in modo che tu abbia pomodori freschi a prezzi ragionevoli?
Jack Starks
Sempre i "poveri" agricoltori, oppure i giovani, come si faceva un po' di tempo fa, fatto! Inoltre, non credo che i prezzi dei pomodori dipendano dal fatto che gli immigrati li raccolgono per 3 euro l'ora. Io penso sopratutto alla speculazione economica!

(A)narchiste
Chi asfalta le strade su cui scivola la tua ambulanza?
Jack Starks
I dipendenti comunali, gli operai in mobilità.

(A)narchiste
Chi spaccia la cocaina per i drogati della domenica e il fumo per gli intellettuali?
Jack Starks
Azzardo eh... i cutresi?

boh sarò io che non capirò un c@xxo... ma mi sembrano domande ben precise con risposte ben precise... annche se virgolettate
Jack Starks
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Boh, non ho capito io stavolta, la cosa buffa è che diciamo la stessa cosa, credo, ma vorrei fosse chiaro che per me i contadini sono tutt'altro che poveri.
Jack Starks
Esordiente
Esordiente

Messaggio

|_VnZ_| ha scritto: mi sono dimenticato,
mercoledì ore 21'30 abbiamo la riunione dove finalizzeremo il tutto, chi vuole venire ad informarsi è benvenuto, ci sarà anke un dibattito tra di noi.
Allora com'è andata la vostra protesta?
Come hanno reagito i cittadini?
|_VnZ_|

Messaggio

bene grazie, presto ci sarà online il video. quando sarà pronto sarai il primo a saperlo.