The Police live

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Rispondi
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

resoconto semiserio del CONCERTO DEI POLICE:

Premessa, di solito mi porto i panini da casa. Visto che stavolta ne ero sprovvisto ho preso qualcosa al primo baracchino che ho incontrato. "-i PIù ESTERNI SARANNO I MENO ESOSI"- PENSAI.Una piadina semifreda con prosciutto di suola e una mezza naturale 7 EURO! Poi uno dei miei amici mi ha spiegato che in queste occasioni più ti allontani dall'area dell'evento più sono usurai. All'interno dello stadio speravamo di essere più vicini(per oltre 90 euro) mentre invece eravamo a circa 8 km dal palco. I police erano delle formiche nane. Comunque scaletta da brivido, si parte con message in a bottle, poi walking on the moon..e tutti i classici,roxanne, de doo ddoo da, can't stand losing you, don' stand, every little thing..etcc..Tra i migliori eseguiti a mio parere wrapped around your fingers. Un pò troppo rallentati invece trouth hits everybody e il pezzo di chiusura next to you.E niente fall out...uff. Tutti bravissimi, soprattutto Copeland,grandi assoli di Summers e voce strepitosa di Sting. Comunque il senso di non completezza è senz'altro dovuto alla distanza. Più che aver visto e sentito i police li ho solo sentiti(se non conto gli schermi dove riuscivo a vederli). Però gran concerto, e spero che si ripetano, anche nei palazzetti, dove tutti vedono abbastanza bene, dove i prezzi sono più bassi, ed in questo modo ci sono anche più date e quindi più persone si possono godere i concerti. Ciao a tutti....

Luca
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Riesco a rientrare nella cerchia dei raccomandati davanti al palco...ma che raccomandati! i Gladiatori! veniamo dotati di un braccialetto che servirà come pass...dopo 8 lunghe ore di attesa inizia lo spettacolo...che dire...vedere sting & co li a pochi metri è uno spettacolo unico! veramente da paura!  :D :D :D
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

jaco1988 ha scritto: Riesco a rientrare nella cerchia dei raccomandati davanti al palco...ma che raccomandati! i Gladiatori! veniamo dotati di un braccialetto che servirà come pass...dopo 8 lunghe ore di attesa inizia lo spettacolo...che dire...vedere sting & co li a pochi metri è uno spettacolo unico! veramente da paura!  :D :D :D
Mha, a dire il vero io ero nella ghiera sotto al palco ma non avevo nessun braccialetto. Mi è bastato aspettare che il concerto iniziasse e poi sono entrato, come hanno fatto atri e mi sono goduto il concerto da sotto il palco. Gran concerto. IDOLI.
Rispondi