hanno chiuso emule???

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Rispondi
Avatar utente
garte
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2004, 15:22
Località: Cremona

ieri sera fonti non so quanto attendibili mi hanno detto: "ehi, hanno chiuso i server di emule..."
ho controllato il sito e non credo sia proprio vero...anche se di quello che ho letto ho capito pochino!
qualcuno ne sa qualcosa?
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

So che avevano chiuso solo i DonkeyServer. Ma non è poi 'sto gran problema, in fondo basta che funzioni Kad.  0:)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7754
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

non ne sapevo niente, mi sono aggiornato su Punto Informatico, dove mi sembra spiegato tutto in modo chiaro.

Su eMule i colpi delle major?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Hanno chiuso un sacco di server emule, in particolare in Germania (che poi erano tra quelli con più traffico).
Ma in fondo non fa nulla, c'è la rete kadu.  0:)
Comunque c'è in atto un bel giro di vite contro il p2p...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Per una nuova lista server che vada bisogna inserire questo link in "aggiorna server .met da url" poi ci sono alcuni server a cui collegarsi
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7754
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

unanota ha scritto:Comunque c'è in atto un bel giro di vite contro il p2p...
ma comunque La rete è al 90 per cento P2P

:o :o :o
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mettiamo anche che riescano ad "estirpare" il fenomeno del P2P.... (non mi viene un termine più adatto al momento)...
A questo punto mi domando : "se così fosse, oltre alle aziende, chi c@xxo avrebbe più bisogno di ADSL, Fibra ottica, Fastweb e tutto il ginepraio di connessioni sul mercato?
Quali sarebbero le conseguenze per le compagnie telefoniche?
Perchè invece le grandi Major non fanno accordi con le compagnie telefoniche? del tipo : mi fai pagare 39,90€ al mese (19,90 € di abbonamento e 20€ di diritti d'autore "una-tantum")per una ADSL 2 Mega e non mi rompi più il c@xxo. Amen.
(se consideriamo poi che una "tassa" del genere la paghiamo già sui supporti di registrazione....)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi